Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

Magone (sfogo ex sposa 27/06/2020)

Federica, il 18 Luglio 2020 alle 20:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Weekend fantastico con il futuro marito in un posto stupendo, tutto bene fin quando non vedo una sposa fare il suo addio al nubilato.....mi è venuto su un magone! A quest’ora dovevo essere già sposata, invece devo aspettare ancora un anno!

25 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Luglio 2020 alle 17:23
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho dato il nome in privato.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, scusa se te lo chiedo, ma dove lavora tuo fratello? Io ho fm militare e domenica torna in caserma 😰😰😰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco.. si avvicina anche per me il mio non matrimonio.. ieri mi sono fatta un piantarello e ne prevedo molti fino all'8 agosto...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei dovuta sposare il tuo stesso giorno ma ho rimandato a luglio dell'anno prossimo. Capisco come ci si sente, ad oggi ancora non ho ritrovato l'entusiasmo, anche se cerco ancora piccoli acquisti da fare per il rito civile ed altre cose. Però voglio essere positiva, pensando che 2 mesi fa non avrei nemmeno immaginato di vedere il mare quest'anno e invece l'estate la stiamo vivendo bene, insomma da qua a luglio capirai quante cose potranno cambiare ancora e non per forza in negativo! Ce la faremo e sarà bellissimo, poi racconteremo ai nostri figlioli di come il 2020 mamma e papà rimandarono il matirmonio e ci faremo delle belle risate!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze ❤️Mi state dando una forza indescrivibile ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere! ❤️ Se avete spostato il matrimonio è perché vi faceva stare più tranquilli ed era la scelta giusta per voi ! Prova a vederla al contrario (come faccio io)... se ci fossimo sposati sarebbe già tutto “finito” e saremmo già tornato dal viaggio.... invece dobbiamo ancora vivere tutto! È vero è lunga... ma prima o poi arriverà 🥰 io quando guardo le spose di adesso le ammiro per il coraggio e la forza d’animo ma non avrei voluto essere al loro posto... hanno accettato condizioni che io non avrei potuto! Quindi sono contenta per loro e non Mi rattristo per me! Forza e coraggio cara 😊💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti venire nessun magone!! Sarà bellissimo quando arriverà il giorno, sarà comunque un giorno di festa,no? Perché pensarlo con così tanta tristezza! Sarà incredibile e splendido che sia oggi o tra 3000 anni, si festeggerà il vostro amore non una data!
    E vai al matrimonio della tua ex collega, festeggia, sii felice e pensa che il prossimo sarà il tuo 😊❣️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun magone; assolutamente vietato! La festa è stata solo rimandata sii felice e gioiosa e guarda il lato positivo avrai un anno ricco di preparativi.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sai come la penso che se è stato sposato doveva andare così perché sarà una festa come si deve nn arrangiata e tanto per farla io dovevo sposarmi il 23 maggio ma abbiamo rinviato al 26 maggio 2021. Sono davvero contenta perché io voglio una festa degna dell importanza del matrimonio e come è giusto che sia 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapendo invece che io dovrò essere presente sto cercando di fare pace con l’idea che altri si sposano e io non lo farò (purtroppo io ho preso l’idea di aver spostato al prossimo anno come il fatto che non si sa se mi sposerò...mi sembra lontano, incerto dato che non so come andranno le cose fino ad allora...😥). Tra l’altro sono anche molto coinvolta: sto aiutando i miei per trovare i loro vestiti, ho accompagnato mio fratello per la sua prova dell’abito e l’ho consigliato. All’inizio non era facile ma ci sto provando. Voglio essere felice per lui. Ma è chiaro che mi viene in mente il mio di matrimonio. Tieni conto che io ho rimandato principalmente perché non volevo che gli invitati si sentissero in pericolo e anche per mio padre che ha molto paura del contagio, dato che ha problemi di cuore e un eta in cui è a rischio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sarei dovuta sposare il 5 luglio... Io devo attendere poco meno di 11 mesi ancora. Ti capisco.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo cara, oggi un giorno meno di ieri😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe se non vuoi andare per un discorso di emergenza sanitaria ok... Ma se perché ci soffri per il cambio data no anche perché la tua collega ci resterebbe male ognuno alla fine ha fatto la propria scelta. Noi siamo in una situazione simile io ho rinviato e un parente no però quando è venuto a portare la partecipazione ci ha detto delle regole anti Covid da rispettare, e ci ha detto che ci avrebbe capiti se non andiamo. Noi non abbiamo detto subito no ma che dipende dal numero dei contagi anche perché il matrimonio si svolge in altra regione....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente, il 6 agosto si sposa una mia ex collega universitaria, non so se riuscirò ad andare al suo matrimonio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato il giorno del mio matrimonio. Ho esattamente il tuo stesso magone. Dobbiamo farci forza e cercare di pensare alla nuova data. 😘
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me: matrimonio che doveva essere il 30 maggio rimandato all’anno prossimo. Ma mio fratello ha la sua data ad ottobre e se tutto va bene lo farà. Sono felice per lui ma vivere così da vicino il suo matrimonio a volte mi fa venire un po’ di tristezza per il mio 😢
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che passa.... Io mai scelta più felice... Prima focolaio a due passi da me.... Poi notizia di oggi un militare dove lavoro mio fratello positivo stanno facendo controlli a tappeto.... Ecco perché sento di aver fatto scelta migliore.... Sarebbero stati gli ultimi 2 mesi più brutti della mia vita.... E leggo su gruppi di spose che faranno di tutto per evadere le regole anti Covid....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, è passata. Ora pensa solo al futuro!!!!
    Ti aspetta un grande bellissimo anno 🥰
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai coraggio, noi avremo il tempo di fare tutto in maniera più tranquilla e accurata...ci godremo di più i preventivi...anche io ho rinviato di un anno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Clarissa! Per me è stato un vero trauma, passato il 27 giugno credevo di essere riuscita a superare questo momento critico invece mi è bastato vedere un addio al nubilato per cadere nuovamente nello sconforto più totale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto, ma devi farti coraggio. Vedrai che arriverà quel giorno e sarà bellissimo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile.peechebti vengono in mente tutti i passaggi che avresti dovuto fare e che ora saresti stata sposata da un mese....ma devi farti forza non chiuderti.....vai al matrimonio gioisci per la tua amica perché infondo lei non ha colpa magari potrebbe anche pensare che non vai per gelosia...pensa come se avessi deciso quest' anno che ti sposi e che stai organizzando tutto ora....
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prende male, lo so. Però dobbiamo pensare positivo per l'anno prossimo!! Arriverà il nostro giorno e sarà bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Elena, spero solo che il tempo passi in fretta! Non so neanche se riuscirò ad andare al matrimonio di una mia ex collega universitaria il 6 agosto. Pensavo di aver superato tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace....ma vedrai che il tempo volerà ed il tuo addio al nubilato sarà fantastico....😍😍😍😍....bisogna solo attendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione