Certo che è positivo!! Come il mio!!! Io aspetto una principessa che nascerà a febbraio!! 😍😍😍 Tanti auguri!! 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si ti conviene in vagina... Se lo prendi xbocca dicono che ti faccia vomitare... Sinceramente già sto male di mio evito il progeffik😂😂😂😂💪🏾forza se Dio l'ha mandato ora vuol dire che è il momento giusto. CREDICI 🌈🌈🌈🌈🌈❤️
Non so come fare perché non ho l’app...apri il forum da internet e secondo me non me lo fa fare! Comunque ho fatto quello precoce...per questo ha le due linee verticali e non la +!
La ginecologa ke m ha operata m aveva detto d aspettare il primo ciclo,io ho avuto due rapporti nn protetti ma nn vicino all' ovulazione..o così credevo,e qnd sn andata al controllo la mia gine m ha detto d aspettare due cicli!qndi adesso m ha fatta agitare dicendo così,ma cm dici tu m devi affidare solo a Dio!scusa,ma il prgeffik va preso x via vaginale vero? purtroppo penso ke x ttt la gravidanza c dispereremo x qualsiasi cosa😱
Presto?ma scusa non ti aveva detto ciclo e poi potevi ricominciare? ... X quanto riguarda il progeffik anche la mia me l'ha dato solo la sera prima di dormire... Invece il dosagio delle beta l'ho fatto perché quando ero andata al pronto soccorso che avuto perdite rosate... ero corsa come una disperata😬😬😬non sapendo che fossero normali... quindi il Dott di turno me le ha consigliate... Nel mio caso sono servite a tranquillizzarmi.... Tu stai tranquilla e non fare sforzi... E prega tanto.... Solo Dio ha il controllo della tua gravidanza la ginecologa fa solo il suo lavoro.. Certo potrebbero essere più carine ma tu affidati e affida la tua gravidanza solo a Dio... Vedrai che andrà bene... 🙏🏾🌈
Si si... Cindy mi ha fatto notare che ce ne sono diversi... io ho fatto quello precoce e ha solo le due linee verticali.. Siccome in farmacia ho solo chiesto un test clear blue normale e mi ha dato quello, non sapevo ce ne fossero altri... vedendo questa mattina due test clear blue con la + mi sono venuti mille dubbi!!!
Grazie Cindy,la ginecologa m ha già messo ansia dicendo ke è troppo presto,m ha dato progeffik e m ha detto d fare il dosaggio Delle beta!!spero ke qsta vlt vada ttt bene!!
Ah ecco!!! Si è probabile Cindy!! 😅 mi ricordo che c’era la tabellina anche perché si poteva fare in anticipo di 6gg...direi che è quello precoce..grazie mille! Che panico!
Erikaaaaa che magnifica notiziaaaaa!!!! Auguroniiiii te lo meriti .. Ho letto i tuoi post sei una donna forte e ti auguro sinceramente solo tanta serenità e gioia. In bocca al lupo
Tantissimi auguri Erika!!! Oddio...panico!!! Quello che ho fatto stamattina, sempre Clear Blu ha solo due linee verticali!! 😱 Deve esserci un + quindi???
Oh Dio ma stamattina continuate ad emozionarmi...il tuo positivo come quello di Cindy mi sta dando uno sacco di speranza e ottimismo!!!Congratulazioni Erika te lo meriti tutto!!!🎉🎉🎉🎉🤞🤞🤞
Cavoliiii Erika come meeee ... 1 ciclo dopo raschiamento.... Non sai quanto sono felice tesoro!!!!!! È arrivato il tuo 🌈 e io sono davvero contenta.... Credici perché c'è il tuo bimbo/a!!!!!!!!! Forza 💪🏾 e AUGURONI!!!!!!!! ❤️🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🎊🙏🏾