Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

Ma la prova trucco e parrucco quanto tempo prima si fa?

Veronica, il 10 Luglio 2012 alle 21:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Buonasera donzelle! Leggo qua e là chi col trucco chi col parrucco... insomma ognuna di voi ha già iniziato a fare le prove! Io ancora no... premesso che so già cosa voglio e l'ho mostrato alla mia parrucchiera e considerando che mancano ancora 53 giorni... mica sono in ritardo??!! Ancora non ci accordiamo sul "quando"...

13 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 11 Luglio 2012 alle 21:30
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 18/08 e faccio la prova capelli il 24/07. Provo due acconciature così poi decido con calma. La prova trucco non ho ancora parlato con la mia amica (estetista) ma penso di farla se riesco lo stesso giorno dell' acconciatura così magari vedo il risultato completo. Ho deciso in quella data anche perchè poi in agosto sarò presissima con il lavoro e volendo fare le cose con calma ho preferito anticipare. Inoltre se ho bisogno di altra prova ho il tempo.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze, oggi ho parlato con la mia parrucchiera e abbiamo deciso che il prossimo mese proviamo tutto... visto che ho le idee chiare non c'è bisogno di affrettarsi. Ah! Ho anche l'acconciatura di riserva se quella che ho scelto non dovesse starmi bene! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova parrucco 28 agosto... e mi sposo 8 settembre!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a fine settembre, ma sia la parrucchiera che l'estetista, vogliono fare la prima prova in questo mese.

    Quindi comincerò a prenotare

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra 24 giorni, ho fatto la prova acconciatura l'altro ieri (e non è che ne sia convintissssima!) e la prova trucco non ancora la faccio... credo di farla a giorni.

    Quindi tranquilla non sei in ritardo....anzi!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vero io mi sposo tra 12 giorni, un mese fa ho fatto la prova acconciatura ma solo per avere un'idea e la prova trucco devo ancora farla

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io ho fatto le prove...a truccarmi e a pettinarmi sarà una mia amica che ha un negozio di acconciature.

    Secondo me una decina di giorni prima e più che sufficiente ma ognuna di noi ha la propria priorità. Parla con la tua parrucchiera e decidete di fissare una prova magari prima della chiusura estiva almeno avrai tempo di riflettere sul da farsi.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me un mesetto prima va più che bene!se hai le idee chiare poi sarà tutto più semplice

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me un mesetto prima va più che bene!se hai le idee chiare poi sarà tutto più semplice

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero abbastanza ossessionata da entrambi e con tutto il parrucco non mi garbava ancora....non voglio dire bugie ma mi sembra che io la prove le ho avute circa a marzo e mi sposavo a giugno

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe io la prova l'ho fatta circa un mese e mezzo prima ... xo' avevo le idee chiare su quello che volevo ...

    cmq dipende da te ... se vuoi provare un po' di stili inizia prima ^_^

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente non ci sono tempistiche ben definite..ciascuna ha delle esigenze e se alcune lo fanno molto prima è per sentirsi sicure di ciò che scelgono, per avvantaggiarsi insomma..pensa che io l'unica prova trucco l'ho fatta un solo mese prima, e la prova parrucco..beh..il giorno prima!!
    sarò anche un caso estremo, lo ammetto...ma non è detto che tu debba partire chissà quanto tempo prima!!

    sei a meno due mesi, in tempissimo direi..mettiti all'opera ora Smiley winking

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè premettendo che io sono una sposa sui generis, per il parrucco ho dovuto fare delle prove nei 10 giorni prima del matrimonio e ho fatto bene perchè ciò che volevo non potevo farlo a causa del fatto che ho i capelli troppo sottili e non mi stava niente, neanche lo sciolto che desideravo tanto! per il trucco invece, già la mia estetista mi aveva truccato per larurea o altri eventi... sapeva cosa desideravo (trucco che c'è ma non si vede visto che io mi trucco veramente poco) e io sapevo come lavorava... quindi nessuna prova ma ci siamo viste direttamente il giorno del matrimonio! tu, in base a come ti senti e cosa vuoi, deciderai quando andare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione