Personalmente non ho mai pensato di noleggiare l'auto... avevamo un amico che ci avrebbe prestato la sua, poi a 2-3 giorni del matrimonio un intoppo e non era disponibile... amen, abbiamo chiesto ad un amico che ha un semplice golf e via... in chiesa sono arrivata con la polo di mia sorella... alle brutte sarei andata anche con la mia C1 guidando io ma spendere centinaia di euro per "un passaggio in macchina" anche no...
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
è molto bella invece. noi abbiamo usato una delle nostre auto di famiglia
Passata o meno non ha importanza; deve piacere a voi.. tanto a prescindere anche se dovessi prendere una che considerano di un ultima generazione avranno da dire.. Quindi se vi piace vai e fregatene 😂
Ciao 😊 non è il mio genere però non la trovo brutta e nemmeno così passata come ti hanno detto 😂 la decappottabile è un must che non passerà mai di moda!
A parte che non importa nulla anche se dovesse essere passata perché deve piacere a voi e stop.Peró certo devi valutare se ne vale la pena in base al prezzo.. Personalmente non gli e li spenderei,anche a costo di non fare le foto😅sarebbe troppo spreco per i miei gusti.Peró ognuno..vedere voi😊
Sicuramente 700€ sono troppi, ma ormai i prezzi sono quelli. Il lacalw che ho scelto ha disposizione un nella macchina, ad un prezzo di 400€ con autista. Una bellissima macerati levante
L'auto va benissimo, non farti problemi! Noi useremo un'auto d'epoca ma solo perché ce la presta mio zio... Altrimenti avremmo usato la nostra.. Chiedono un sacco di soldi per il noleggio dell'auto e per me sono proprio sprecati.