Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne pensate ? Io ci sono rimasta un po male !
Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne pensate ? Io ci sono rimasta un po male !
Io onestamente trovo un pó eccessive tutte ste storie sui vestiti degli invitati! Ma che ti importa? Ok che sei la sposa, ok che il bon ton prevede che solo la sposa sia in bianco etc etc...ma semmai è un problema suo no? Ma poi onestamente sono stata a tanti matrimoni e non mi pare che esista la concreta possibilità che qualcuno con fonda la sposa con un'invitata! Io direi di viverla serenamente sta storia del matrimonio e di ricordare che la storia delle principesse per un giorno è un modo di dire, è che cmq principessa si, ma dittatrice isterica proprio no!!! Un pò di leggerezza non fa mai male!
Le e' arrivata la voce,proprio da me! Ma non si e' scomposta proprio,anzi si e' urtata !
Super Sposa
Luglio 2017
Palermo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
No,non va per niente!con tutti i colori che esistono perchè proprio avorio!!certa gente non la capirò mai...ora non so se il tuo vestito sia bianco o avorio,ma dico io lei questo non l' ha pensato?!
Guarda....preferisco che arrivino vestite di nero con la veletta a lutto piuttosto che vedere qualsiasi tonalità di bianco che non sia quella dei loro denti!
No assolutamente no, bianco e tutte le sue tonalità SONO riservate alla sposa.. Ma ci vuole coraggio!!! Vediamo come reagisce se succede al suo di matrimonio
Io ho la damigella d'onore adulta più le damigelle bimbe che Son vestite così!! Tanto il mio abito non è avorio e poi non mi voglio stressare con queste imposizioni, x le invitate sarà loro buon senso vestirsi a modo ma tanto la protagonista quel giorno sarà solo la sposa
Dice niente abito chiaro per gli invitati...ma sinceramente per me si possono vestire come vogliono purché sia un bell' abito!!! Tanto la sposa sono io e sarò più belka in ogni caso
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Consolati mia cognata vestirà di bianco! Non te la prendere tanto non avrai rivali il giorno del tuo matrimonio... possono vestire anche fluorescenti...
Quanta pazienza .. Uff non ci pensare e fregatene . Comunque poteva evitare!!!
Sposa Saggia
Luglio 2015
Roma
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tante cose pensiamo che nn ci siano fattebpoi una e difficile che pensa il latobpositivo che nn lo fa apposta cke x me unnpo di invidia e dibprotagonismo ce sempre!!!!...
Non so, nel mio giro di conoscenze non ci badiamo, infatti mi stupisce sempre leggere che l'invitata in bianco per molti è un problema: io non ci faccio proprio caso, idem le mie amiche. Se ti infastidisce, falle arrivare la voce.