Non ti offendere ma davvero questi trucchi sono pesantissimi per il giorno del matrimonio.Diciamo che sono trucchi che stanno bene alle donne arabe perché i matrimoni appunto sono troppo carichi di tutto.
Sposa Curiosa
Marzo 2018
Latina
Flavia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belliSecondo me dovresti fare ciò k ti piace di più
Io mi ero fatta fare gli occhi neri risultato stupendo. Non posso mettere la foto perché sto col cell ora sulla foto del profilo non so se si capisce.
Super Sposa
Giugno 2016
Roma
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello si, io parlavo della guida generale, non è considerato trucco sposa poi se per esempio si è abituate a molto trucco è giusto ad restare su quella linea.
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
anke a me. tutti i gg sto sempre senza trucco, ma x le occasioni importanti mi piace il trucco + appariscente! infatti mi sposerò con il rossetto rosso!!
Sposa VIP
Maggio 2016
Pisa
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto dipende da te, da come sei, da come ti trucchi abitualmente e soprattutto da come ti vedi piu bella
Anche io non avevo un trucco "normale", un pochino marcato sugli occhi anche perchè ci siamo sposati nel primo pomeriggio e si andava sulla sera.
Quel giorno ti devi sentire bellissima, scegli un abito, un trucco e un'acconciatura che ti facciano sentire bella e a tuo agio
Sono molto belli...a me piace quando l'occhio viene messo così in evidenza!! Sono dei make-up diversi dal solito ma valorizzano molto...devi trovare un make-up artist di un certo livello però,non sono semplici da fare!
Grazie mille...a me i trucchi che quasi non si vedono non piacciono per le grandi occasioni e sembrare la ma donna solo perché mi sposi non mi rappresenta
Invece anke io farò un trucco con rossetto rosso e okki a mandorla. non c'è un obbligo di come truccarsi, ognuna si trucca nel modo in cui più si piace