Ciao ragazze, volevo sconsigliarvi di fare test di gravidanza precoci... Già quando sono rimasta incinta a maggio mi avevano dato 3 falsi negativi (2 test della one step e 1 test clear blue), per poi scoprire di essere invece incinta 2 giorni dopo aver fatto l'ultimo test negativo! Dopo quella gravidanza, finita male purtroppo, sono passati tre mesi e ogni mese non riesco a resistere alla tentazione di fare mille test prima del ritardo, spendendo tanti soldi e deprimendomi ogni volta per la delusione (a volte oltretutto infondata!). Questo mese mi ero fissata di essere rimasta di nuovo incinta in quanto ho avuto gli stessi identici sintomi della volta in cui sono rimasta incinta (tensione lombare una settimana prima del ritardo, perdite liquide e bianche e assenza di dolore al seno, cosa che invece ho ogni mese..) e non ho resistito a iniziare a fare test da ieri quando il ritardo sarebbe mercoledì/giovedì. Mi sono beccata la mia dose di delusioni e oltretutto non mi sono tolta il dubbio di essere in ogni caso incinta visto i sintomi di questo mese e visto che il ciclo mi deve ancora arrivare, quindi il mio consiglio se ce la fate è quello di aspettare almeno un giorno di ritardo per evitare di vivere così male ogni mese!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
Fotografi garanzie ANFM