Appena tornati da un viaggio di nozze indimenticabile Vi lascio alcune foto ^_^ abbiamo alloggiato all’Andilana resort, fatto un sacco di escursioni, le spiagge con mare cristallino, abbiamo dato da mangiare ai lemuri, nuotato con tartarughe giganti, tutto stupendo *_*
Mamma miaaaa😍😍😍😍 anche noi andremo all Andilana....prenotato proprio ieri il nostro viaggio di nozze, partiremo a luglio 2023🥰 non vediamo l'ora di esplorare questa meraviglia ❤️
Visualizza messaggio citato
Questi siamo noi, nelle varie escursioni con lui ^_^ Se ti posso dare un consiglio all’Andilana evitate il più possibile le bevande con il ghiaccio, lavate ì denti con acqua in bottiglia chiusa, portatevi tante medicine x dissenteria. Tt il villaggio è stato male
Alloggerete all’Andilana? Ti posso consigliare di fare le escursioni fuori dal villaggio con i ragazzi del luogo, costano la metà e sono identiche. Noi le abbiamo fatte con un ragazzo locale, ho anche il numero di cell, se vuoi te lo posso passare 😊
😂 tutti i giorni facevamo colazione con questa piscina infinita che poi dava sul mare… era troppo bello per non essere fotografato 🤣