Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma

Mai più test precoci!

Dafne, il 21 Agosto 2017 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 1 60

Ciao ragazze, volevo sconsigliarvi di fare test di gravidanza precoci... Già quando sono rimasta incinta a maggio mi avevano dato 3 falsi negativi (2 test della one step e 1 test clear blue), per poi scoprire di essere invece incinta 2 giorni dopo aver fatto l'ultimo test negativo! Dopo quella gravidanza, finita male purtroppo, sono passati tre mesi e ogni mese non riesco a resistere alla tentazione di fare mille test prima del ritardo, spendendo tanti soldi e deprimendomi ogni volta per la delusione (a volte oltretutto infondata!). Questo mese mi ero fissata di essere rimasta di nuovo incinta in quanto ho avuto gli stessi identici sintomi della volta in cui sono rimasta incinta (tensione lombare una settimana prima del ritardo, perdite liquide e bianche e assenza di dolore al seno, cosa che invece ho ogni mese..) e non ho resistito a iniziare a fare test da ieri quando il ritardo sarebbe mercoledì/giovedì. Mi sono beccata la mia dose di delusioni e oltretutto non mi sono tolta il dubbio di essere in ogni caso incinta visto i sintomi di questo mese e visto che il ciclo mi deve ancora arrivare, quindi il mio consiglio se ce la fate è quello di aspettare almeno un giorno di ritardo per evitare di vivere così male ogni mese!

60 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Maggio 2020 alle 00:26
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per la risposta no ora sono -1 per il ciclo domani mattina farò un test di gravidanza della Pic così mi tolgo il pensiero
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super d'accordo!!tanta ansia inutile secondo me. Io addirittura ho fatto il test dopo 2 settimane di ritardo!!immagina quanto posso essere ansiosa io!!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una linea leggerissima la vedo. Provate un altro nei prossimi giorni, sei già nel ritardo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai più test precoci! 1
    Buongiorno a tutte stamattina presto o fatto il test della one step e risultato negativo però non convinta ne o fatto un altro con le 2 urine trattenute cosa ne pensate io vedo una leggera linea
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco. X la prima gravidanza avevo fatto il test il giorno in cui aspettavo il ciclo...ed era uscito negativo. Dopo 3 giorni l'ho rifatto...ed é uscito positivo 😅
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ancora congratulazioni! Anche se ormai sarai avviata Smiley smile Senti per curiosita', ma l'hai fatto con quanto ritardo dal ciclo questo test che e' risultato positivo?

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Maggio 2019 Firenze
    Tu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao donne, purtroppo stamani ho ritirato le beta e sono negative ma di ciclo io non vedo nemmeno l ombra... ci sono rimasta un po’ male ma ormai sono abituata. Sarà per la prossima, forse... ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Principiante Maggio 2018 Baden-Württemberg
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro😍😍anche noi lo siamo ❤️❤️
    • Rispondi
  • T
    Tu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oddio questa si che è una bella emozione mamma mia 😍 allora i miei auguri si sono avverati 😍 auguroni dal cuore cara son davvero contenta per te ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se non mi sono più fatta sentire ma ho dovuto realizzare 😍😍

Mai più test precoci! 2
    • Rispondi
  • T
    Tu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora come va? Qualche novità?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Dafne!! Proprio oggi avevo tanta voglia di fare un test di gravidanza precoce, ma a questo punto mi sa che aspetto l'effettivo ritardo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole! Io ho aspettato una settimana di ritardo per fare il test figurati!
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo di aver fatto a settembre il primo test 2 giorni prima del ciclo, ero stra convinta che ero incinta.. Invece mi sono beccata un bel negativo.. Immagina la delusione e le lacrime versate.. Il mese successivo testarda ho rifatto il test ben 5 giorni prima, avevo dolori da ciclo, sapevo che fosse un altro negativo sia per i 5 giorni di anticipo e sia per dolori mestruali però mi sentivo che dovevo farlo.. Infatti era positivo.. Ti auguro di vedere anche tu un bel positivo al più presto..
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo aggiornate...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa.. io ci spero sempre ma poi...
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te ma l'ho fatto stamattina! Ovviamente negativo!
    Io purtroppo ho tutti i sintomi da ciclo! Quindi x questo mese è meglio spendere soldi in assorbenti che test!
    • Rispondi
  • T
    Tu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tanto che si tratti di una gravidanza se la stai cercando e spero che le rosse non arrivino 😊 io stessa cosa il ciclo continua a non arrivare il seno è bello abbondante ma non mi fa male, ho dolori alle gambe a volte crampi ai polpacci speriamo bene per tutt e due 🤞🏾
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, no per ora niente novità, continuo ad avere nausea ogni tanto, mal di schiena, crampetti al basso ventre e seno duro e mi fa malissimo quando lo tocco
    • Rispondi
  • T
    Tu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche novità? O non hai ancora fatto un altro test? Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • T
    Tu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara 😔 però ti auguro il meglio spero che presto ci potrai dare una bella notizia un abbraccio e forza e coraggio 🤞🏾
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto quello precoce ma magari è presto
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 giugno? Quindi l'hai fatto 5 giorni prima. Nooo, troppo presto 😅 anche se fossi incinta t uscirebbe lo stesso negativo. Aspetta ALMENO il giorno del ciclo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ero identica a te....onestamente la mia ricerca al naturale è durata solo 3 mesi..poi sono approdata al mondo della pma e li mi sono in un certo senso tranquillizzata ma ti capisco. Io ogni mese ero incinta...e avevo tutti i sintomi del caso...andavo in farmacia e spendevo anche fino a 100 euro di test al mese..se non di +!! poi quando ho fatto la fecondazione e sono rimasta incinta veramente...non ho accusato nessun sintomo...zero assoluto!! cmq ovviamente non potevo smettere di fare test...ma non volevo spendere soldi...così ho comprato una bella confezione su amazon di test canadesi pensando che fossero fuffa...60 test li ho pagati tipo 15 euro..

sono stati precisissimi..anzi hanno rilevato la gravidanza prima di un test della farmacia...te li consiglio se proprio vuoi avere una scorta a casa di test!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo anche io ho fatto la tua stessa fine... Ad aprile per leggero fastidio alla pancia lho fatto 3 gg prima del ciclo... Negativo.... A maggio x ritardo di 2 gg e anche lì negativo... Questo mese record addirittura 4 gg prima e anche lì negativo....non so credo che me li faccio venire I sintomi.... Perché questo mese ne avevo di belli per sperarci... Alcune mi hanno detto che forse ho tardato ovulazione eeeeeeee non ci credo manco se mi pagano che è per quello che è negativo.. Credo che il puntino ancora non ci sia dentro di me e punto. 😂Sto diventando scema? Ma credo proprio di sì... Basta test.. Basta ansie... Volevo comprate i one step x questo mese... Ma non lo farò... Mi sono stufata... Arriverà quando deve!!!! In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci abbiamo messo 2 anni, ma poi l’ho perso l’anno scorso a settembre nella 9º settimana
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatto uno poco fa, ed è negativo, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 6 giugno. Aspetterò le rosse
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo . Quando sono rimasta incinta di mio figlio feci il test il giorno stesso in cui aspettavo il ciclo...ed è uscito negativo proprio. Ovviamente delusione al massimo... dopo due giorni , nn vedendo arrivare il ciclo,ne ho fatto un altro ed é uscito positivo 😅 ora mio figlio ha 2 anni e mezzo. Questo mese invece ho scoperto di essere incinta e ho fatto il test due giorni prima del ciclo perche avevo il sospetto che cera qualcosa...perke avevo molte perdite trasparenti liquide (d solito nn avevo qste perdite nei giorni precedenti al ciclo) . Ed é uscito positivo (anzi avevo paura di un altro falso negativo come era successo con la prima gravidanza) .
    • Rispondi
  • T
    Tu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘
    • Rispondi
  • T
    Tu ·