Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina

Ma il vestito avorio x un'invitata al matrimonio va ?

Alessia, il 26 Maggio 2015 alle 16:41

Pubblicato in Moda nozze 142

Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne pensate ? Io ci sono rimasta un po male !
Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne pensate ? Io ci sono rimasta un po male !

142 Risposte

  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che c era un vestito avorio che vedevo benissimo per mia sorella per il mio matrimonio...aveva poi una fascia turchese in vita e l orlo pure turchese...lei ha rifiutato perche ovviamente dice che non metterebbe mai un abito avorio o bianco al mio matrimonio... ma io sono cosi sicura che la sposa brilla pou del sole che non m importa di chi alto si veste di bianco o avorio! Dai non pensarci piu...la piu bella sarai sempre e solo tu!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! Lo sxo perche' sono molto dispiaciuta per questa cosa e non voglio litigare con il mio fm .
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non calcolarla e non ti applicare....chiunque al tuo matrimonio penserà " ma si rende conto che è una cafona vestirsi quasi di bianco?" Chiunque lo penserà! Quindi tranquilla!!!! La oscurerai comunque! La sposa non si batte mai!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero xke' non so come farle cambiare idea ! Io non l'avrei mai fatto !
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene....la criticata sarà lei!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il problema e' ke e' mia cognata! Ne ho parlato con il mio fm e lui non capisce ke x me e' stata una mancanza di riguardo nei miei confronti.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessima scelta di pessimo gusto... E meno male che è qualcuna moto vicina a te!! Mah!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto proprio un errore quella persona!! Anche io ci rimarrei male! Ma non puoi proprio fargli cambiare idea??
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di cattivo gusto ma fregatene sarai bellissima e tutti guarderanno te e criticheranno lei e la sua Pessina scelta!
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata di pessimo gusto.
    L'unica in chiaro devi essere tu, in particolare se ci tieni
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No direi di no

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo trovo di cattivo gusto da parte di un'ospite indossare abiti chiari (vedi panna, avorio, sabbia & tutti i simil bianco )

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il galateo dice che ai matrimoni non si va in bianco e in nero ma poi sono scelte personali. Personalmente per me non è un problema: reputo il nero un colore elegante, non per funerali. E reputo il bianco e simili, un colore delicato. Tanto si vede che la sposa sono io.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è molto carino presentarsi ad un matrimonio con un vestito color avorio, peró sicuramente sarai solo tu a brillare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione