ciao ragazze! Io sono molto indecisa ma mi piacerebbe avere le unghie non chiare, pensavo a questo colore per mani e piedi e anche per le labbra ovviamente.Che ne pensate?
Ho sempre immaginato le unghie color nude per il matrimonio ma in realtร non mi dispiacciono colorate! Forse proverei qualcosa di meno acceso di questo. Magari una via di mezzo. E comunque l importante รจ che, se scegli un colore forte, si abbini al bouquet!
Io credo che opterรฒ per un Nude o un french bianco sfumato ma sono colori che porto spesso quindi nessun cambiamento..ognuna di noi deve sentirsi a proprio agio, senza regole precise. Se a te piace questo colore, perchรฉ no?!
Visualizza messaggio citato
Neanche io, non me li vedo proprio!!!
E poi io sono dell'idea che ognuno debba sentirsi libero di esprimere il proprio essere... Anche e soprattutto nel giorno delle proprie nozze! Ps: non faccio testo, non ho seguito nessuna tradizione, non avrรฒ il velo ma un cappello e non avrรฒ neanche il bouquet ๐
A me piacciono molto!!!
Non ho mai avuto french, nude o colori chiari e non li avrรฒ neanche al mio matrimonio!! Credo che le farรฒ rouge noire, perciรฒ per me รจ sรฌ!!!
Visualizza messaggio citato
Su di me sta malissimo il nude, mi piace ma non mi dona. Sono molto chiara di carnagione e biondissima, ci vuole uno stacco ๐
Per me sono un pรฒ troppo "appariscenti" per una sposa, magari sceglierei qualcosa di piรน tenue, ma รจ un bel colore quindi se hai altri dettagli della stessa nuance allora perchรฉ no? ๐
Con un abito bianco si puรฒ osare molto,a me piacciono molto! Per il matrimonio le farรฒ glitterate o sul bianco o argento! Molto classiche credo,forse perรฒ perchรฉ facendole tutti i mesi i colori li sfrutto spesso ๐คท๐ผโโ๏ธ๐
Sono belle... perรฒ a mio gusto sono troppo, rischiano di rubare la scena all'abito secondo me... perรฒ รจ molto soggettivo, se rispecchiano la tua personalitร falle cosรฌ ๐