Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

Ma vi danno fastidio le ex?

Giulia, il 5 Dicembre 2013 alle 23:35

Pubblicato in Vita di coppia 62

siete dei tipi gelosi? non sopportate sentire parlare di qualche ex? o non ve ne importa nulla? tendenzialmente, a me non importa poi molto, ma credo sia perchè lui mostra un totale disinteresse nei confronti delle sue ex, non ne parla mai e non fa paragoni, ma se chiedo qualcosa mi racconta con...

Siete dei tipi gelosi? non sopportate sentire parlare di qualche ex? o non ve ne importa nulla?

tendenzialmente, a me non importa poi molto, ma credo sia perchè lui mostra un totale disinteresse nei confronti delle sue ex, non ne parla mai e non fa paragoni, ma se chiedo qualcosa mi racconta con tranquillità. quindi credo sia più il suo modo di porsi nei miei confronti che la cosa in sè!

e voi? ci sono ex invadenti da parte sua? o tutto è sepolto nel passato?

62 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, il che ti fa capire che aveva solo paura di stare sola!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione, poi se ti fai giustizia da sola hai torto tu. Io non ci sono mai andata da questa tipa, perchè anche se avrei una gran voglia di dirgliene quattro, non voglio darle l'opportunità di correre da mio fm a piangere e fare la vittima, in più per una come lei che ama stare sempre al centro dell'attenzione, l'indifferenza è la cosa peggiore. Tanto che me ne frega di lei?? si che mi da molto fastidio il suo atteggiamento da bambolina triste sola e abbandonata, i suoi infiniti messaggi a lui, ma è con me che lui sta, con me che ha deciso di vivere, di avere un figlio e di sposarsi. quando chiude gli occhi la sera ci sono io tra le sue braccia, lei rosicasse pure Smiley winking

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi abbiamo fatto una vita d'inferno per un anno, e in più si hanno le mani legate perchè anche sulle cose serie tipo questa se fai qualcosa passi dal torto e la legge non ti tutela!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo fidanzati più di 10 anni fa e non avevamo avuto prima storie importanti.....

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La macchina non me l'ha rigata, ma se ci prova è l'ultima azione della sua vita!!!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...quanto nervoso se ci penso...a me m'ha pure rigato la macchina non ti dico i pianti di nervoso che mi son fatta!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si hai ragione!!! Per il tempo che sono stati insieme non l'ha mai fatto sentire parte di una coppia, era più single di quando non aveva nessuna accanto. Gli ha anche detto che non gli andava di farsi vedere in giro con lui.. X lei era contenta solo quando si poteva andare in giro per negozi firmati a fare shopping e comprare cose costosissime (con la carta di credito di lui) o vacanze costose sempre a spese di lui..... Ora ce l'ha tanto con me lei, come se glielo avessi portato via che mi fossi messa in mezzo, mentre invece si erano lasciati già da un anno quando io e fm abbiamo cominciato a frequentarci...

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha smesso da quando si è trovata uno che la sopporta! alleluia alleluia!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I peggiori danni li fanno le persone che non sanno cosa vogliono, e mi sembra questo il caso!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso darti torto, anche a me, con un altro fidanzato, è successa una cosa simile, ed è davvero provante!! ha smesso?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem.. sono nelle stesse condizioni... Lui non mi da motivo di essere gelosa anzi tutto il contrario, ma lei è allucinante. Lui non risponde mai alle chiamate e ai messaggi se non le volte che lei prende il silenzio come silenzio assenzo e esagera anche più, perciò le risponde dicendo che lui ha un altra vita, una stoiria che non intende portare a termine e lei si deve rassegnare. Una volta lei le ha detto: anche stanotte ti ho sognato, eravamo insieme nudi e tu mi abbracciavi.. lui ha risposto: mentre mi sognavi nudo stavo facendo l'amore con la compagna della mia vita! però lei a queste risposte sta in silenzio per un pò e poi ricomincia... non ne posso più. non le augurerei di finire sotto un tir, ma si trovasse un uomo così ci lascia in pace!! Il bello è che di uomini ne ha però a lui non lo lascia in pace. secondo me è perchè lui l'ha lasciata e lei che è molto piena di se, non sopporta di essere stata lasciata. però quando erano insieme ha fatto di tutto x stancarlo della loro storia.

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la sua ex non la tollero e mi vien l'eritema ogni volta che capita nel discorso...ma solo perchè, nel primo anno in cui stavamo insieme, lei ci ha tempestati di chiamate messaggi e chi più ne ha più ne metta...a livello di denuncia per intendersi!alzarsi al mattino e leggere un mess tipo: "stanotte ho sognato che ci sposavamo" "Ti amo" ecc ecc vi assicuro mette di cattivo umore! anche se lui non l'ha mai degnata di risposta, ha sempre cancellato ogni mess ridendo per la tristezza che gli faceva un tale comportamento (lo ha lasciato lei eh!)...però devo dire che sì, è una persona che mi indispone e se un qualsiasi lunedì mattina la tirasse sotto un tir...beh, la settimana lavorativa mi apparirebbe all'istante meno grigia! Smiley tongue

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono molto gelosa, hamè, grosso difetto! l unica persona di cui forse non sono gelosa è la sua ex, perchè so cosa pensa di lei...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sn gelosa e poi cm te sn tranquilla per il modo in cui lui si pone,disinteresse totale nei confronti di ki c'é stato prima. Ora ci siamo solo io, lui e il nostro amore :Smiley heart
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah nooooo!! Loro nn si azzardano...nn gli conviene!! E tu cosa gli hai detto??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu non fai poco, io non so se sarei riuscita a convivere con l'idea di una ex moglie!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu stai al secondo posto nell hit parade di chi vince!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gemma, HAI VINTO!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeh, sei davvero paziente!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che giusto ieri sera un'altra della serie gli ha mandato un messaggio su wap facendo finta di non avere il numero!! ma via!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si si....ihihih noi siamo entrambi super gelosi ihhih c siamo proprio trovati. ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn la chiamerei gelosia,la mia...ma una forma di repulsione totale nei confronti della ex del mio fm che e' una ex moglie...l'ha sempre trattato malissimo,gliene ha fatto di tt i colori e nn c'e' niente al mondo che mi possa far cambiare, qllo che penso di lei...

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per niente...tanto la ex di mio marito vive all'estero...hhahahaahh Smiley winking

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo non ha mai avuto una ragazza prima di me
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gelosissima!!!!! anke se devo dire la verità il mio fid non me ne dá motivo.

il problema è che lei ha lo stesso "hobby" del mio fid, la pallavolo e sono entrambi giocatori, e hanno parecchi amici in comune quindi capita spesso che se ne parla! Che palle!!!

• Rispondi
  • Clary
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah la cosa ch mi consola che lei cmq si e' rifatta una vita almeno so che convive...ma chi mi da piu' fastidio e' quella cn cui e' uscito prima di me ( neanche un anno di storia) ha sempre fatto di tt x farmi ingelosire!! Ma come si dice l' amore vince su tutto no ?? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio NO! il lavoro con una donna con cui si è baciato, ma avevano 14 anni Smiley tongue posso sopportarlo! ma se fosero stati insieme, noooo!!

ti dico solo che una l'abbiamo incontrata la mattina dell'addio al nubilato di mia sorella, mi stava salutando prima che partissi ed è arrivata questa con una scena MADRE. solo che lui se la scollava di dosso ed ha troncato il discorso, quindi ho fatto un paio di battute e basta. a lei avrei dato un pugno!

• Rispondi
  • Clary
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da parte sua e' tt sepolto xo' io sono una di carattere molto gelosa e a me da fastidio anche solo se si incontrano e si salutano...nn riesco a sopportarlo...pensa che l' anno scorso ho dovuto lavorare cn la sua ex cn cui e' stato 4 anni figurati...nn riuscivo a sopportarlo...
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è come il tuo per fortuna: disinteresse totale nei confronti delle ex e loro per fortuna sono entrambe sparite nel nulla, perse completamente di vista. Di persone che ormai sono così lontane, non posso essere gelosa, è proprio impossibile quindi no, non mi danno nessun fastidio. Essendo curiosa di natura, anche su quello che riguarda la vita di mio marito prima di conoscermi, non mi dà nessun fastidio se parla di loro, anzi, mi piacerebbe che me ne parlasse di più, le nominerà sì e no una volta l'anno!Smiley xd

Quindi no, gelosia nei loro confronti zero...certo, se fossero invadenti o ancora innamorate di lui diventerei una iena, ma per fortuna non è il nostro caso.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione