Ciao ragazze, gg รจ proprio una giornata negativa sia x via del tempo che x le molte cose ke ho saputo.
In pratica la cugina del mio fm voleva organizzare un addio al celibato/nubilato e si รจ consigliata cn mia sorella su cosa potessero fare x divertirci, sl ke in qst organizzazione voleva venire mia suocera cn tnt di marito dietro e parliamo di xsone abbastanza adulte 65 anni lei 74 anni lui e sinceramente nn ni sembrano neanke i tipo da una festa del genere xke nn stanno minimamente allo scherzo figuriamoci a qualke schezo di piรน spinto. Infatti mia sorella da ragazza ke รจ anke lei le ha detto a qst mia cugina acquisita ke nn le sembrava il caso di avere suoceri e consuoceri dietro poichรฉ รจ una festa completamente dedicata a noi ragazzi e anke la mia cugina acquisita la pensava cm mia sorella.
Morale della favola ke qst ragazza si รจ messa in contatto stamattina cn mia sorella e le ha detto ke nn si fa nnt xke mia suocera ormai nn vuole ke organizzano piรน cose mi dispiace sl x il mio fm, ma prima o poi io a mia suocera tapperรฒ le ali xke in qst ultimo tmp si sta mischiando in troppe cose e a me sta dando fastidio tt.
Dopo 10 anni di fidanzamento nn mi aspettavo tt qst nervi ke devo passare. Scusatemi x il piccolo sfogo๐
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio piรน iconico dellโanno diventasse la vostra migliore fonte di...
Attualitร e fiere nuziali
Lโamore รจ cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore รจ cieco Italia, il programma Netflix che...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Come sposarsi in Costiera Amalfitana? Tutto quello che c'รจ...
Profumo di limoni, il mare che fa da cornice e unโatmosfera poetica: venite...
Fotografi garanzie ANFM