Ciao a tutte! Volevo fare un angolo con photobooth e mettere una macchina fotografica istantanea tipo questa. Qualcuna ha fatto questa cosa ? E piaciuta ? Vengono bene poi le foto?
Visualizza messaggio citato
Guarda questo non te lo so dire perché noi l'abbiamo usata sempre e solo per noi due quindi non saprei, ma secondo me sì... Forse mettendo la macchinetta un po' più lontana (?) boh non saprei proprio
Ciao! Io ho partecipato a diversi matrimoni in cui è stata usata la Polaroid e devo dire che piace sempre molto a tutti. Unico consiglio: cerca un punto strategico dove metterla perché se la lasci troppo in disparte le persone difficilmente la utilizzano 😊
Ciao!! Una mia amica ha questa macchina fotografica... piace anche a me l’idea ma potrebbe essere costosetta... un “rullino” contiene 10 pellicole e cosa circa 10 euro.. penso che un minimo di 7/8 rullini andrebbero presi.. stavo pensando di prendere delle macchine fotografiche usa e getta, ne ho trovate un paio su Amazon.. 20 macchine fotografiche (27 foto ciascuna) per 150€... ci sono anche altre opzioni... ci sto pensando
Il mio futuro marito ha proprio quel modello di macchinetta, e pensavamo di usare quella per allestire un angolo Photoboot. Ti confermo che le foto sono ovviamente piccoline e la qualità non è il massimo, ma trovo che possa essere un'attività divertente per gli invitati fotografarsi a vicenda e creare un ricordo personalizzato.
Tanto alla fine, per le foto belle ci sarà il fotografo. L'istantanea secondo me è più per il bello di crearla da sè.
Eh si io ho trovato le mini film a un buon prezzo su Aliexpress . Adesso c penso anche perché ho da comprare anche la macchinetta
Con mia cugina pensavamo di fare metà e metà con le cartucce così se dovessero rimanere se le tiene lei... ma il prezzo di quelle originali e davvero alto... vediamo se ne varrà la pena sennò si faranno col tel e con i fotografi e le più belle si sviluppano...
Anche io pensavo di mettere la polaroid... io sto già facendo un angolo foto però per la polaroid i miei wedding planner mi hanno chiesto un sacco di soldi quindi non la sto mettendo... o meglio mia cugina ce L ha ma comprare le cartucce costa un sacco me la devo pensare bene
Io l'ho acquistata qualche tempo fa.. non ancora mi organizzo mentalmente su come gestire e allestire il photobooth, ma sicuramente la userò.. troppo carina l'idea
Figurati 🥰Assolutamente, capisco bene i dubbi 😁 noi comunque avevamo comprato il modello che faceva vedere l'anteprima prima di stampare la copia così non si sprecata carta per foto non riuscite
Si si assolutamente 😁 noi ne abbiamo alcune sul frigo...anche con tavoli interi🥰 se dopo riesco a lasciare il mio bimbo nel lettino a dormire, ti faccio la foto, così ti fai un'idea 😉