Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Macchia piatto doccia

Eleonora, il 2 Agosto 2019 alle 08:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutte, siamo entrati nella nuova casa due giorni fa e ieri sera dopo aver fatto la doccia, ho notato due macchie al centro del piatto doccia. Di alcuni dettagli: il piatto doccia è Stonetto della Duravit, il materia è DuraSolid, un composito, e ho il ciclo, quindi chiaramente in quei giorni, lavandosi l’acqua che anche tracce di sangue (può far schifo a qualcuno, lo so, ma è una cosa naturale e non avevo altro modo per dirlo). Comunque le due macchie sono come tracce di sangue, ho provato a lavarle solo con acqua, sembra vadano via, poi si asciuga il piatto doccia e ritornano. Ho lavato con lisoform e spugnetta morbida, idem, si asciuga e si vede di nuovo. Stamattina ho provato a strofinare con un dito sul piatto doccia asciutto e si sono schiarite (non sono più rossastre ma gialline), ma sono ancora lì. Possibile che sia normale che in quei giorni devo strofinare con le mani?!! A me non sembra normale, posto che certo non posso evitare di fare la doccia quando ho il ciclo e in ogni caso direi che un piatto doccia dovrebbe far scivolare quello che scorre con l’acqua. No? Aiuto! Esperienze simili? Come avete risolto? Sbaglio qualcosa o magari è un difetto? Magari non ha un trattamento che dovrebbe avere? Tra l’altro in teoria sarebbe dovuta rimanere una sorta di scia rossastra, invece sono solo due macchie circolari al centro del piatto! Grazie a tutte per l’aiuto ☺️

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Agosto 2019 alle 13:18
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, infatti non ho problemi nel parlarne, è più perché a volte gli altri storcono il naso e cercavo di non urtare altri! Per fortuna abbiamo risolto 🥳
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lieta tu abbia scoperto cosa fosse ed abbiate risolto

Non ti preoccupare per "lo schifo" come hai detto tu è naturale e dovremmo parlarne tranquillamente e serenamente; se ci fossimo tagliate n dito non avremmo remore a

parlarne Smiley winking

• Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂😂 Meglio così dai!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Non è che posso andare a lavarmi al fiume una volta al mese! 😅 comunque ho risolto....mi vergogno, ma era semplicemente la goccia di acqua che scendeva dal soffione e non avendo ancora fatto scorrere l’acqua era sporca tipo di ruggine o terriccio! Però in mia difesa, giuro che sembrava proprio sangue! 🤣 il mio fidanzato ieri l’ha scoperto 🤣
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era stato detto quando ho preso il piatto doccia che questi materiali erano belli e resistenti ma avevano un problema con alcune sostanze che rischiavano di macchiare come tinte ed altre cose simili onestamente per il sangue non ci avevo pensato però ho scelto ceramica perché appunto sono una pasticciona e non volevo rovinare nulla in breve tempo. Prova a sentire il venditore.... Certo se si deve macchiare per 1 ciclo... Qualche cosa non va... Noi donne come dire 1 volta al mese abbiamo questo incontro!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con la candeggina ma sicuramente non è normale :/ dovresti chiamare il rivenditore
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma andrà anche via, ma posso mai far questo ad ogni ciclo!? Tra l’altro non voglio usare la candeggina, non vorrei si rovinasse ed è anche molto inquinante 😢
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti! È quello che ho detto! Ok strofinare, ma non è che ad ogni ciclo devo fare così! Solo che temo che potrebbero dire che si è macchiato perché ho usato prodotti non adatti o chissà quale scusa (ma ho usato solo lysoform e panno morbido!). Uffaaaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strano! Di certo non dovrebbe succedere! Io in questo casi mi armo di candeggina e strofino! 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa stranissima e certamente non.dovrebbe accadere!!
    Hai una garanzia?
    Chiama il venditore o l'assistenza clienti, non esiste che un piatto doccia nuovo si macchi con due goccine di sangue!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione