Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Giugno 2021 Sassari

Ma si può!!!!

Viviana, il 8 Gennaio 2021 alle 00:34

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ansia su ansia ! E giunta l’ora di lasciare matrimonio.com non si legge altro che sostare i matrimoni!!! Ok ci sta siamo tutte in panico però bastaaaaaaaaa chi vi dice che sia meglio spostare ! ? Noi abbiamo posticipato ben due volte !!! Il 17 aprile si spera possa tornare alla quasi normalità non...
Ansia su ansia ! E giunta l’ora di lasciare matrimonio.com non si legge altro che sostare i matrimoni!!! Ok ci sta siamo tutte in panico però bastaaaaaaaaa chi vi dice che sia meglio spostare ! ? Noi abbiamo posticipato ben due volte !!! Il 17 aprile si spera possa tornare alla quasi normalità non pretendiamo tanto .... non il limite dei 30 invitati quindi nessuno possiede la sfera magica 🧙🏽‍♀️ abbiamo tempo per decidere il da farsi 1 fare il matrimonio in pochi e festeggiare più in là ! 2 fare die feste lo stesso giorno dividendo gli invitati sempre se i numeri sono normali 3 spostare di pochi mesi se possibile giugno ma la vedo grigia ci accontentiamo anche di un venerdì! Però basta già la situazione è critica ! Se non ci facciano coraggio tra di noi ! Si va dritti alla neuro con tutti i post ansiolitici!

47 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ormai si leggono sempre gli stessi post con le stesse domande. Purtroppo il Covid c'è, e mette ansia a tutte, é normale, qua si parla di investire in un matrimonio, é ovvio avere ansia ma leggerlo su ogni post é stancante 😅
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirlo si! Anche io sto cercando di organizzare comunque..ma ogni volta leggo di persone che hanno rimandato e mi parte il momento di scoraggio.
    Noi abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso, non possiamo nemmeno andare avanti così a stressarci.. quel che sarà sarà 😆
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te 30 aprile per adesso vado avanti non so tra qualche mese quello che succederà quindi preferisco mantenere la mia data
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ho pensato anche io 😂😂 ma non ho detto niente tutte siamo libere di esprimere la propria opinione
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa? Ho l'impressione che qui ci sia gente già molto ansiosa di suo, non si può leggere "oddio mi devo sposare nel 2023 sono nel panico!!" Cioè veramente se la gente va nel panico per così poco ci credo che col coronavirus sono sbarellate completamente!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, capisco il tuo stato d’animo, io ormai sono sposata da tre anni ma sto in community perché mi piace confrontarmi con le altre ragazze (anche se ormai bazzico molto di più la sezione future mamme!)...anche io ho pensato di cancellarmi sinceramente perché ormai i topic sono tutti uguali e ok saltarli ma sono diventati tantissimi! La paura è lecita ci mancherebbe, ma a me da proprio fastidio l’ignoranza e le domande stupide: ma secondo voi nel 2023 ci sarà ancora il virus? Ma ad agosto si potrà andare in America? Mandiamo tutte un sms a quello di assoeventi e sblocchiamo il settore wedding! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Ma veramente???? Ok confrontarsi ma sinceramente si sta sfiorando il ridicolo in alcuni casi!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah dovremo sicuramente ringraziare lei se esce qualcosa nel nuovo DPCM 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cretinata ! Come se fosse una priorità! Ma che vergogna ! Spero che tutto finisca per il bene di tutti ! Per fortuna io no ! 😅😅😅😅 dai auguriamoci che tutto vada bene!!! Se le sentì facci salutare Conte 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono satura e ti confesso che mi sono interfacciata,a malincuore,con persone molto ignoranti e poco informate,che pensano di risolvere tutto con “una lettera a Conte per sbloccare i matrimoni”. Ci stiamo rendendo conto?!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello sentire persone così un po’ fiduciose ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione ,anche io qualche giorno fa mi è venuto in mente di cancellare tutto...io sono ex sposa 2020che ha rimandato il matrimonio per ben 3volte...non ce la faccio più credimi....pensiamo positivo sicuramente cn la primavera,l' arrivo dei vaccini e l' estate aiuterà molto!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che eviterò pure io !! Non è possibile continuare così !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto evitando accuratamente i topic perché tanto dicono sempre le stesse cose e io mi sono ripetuta fin troppo,quindi ben venga che ci si faccia sentire con un po’ di positività!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostare ! 🙏🏼 Maledetto t9 😡😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione