Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

Ma i vip si separano tutti?!?

Pimpa, il 27 Agosto 2013 alle 10:04 Pubblicato in Nozze vip 0 20

E' di ieri la notizia che Monica Bellucci e Vincent Cassel si stanno separando e meno di un mese fa era stato il turno di un'altra coppia famosa apparentemente indistruttibile, Michael Douglas e Katherine Zeta Jones. Sicuramente è vero che le separazioni e i divorzi sono purtroppo frequenti anche tra la gente comune, ma mi sembra che delle coppie famose alla lunga non ne sopravviva neanche una, mentre tra noi comuni mortali per fortuna qualcuno ancora ce la fa!

Secondo voi è vero che per una coppia famosa è ancora più difficile restare unita? E secondo voi perché?

Io comunque tutte le volte che sento che due persone si separano, che siano vip o meno, provo un senso di tristezza...Smiley sad

20 Risposte

Ultime attività da Enza, il 23 Agosto 2015 alle 23:54
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che molte coppie si separano nella vita di tutti i giorni..purtroppo..è che per i VIP si fa più "rumore"
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno avidi di novità e notizie su di loro!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra famosi oggi su sposano tra un mese su separano e dopo tre mesi si sposano cn altri molti secondo me sn matrimoni di facciata
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tristezza viene anche a me.... purtroppo vip o non vip si separano davvero in tanti e magari a pochissimo tempo dal matrimonio....

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul Corriere gliel avevano mandata comunque, alla fine dell'articolo c erano le congratulazioni a Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones per avere un matrimonio che tiene,e e due gg dopo si mollano...lol..

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non per essere cinica, ma 1 matrimonio su 3 statisticamente va a rotoli... e i VIP non fanno eccezione in questa statistica!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche questo è vero. Però non mi sembra una cosa del tutto negativa. Se una coppia, per motivi economici o di tipo sociale non contempla il divorzio o la separazione, forse in molti casi si dà anche più da fare per risolvere le eventuali crisi di coppia e superare i periodi difficili. Certo, ci saranno anche quelli che pur non divorziando continuano a scannarsi per anni e non rimettono insieme proprio niente, ma non penso, o almeno voglio sperare che non sia così per tutti. Mentre forse se il divorzio è visto come qualcosa di "scontato" da ogni punto di vista, economico compreso, ci si dà meno da fare per rimettere insieme i cocci.

    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Precisa Settembre 2013 Trento
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni volta me lo chiedo anch'io. e non è solo per i divorzi. avete notato come i vip hanno molto spesso problemi di alcol/droga/depressione? non so spiegarmi davvero il motivo, forse hanno troppo di tutto, troppi soldi, troppa fama, troppe possibilità di conoscere altra gente. credo davvero che la nostra vita normale sia molto meglio della loro, certo avremo i nostri problemi ma quasi sempre abbiamo un equilibrio maggiore del loro.

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo perchè se lo possono permettere economicamente... per la gente comune, normalmente una separazione crea due poveri

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì Aldo, sicuramente le coppie che scoppiano sono tantissime in ogni situazione sociale, ma ho l'impressione che tra attori e cantanti il tasso sia ancora maggiore di quello già alto che c'è tra la gente comune.

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema non sono i vip, il problema è che putroppo ovunque c'è un'alto tasso di separazione e divorzi

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quasi quasi io scappo a Parigi a consolare Vincent!!!!! ahahahhahSmiley tongue

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, anche su quest'ultima cosa sono d'accordo, infatti spesso si sente "Il compagno conosciuto sul set del tale film...".

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ha ragione Carlotta....nelle coppie vip e' piu' il tempo che passano da soli che qllo che passano insieme...addirittura avevo sentito che alcune coppie tipo Maria De Filippi e Nancy Brilli,nn dividano neanche il letto con il loro rispettivo marito e compagno!!!!....stare insieme cosi',sono capaci tt....se facciamo due vite separate,nn ci sonno mai problemi e se ci sono vien da se che si fa finta di niente...poi pensiamo solo agli attori che baciano a dx e a manca...saranno anche baci scenici,ma ce ne sono alcuni che nn lascaino niente all'immaginazione....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mha io credo che per lavoro fanno pochissime cose insieme e x' sono via per mesi soli , e si abituano a starci , senza contare che cmq hanno 10.000 opportunità in più per distrarsi .....

    io sono per il modello Vianello-Mondaini ..... speriamo che altri ce la facciano !!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto rifelssioni anche io su questo tema e le mie conclusioni sono state diverse

    difficilmente i vip hanno la concezione del matrimonio come qualcosa di sacro e molto importante... capita spesso che più grande e pomposo è il matrimonio, prima si separino... spesso è la vip-sposa che vuole l'evento da favola fregandosene che sia un matrimonio piuttosto che l'inaugurazione del bagno della sede di louis vuitton...

    poi c'è chi ci tiene davvero, però gli attori sono sottoposti a orari di lavoro diversi dai nostri. lavorano, non lavorano, le zoccole sul set, il regista bello da svenire blablabla... se non c'è una relazione solida alla base, va tutto a quel paese... poi anche i migliori cedono perchè più è lo stress a cui si è sottoposti più è difficile resistere, però questa non deve essere una scusa. se c'è un tradimento sarà la coppia a decidere come comportarsi in base a motivazioni etc, ma per i vip credo sia veramente dura da affrontare come situazione anche perchè come è successo per gigi d'alessio e moglie (come si chiama che non mi ricordo?), una banale lite o un cambio di programma e tutti saltano allo scandalo!

    le due coppie che hai citato sono coppie storiche, e questo fa pensare... non sono kim kardashan (o come cavolo si scrive) o britney spears che hanno fatto annullare il matrimonio dopo 40 gioni o anche meno.

    mi preoccuperei di più se si lasciassero brad e angelina... sono una coppia salda che tutti i vip dovrebbero seguire perchè tra alti e bassi sembrano davvero molto affiatati.

    e poi per farsi un'idea basta guardare qualche puntata di gossip girl, li si capisce la profondità dei rapporti interpersonali che ha la maggior parte della gente straricca

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah adesso, io non la vedrei neanche così tragica. Sicuramente ogni coppia conosce i suoi alti e bassi e tante volte è necessario scendere a compromessi, ma l'idea del "si sopportarono sempre amandosi" boh, mi sembra fin esagerata, direi piuttosto "superarono i loro momenti no continuando ad amarsi".Smiley winking Di certo però chi pensa che sia sempre tutto rose e fiori e alla minima crisi va nel panico perché si aspetta solo la favoletta...lo vedo molto male!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra che vada di moda....il matrimonio non è il vissero felici e contenti ma il si sopportarono sempre amandosi... probabilmente questo non l'hanno recepito

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno troppo di tutto, e perdono la bellezza e il valore delle piccole cose. Per acrità, può succedere di separarsi, ma tra i vip non ne scampa uno cavolo. Secondo me non c'è più un briciolo di tolleranza, di comprensione, forse i troppi vizi..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione