Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Make-up: Ciglia

Giulia, il 11 Marzo 2024 alle 12:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 47

Ciao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro, ma perchè ahimè ho il vizio, soprattutto in...

Ciao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro, ma perchè ahimè ho il vizio, soprattutto in serata post lavoro, di stropicciare gli occhi ed è stata una tortura non farlo Smiley xd quindi pensavo alla laminazione per valorizzare gli occhi senza aggiungere nulla. Voi cosa farete o avete fatto?

47 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaah allora questo spiega tutto, avevi il buono Smiley xd Smiley tongue Sì, sapevo che essendo comunque un trattamento, deve essere ripetuto più volte per vedere dei bei risultati, e sposandomi a Settembre di tempo ne ho. Finchè sono 12 ore riesco a controllarmi Smiley xd il problema era su intere giornate, con sta colla che appena mi toccavo solo le palpebre, sentivo pungere.. me le sarei staccate tutte dal fastidio. Fammi sapere se ti va allora come va con la seconda Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania, vedo che la maggior parte ha scelto quelle finte.. non so, forse io mi ero trovata male perchè con l'extension si ha un effetto diverso e forse anche più duraturo, quindi volendo o no, dovevo tenerle aspettando che si staccassero da sole.. un incubo Smiley ups

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I risultati diciamo di sì, perché io di mio le ho veramente sottili e con la laminazione comunque sembra abbia il mascara, ma considera che ci vuole almeno un’oretta di trattamento e dopo quello non puoi toccarti/bagnarti la faccia per 12 ore (quindi se il tuo problema è toccarti la faccia non risolvi niente) e comunque è un trattamento che per essere ben visibile devi ripetere almeno per due o tre mesi prima del matrimonio (io questa settimana avrò la seconda seduta e mi sposo a fine giugno), mentre comunque le ciglia finte le applichi Durante il trucco fresche per quel giorno e il giorno dopo anche se cadono chissene 😅 cioè a livello di comodità secondo me le ciglia finte meglio, io probabilmente per la mia tipologia farò entrambe le cose, ma la verità è che le sedute di laminazione me le hanno regalate, se no non le avrei fatte 😂 (poi non prende bene su tutti i tipi di ciglia, quindi in ogni caso ti direi di andare a parlare in salone prima)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena, grazie per la dritta sul mascara Smiley catface mai provato, ma lo farò sicuramente, sono sempre alla ricerca di prodotti validi

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah no, perchè? nooooo non mi dire così perchè era la mia speranza Smiley xd non vedi i risultati?

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi tipo quelle con la calamita o colla, così da togliere tutto la sera?

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò nulla di queste cose
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ad Aprile avrò la prima prova trucco e li vedrò cosa fare ma sono propensa ad usare i ciuffetti di ciglia finte per il matrimonio🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! la mia mua mi ha applicato x la prova le ciglia finte a ciuffetti e, nonostante fossi partita con l'idea che non le avrei indossate e che avrei fatto la laminazione, mi sono ricreduta. Però se per te è scomodo, fai la laminazione e mettici sopra un bel mascara consiglio hypnose di lancome che trovo eccezionale... avrai comunque un bell'effetto secondo me

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi farò applicare le ciglia finte, ho già fatto la prova e l'effetto risulta super naturale, mi piace molto

    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Saggio Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me la muha ha messo le ciglia finte a ciuffetti durante la prova trucco e sinceramente mi sono vista bene quindi me le farò mettere da lei il giorno del matrimonio, senza fare altro.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le ciglia finte (a ciuffetti), comodissime e molto naturali.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliata dalla mia estetista, io ho fatto la laminazione perché alla prova trucco, con le ciglia finte, non mi sono proprio piaciuta. Avevo l’impressione che mi appesantissero l’occhio e facessero “effetto bambola”.
    Comunque potresti provarle e vedere come ti trovi. Se ti piacciono, probabilmente è la soluzione più pratica e anche più economica.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la laminazione in questi mesi ma onestamente non la trovo molto più comoda 😅 penso che alla fine metterò comunque le ciglia finte
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente opterò per le ciglia finte... molto più comode...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione