Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona

Ma lo sposo in inverno???

Eleonora, il 15 Settembre 2014 alle 15:11 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Sposine o future spose che avete scelto una data invernale a raccolta... mi è venuto un garande dubbio: ma lo sposo cosa indossa? Qualcosa tipo un cappotto o ci sono giacche specifiche?

7 Risposte

Ultime attività da Diana, il 16 Settembre 2014 alle 17:08
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche FM si orienterà a questa maniera: completo a tre pezzi (pantalone, giacca e panciotto) più un cappotto. Penso anche lui andrà sul fresco lana. Alla cerimonia in comune e al ricevimento toglierà il cappotto.

La scelta è abbastanza obbligata specialmente se si ricerca uno stile classico (un completo da cerimonia semplice per intenderci)

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutti, il mio dubbio era proprio se lo sposo poteva portare il cappotto sopra l'abito!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri testimoni si sono sposati il 18 di Gennaio e lui aveva un bellissimo cappotto sopra il vestito a tre pezzi, così al ristorante è rimasto in giacca, che era cmq in fresco lana (che rimane molto calda e leggera) come tessuto.

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma poveretto lo vuoi lasciare in giacca tutto il giorno????? Penso che in ogni caso, freddo o no, al ristorante sarebbe rimasto in camicia! Però per stare fuori potresti fargli vedere dei cappotti eleganti da mettere sopra la giacca e poi valutare magari un gilet.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele l'alternativa potrebbe essere o un bel gilet, se proprio non ti va l'idea che rimanga in camicia, oppure un cappottino da mettere sulla giacca per i vari spostamenti all'aperto! Smiley winking

Fa' leggere questo ad Antonio:

https://www.matrimonio.com/articoli/consigli-per-scegliere-l-abito-da-sposo-con-stile--c5348

Come state voi? Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il mio dubbio è: se la giacca è più pesante poi al ristorante deve rimanere senza?

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a gennaio per l uomo l abbigliamento è uguale cambia solo che è più pesante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione