Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

Ma vi danno fastidio le ex?

Giulia, il 5 Dicembre 2013 alle 23:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 62

Siete dei tipi gelosi? non sopportate sentire parlare di qualche ex? o non ve ne importa nulla?

tendenzialmente, a me non importa poi molto, ma credo sia perchè lui mostra un totale disinteresse nei confronti delle sue ex, non ne parla mai e non fa paragoni, ma se chiedo qualcosa mi racconta con tranquillità. quindi credo sia più il suo modo di porsi nei miei confronti che la cosa in sè!

e voi? ci sono ex invadenti da parte sua? o tutto è sepolto nel passato?

62 Risposte

Ultime attività da Paola, il 7 Dicembre 2013 alle 00:26
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono mai stata gelosa e poi visto che ci siam incontrati che non eravamo proprio piccini cmq rispettivamente delle storie le abbiam avute e far scenate o cose simili ogni qualvolta che venga tirato fuori il discorso sarebbe da pazzi ... io evito proprio i discorsi così non ci penso, solo una mi da particolarmente fastidio e preferisco che non venga nominata .. ma per delle problematiche che abbiamo avuto con lei delle altre, ex amicizie comprese, non mi interessa proprio

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono gelosa e non so nemmeno perché... Alla fine lui nn ne parla mai, e sono la prima che ha dormito a casa dei suoi genitori, COn la quale ha convissuto!però è più forte di me mi danno fastidio se ci penso! Mi ricordo i primi mesi che eravamo assieme, ero andata da lui a Torino e mentre lui era al lavoro COn sua mamma guardavamo le foto ed è capitato di vedere foto di ex.. Che nervi COn la suocera che spiegava(mentre non le aveva nemmeno visto in verooo) ! Poi quando era tornato fm facevo finta di non essere gelosa e chiedevo delle info.... Poi quando me li dava bollivo! E pensa che la prima vigilia passata assieme eravamo dalla mamma del suo migliore amico e a metà serata ho capito che la coppia di vicini della mamma del suo migliore amico erano i genitori della sua ex... trppo difficile giocare a tombola ed altri giochi di società COn loro dp questa scoperta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaaaaaaaaaa andiamo bene qua!!! Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito ha una sola ex (ha avuto mille "amichette", ma di relazione seria soltanto una), la loro storia risale a 15 anni fa, lei è già sposata da tempo, ha due figli, io non l'ho mai vista e lui ne parla pochissimo. Diciamo quindi che è come se non esistesse!

Nessun problema quindi per me Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti racconto questa: anni fa stavo con un altro ragazzo che aveva un negozio anche lui, dove io davo una mano. un giorno entro e ci trovo la mamma del mio ex ex di quando avevo 18 anni, io la saluto e lei fa, rivolta al mio fidanzato "sa che lei è la fidanzata di mio figlio? loro si sposeranno!". io al guardo allibita, il mio allora ragazzo mi guarda perplesso, lei nulla, convinta di quello che aveva detto!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ODIO le ex e le ho SEMPRE odiate! TUTTE!! Credo di avere un amalattia in questo!! Smiley xd

La sua devo dire che non è invadente... ha la sua vita e non si fa viva. Giusto qlc picoloproblemino all'inizio ma niente di grave!

Il fatto è che lei abita dove il mio ragazzo ha il negozio....quindi inevitabilmente a volte si vedono...

pensate esattamente un anno fa (oggi è il suo compleanno) appena staccato dall'ufficio sono andata da lui in negozio... e c'erano 2 signori dentro che parlavano col padre del mio lui (alla fine capisco che erano i genitori della sua ex).... alla fine prima di andarsene lo salutano, gli fanno gli auguri e lo chiamano con il vecchio nomignolo che aveva.... Smiley surprise L'ho trovato veramente fuori luogo e di cattivo gusto. Totalmente irrispettoso nei miei confronti!!

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No nessun fastidio, lui nei suoi confronti è l'indifferenza fatta persona, i miei suoceri mi adorano e ringraziano Dio di essere entrata nella loro vita!!

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! mi trovi tot d'accordo!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bhe! vergognati Smiley winking ! credo dipenda molto dall'educazione che ti danno i genitori. mi hanno sempre spinta ad essere indipendente, mi hanno fatto capire il valore dei soldi fin da piccola, non mi hanno mai viziata, di conseguenza i miei comportamenti!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Giulia:

Messaggio citato

Scritto da Mari:

ahahah...spero di no...povero cane!!! Smiley tongue non ha un lavoro perchè a trent'anni è ancora all'unviersità a far finta di prendere una triennale e mamma e papà la mantengono in tutto e per tutto...!

..mah..se penso che a 24 anni ero laureata, specializzata e lavoravo...buon per lei! i miei mi avrebbero presa a calci!

idem! a 24 anni lavoravo studiavo e gestivo una casa visto che convivevo già con fm e facevo i conti con una brutta malattia che mi faceva fare anda e rianda dall'ospedale 6 volte al mese!.. son solo stata più lenta con lo studio, ho finito a 26... Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..mah..se penso che a 24 anni ero laureata, specializzata e lavoravo...buon per lei! i miei mi avrebbero presa a calci!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah...spero di no...povero cane!!! Smiley tongue non ha un lavoro perchè a trent'anni è ancora all'unviersità a far finta di prendere una triennale e mamma e papà la mantengono in tutto e per tutto...!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non darebbe nessun fastidio..anche io ho avuto una storia seria prima di incontrare l'amore della mia vita...ma lei(ex di lui) è praticamente insopportabile...vivendo a migliaia km d distanza..x fortuna...l'unico modo che ha per rompere è facebook...d conseguenza anche se non sono più amici...riesce cmq (tramite amici d amici e parnti) a commentare le foto..anche quelle in cui ci sono io>!sempre mille commenti carini....del tipo...spero che sono ancora nei vostri cuori....ecc ..ma dopo 5 anni...dopo che lo hai cornificato per un anno intero...8in pratica era fidanzata con due uomini nello stesso periodo) dopo che t sei pure sposata...cosa vuoi dalla nostra vita??lasciaci respirare! !!!! gli amici d lui..del resto...continuano a tenerla...come dicono loro..x curiosare...e quindi lei si sente in diritto di rompere in cntinuazione....sai cara come si dice? vivi e lascia Vivere!!!io non rompo al mio ex...ho rispetto per la sua nuova storia..non contatto perennemente i suoi amici...RILASSATIIIIIIIII Smiley laugh NON GIRA TUTTO INTORNO A TE!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Smiley winking è questa la formula magica!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io credevo che non avrei mai sopportato una situazione del genere. e invece quando ti ci ritrovi è diverso. poi ovviamente dipende dalla ex moglie, da come è lei, dalla loro storia etc.. nel mio caso fosse per me potremmo anche essere amiche, uscire insieme, etc.. (anche se in effetti mi piace a pelle ma siamo diametralmente opposte, ci assomigliamo solo per il fatto che siamo estroverse). Ma non se ne parla perchè lui non vorrebbe mai e cmq non è il caso.. ma fidati che se un tempo dei miei ex ero gelosa retroattiva alla follia!!! Dipende sempre da come te la fa vivere lui secondo me.....

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, ero sicura che avresti capito ahahahahah

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non ce l'ha un lavoro, degli amici...un cane???

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eee...credimi che è stata dura non scaricarle in faccia 4 badilate...però dall'altra parte vederla annegare nella sua stessa bassezza senza dover fare nulla per farla andare ancora più a fondo è comunque una soddisfazione

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma meglissimo così!! è bene chiudere i ponti!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che quì la conoscono tutti perchè lavora in un bar centralissimo e lei si mette mooolto in mostra.. La chiamano cleopatra, ti dico solo questo per farti capire il tipo.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaah, fantastica, la riuserò!!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti giuro che non ho parole! complimenti per la calma che riuscite a mantenere, a me avrebbe fatto venire il sangue amaro, soprattutto per il non poter fare nulla!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tristezza fatta persona!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah mi piace questa!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco lasciarla cuocere nel suo brodo. Visto che ha diversi problemi e anche di salute, fm avrebbe voluto restare ad avere con lei un rapporto possibilmente di amicizia perchè gli dispiace dei problemi che ha, ma lei facendo così lo ha completamente allontanato, a una parte meglio così.

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!!!! e ricordati: "lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere al mio successo" Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati!! le piaceva fare la bella vita!! lasciala perdere!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, è la cosa migliore che puoi fare, darle attenzione le farebbe credere che può insinuarsi tra di voi!

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Bergamo
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non ha mai avuto una ragazza fissa prima di me.. Ma nonostante ciò nel primo anno non vi dico quante me ne hanno dette le sue amichette... Ovviamente lui rideva essendo ragazze con cui era uscito si e no 3 volte..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione