Visualizza messaggio citato
Ciao dove le hai comprate?
Sposa Novella
Luglio 2018
Cremona
Corina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io faccio cosi con le macchine fotografiche usa e getta ma sto ancora cercando un testo o qualcosa di carino da scrivere per come devono utilizzarle queste macchine chi mi aiuta con qualche idea grazie mille in anticipo
è la stessa idea che è venuta a me!!! però volevo trovare qualcosa di più carino della classica macchinetta che trivi in tabaccheria o dal giornalaio... ho visto su alcuni siti le "wedding camera" qualcuna di voi le ha acquistate lì?? se si come vi siete trovate?
Io ci avevo pensato inizialmente, ma poi ho deciso di no. Ormai è una cosa abbastanza inflazionata, almeno nei matrimoni a cui ho partecipato io. Piuttosto, visto che i telefoni di ultima generazione fanno foto top, creo un evento su facebook dove gli invitati possono caricare le foto...
Qui da noi qualcuno ha fatto qualcosa del genere, con la differenza che le macchinette usa e getta poi potevano portarsele a casa (praticamente gli invitati potevano scattarsi le proprie foto ricordo e portare via tutto); comunque l'idea è carina, poi dipende dal tipo di invitati.. Io sono un'amante della fotografia, se fossi una tua invitata la userei di sicuro!!
Super Sposa
Luglio 2014
Padova
Babi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si oppure ce un app che ti fa fare foto direttamente dal cell in tema vintage cmq ci starebbe bene
Anche a me piace molto come idea... pensavo di farlo anche io.... è un ottima idea per parenti amici... e poi è bellissimo rivedere le foto.... escono cose che il fotografo non potrebbe mai fotografare.... )