Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne pensate ? Io ci sono rimasta un po male !
Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne pensate ? Io ci sono rimasta un po male !
Anche a me, in passato, sono stati consigliati abiti chiari per partecipare a matrimoni, e in diversi negozi, mi dicevano che ormai non è più un problema. Magari è capitato anche a lei.
Sposa Abituale
Giugno 2015
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra strano che l'atelier consigli vestiti avorio per una invitata...cmq...a me sembra più un voler essere al centro dell'attenzione quando sa benissimo che quel giorno non lo sarà...poverina farà proprio la figura della ridicola!!!!
Infatti!!!ma comunque alla fine anche l'avorio è una tonalità di bianco... noti che non è bianco puri se lo accosti al bianco..ma se lo vedi isolato e al sole raramente si riesce a capire che è avorio!!!io ho vietato rigorosamente avorio bianco e nero a tutti i miei invitati! se poi qualcuno del paese viene a vedermi in chiesa vestito/a di uno di questi colori pazienza!
Io direi di no!dato che anche io sono vestita di avorio!ormai è un colore da sposa(il bianco ottico ora va poco la maggior parte dei vestiti sposa sono bianco seta/avorio)..
Si concordo anche se giorni fa a cena a casa del mio fm dove c'era anke lei e mentre parlavamo del matrimonio ho detto : ma il matrimonio e' il mio o il vostro? Si esagera dopo un po se si vuole essere a tutti i costi al centro dell'attenzione!
Considerando che non si usa più solo il bianco per l'abito della sposa, ma è facilissimo incappare in colori come l'avorio, io eviterei di indossare questi colori in ogni caso! Cioè esistono milioni di sfumature e tonalità e una si va a prendere un vestito nella gamma del bianco?! Io non le capisco queste cose!!! In ogni caso non preoccuparti, al centro ci sarai sempre tu! Lei si beccherà al massimo qualche commento cattivo sul suo colore Se proprio vuoi toglierti la soddisfazione e se ti capita, dille qualcosa del tipo "vuoi proprio farti notare!" Così non sei cattiva, ma il messaggio arriva
Sposa Abituale
Giugno 2015
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo trovo di cattivo gusto...con tanti colori che ci sono!!!!
Super Sposa
Luglio 2016
Catanzaro
Valenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no! Spero almeno abbia la decenza di spezzare con stola colorata o vari accessori
Ma sai,se era un ' invitata qualsiasi pure pure,ma mia cognata,dove apparira' in piu' di una foto....ho detto al mio fm di fatla mettere vicino a lui nelle foto.
Ma di sicuro i problemi sono altri,ma io l'ho vusto di cattivo gusto e fuori luogo essendo lei mia cognata e cmq chiedendolo al negozio dove ho fatto il vestito mi hanno detto assolutamente no.
Ahahahah! Di male in peggio! No x fortuna mio suocero veste normale ! Anzi forse se avrebbe messo lui quel colore neanke mi sarebbe importato,ma con lei ci sono rimasta male ! Cmq al mio fm ormI non dico piu' nulla,non me vale la pena,fra quasi 4 mesi ci sposeremo e amen!
Claudia hai centrato prorio il discorso ! Tra l'altro un' altra mia cognata ha provato a farle capire che non va come colore e ha fatto una tragedia,ha detto ke se rompiamo con questo vestito nranche viene al matrimonio.non sono io ad essere dittatrice,ma qui c'e' qualcuna con le manie da protagonista!
Direi che non va bene, perchè è un colore che si avvicina al bianco e comunque anche l'abito della sposa potrebbe essere avorio! Con tanti bei colori che ci sono, da invitata non sceglierei il bianco o colori che vi si avvicinano!
Mio fratello si sposa tra poche settimane, e c'è da dire che io (cognata) e mia mamma (suocera) abbiamo fatto di tutto per non incappare nel bianco o simili, per non parlare del nero!
Quando ho detto che cercavo un vestito per il matrimonio di mio fratello nessuna commessa si è mai nemmeno sognata di proporre un'opzione vicino al bianco.
Le uniche idee che mi vengono sono:
- che sia stata consigliata male
- oppure che abbia pensato "ok è avorio, ma mi sta davvero bene! E poi..in fondo non è così bianco!"
Se ti può consolare sarà lei a fare la figura della maleducata (mi è capitato di andare a un matrimonio in cui un'amica molto stretta della sposa si era vestita di bianco, altro che avorio!)
E non stressare il tuo povero FM con questa storia... non vi fa bene davvero... Tanto difficilmente capirà il nocciolo della questione...
Inoltre stai davvero dando molta più importanza alla cognata di quanta se ne meriti... Non ti curar di loro ma guarda e passa!!
Pensa che c'è chi deve convincere il futuro suocero a non presentarsi in jeans e t-shirt a 60 anni suonati! C'è chi sta peggio!! ahahahah
Ti auguro un bellissimo matrimonio e una vita felice con il tuo FM!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Lauretana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va va ....avorio non è bianco....lasciamo gli invitati liberi di vestire come vogliono poi in ogni caso la sposa si riconosce sempre e comunque! !!ci sono altri problemi che non il dress code degli invitati