Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza

Ma sono sfigata io o cosa?

Mariangela, il 20 Marzo 2026 alle 16:12

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 56

Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire e niente alla ricerca. Truccatrice della mia parrucchiera anche lei partita, per l'Australia....
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire e niente alla ricerca. Truccatrice della mia parrucchiera anche lei partita, per l'Australia. Ancora non avevamo fatto prove. E ricerca. Ieri prova con un'altra...sono arrivata a casa e me lo sono sistemata da sola. Il video al sole era giallo. Gli occhi ha fatto di tutto per farmi piace quello com il blu e io ho chiesto toni neutri e marroncino con occhio allungato. Ho fatto vedete la foto e non ha seguito mezza indicazione. Volevo base chiara perché sono bianca e poi contouring e ha detto che no quello è da sera... tra una prova e l'altra sono volati 100euro senza concludere nulla e senza piacermi. Mi sono rifatta il trucco completo da sola e mi piacevo. Sto valutando davvero di alzarmi due h prima e farlo da sola

56 Risposte

• Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di dove sei?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2026 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova trucco deve farti sentire bellissima come non mai…. E non devono farti acquistare trucchi da sola…. Perché la truccatrice deve avere tutto lei…il contouring se fatto bene è bellissimo!!!! Peccato tu ti sia già sposata se no venivo a farti io trucco ed acconciatura…. E poi nail art per mani e piedi impeccabili…lo faccio come mestiere !!! ❤️🌺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2027 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sempre truccata da sola e sono piuttosto brava ma in quel giorno ci sono una serie di cose di cui dover tenere conto:

1) l'agitazione che fa lacrimare gli occhi e tremare le mani: mettere l'eye liner simmetrico senza sbavature su entrambi gli occhi potrebbe essere un problema

2) ci vogliono formulazioni particolari resistenti all'acqua (se piangi) e a lunga tenuta. Rischi di dover spendere un capitale per comprare tutti i prodotti in autonomia che poi farai scadere perché difficilmente userai nel quotidiano in altre occasioni.

3) i flash : ombretti ciprie e terre devono avere formulazioni particolari, non perlescenti, per non reagire ai flash.

Spero di essere stata d'aiuto.

• Rispondi
  • Ibrahima
    Sposo Novello Maggio 2007 Prato
    Ibrahima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao voglio challare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2026 Caltanissetta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare anch’io mi truccherò da sola! 🤗
    • Rispondi
  • Giulia Ferazzini
    Sposa Novella Aprile 2027 Bergamo
    Giulia Ferazzini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sfortuna mi dispiace moltissimo! Io mi sposerò ad Aprile 2027 e lei l'ho già prenotata perché la conosco e so che è brava: se ti va scrivimi che ti mando il contatto😅
    Spero si risolva quanto prima!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo, anche io avevo valutato l’opzione poi però avevo paura che tra emozione e agitazione quella mattina facessi qualche “disastro” e poi ho trovato una ragazza molto brava che mi ha convinta fin da subito
    • Rispondi
  • Ibrahim
    Sposo Novello Marzo 2026 Verbania
    Ibrahim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Bologna
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariangela mi piace il trucco delle prime due foto... ti consiglio in ogni caso un trucco molto leggero e naturale, se te la senti puoi fare da sola! Purtroppo per trovare questi fornitori bisogna anticipare di tanti mesi...

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei mi aveva fatto uno sul marrone e uno sul blu..però li aveva fatti talmente leggeri che non si vedevano, io li ho "marcati di più"
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vuoi la verità??Quello delle ultime foto non tanto ti sta quel blu o verde,invece bellissimo quello che hai fatto tu da sola e davvero bello luminoso naturale 😍😍ti dona molto sei davvero brava come dicevi promossa top 😚
    Ma tu hai modificato l'occhio della tua destra che ti ha fatto la truccatrice??Sembra diverso più carino
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono sfigata io o cosa? 1

Ma sono sfigata io o cosa? 2

Ma sono sfigata io o cosa? 3

Ma sono sfigata io o cosa? 4l'ultimo con occhi diversi è quello che ho modificato dopo essere andata dall'ultima truccatrice, ho sistemato sopracciglia, intensificato gli occhi e cambiato tutta la base. Le prime foto l'ho fatto completo oggi....farò un'altra prova utilizzando altri colori su occhi.. vediamo..mi sto convincendo a farlo da sola
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace un sacco, purtroppo siamo in zone diverse perchè quella che ho scelto è stata molto brava, superando le aspettative!

Se te la senti e sei capace, puoi anche fare da sola! Io non sarei in grado!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se te la senti truccati da sola! Forza Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela a questo punto se sei brava tu fattelo da sola che è la cosa migliore ma cosa gliene frega alla truccatrice se è sera o giorno,il trucco lo decidiamo noi non loro,io mi sono fatta truccare dalla parrucchiera e senza prova xké la mia parrucchiera che doveva prepararmi mi ha dato buca......io tempo fa feci fare un preventivo ad un make up artista il prezzo era altissimo quindi gli mandai le foto di ciò che preferivo agli okki lei ha risp ma sei brava a farlo anke da sola😊😊😊,ti direi truccati da sola con calma e vedrai che sarai perfetta
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole. Serietà pari a zero… Assurdo. Anche se non capisco tutte queste prove… Che io sappia ne serve una… più che altro per valutare l’effetto di quel giorno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero in ballo da ottobre con la prima truccatrice, abbiamo fatto la prima prova a novembre. Dovevamo fare un'altra prova a gennaio e invece poi mi ha comunicato che si trasferiva..quindi ho dovuto rimettermi a cercare...ma è un disastro...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto valutando per davvero....sto cercando di organizzarmi con gli orari in modo da essere pronta una volta arrivata la parrucchiera così da non fare tardi
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sei stata sfortunatissima! Hai trovato tutte persone non professionali e non so quanto ti abbiano chiesto! A questo punto o cerchi davvero una professionista che sicuramente si farà pagare o fai da te che fai meglio! In bocca al lupo, davvero 🍀🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ti consiglio di truccarti da sola 🥰

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai come truccarti e sei sicura che ti regge per tutto matrimonio fallo.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma come mai non hai ingaggiato prima una truccatrice. Io mi sposerò a giugno, e a settembre dopo aver confermato la location, le prime due cose sono state truccatrice e acconciatore. E per il trucco la mia prima scelta già non era più disponibile… Mi sono affidata a dei professionisti del settore, anche perché vivo lontana, e la prova la farò la settimana del matrimonio… Se non ti dispiace puoi truccarti da sola. Io penso che quello é il grande giorno e merito di essere trattata da principessa… E poi sono un disastro con il trucco… e troppo emotiva.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace per quello che ti è successo, guarda se ti piaci come ti trucchi tu perché no? Mia cugina si è truccata da sola e le hanno fatto tutti i complimenti pensando che l'avessero truccata esperti. Quindi ti direi di farlo 🤍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, Mariangela, mi spiace, che brutte esperienze! Se vuoi scrivermi in chat ti consiglio la mia, io sono nel Comasco e anche lei ma so che si sposta, a me lei alla prova è piaciuta molto Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione