Ciao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Ciao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Dipende dal colore degli occhi della sposa, a me personalmente il trucco chiaro non piace. Nelle foto se il trucco è troppo naturale rischia di non vedersi nemmeno.
Ciao Gaia questo è il trucco della mia prova! Non sono solita truccarmi molto quindi ho chiesto un qualcosa semplice ma di effetto, con cui mi sentissi a mio agio e questo mi ha da subito convinto. È una giusta via di mezzo secondo me. Spero di esserti stata utile per uno spunto, anche se il trucco è molto personale! Scegli qualcosa con cui ti senta e ti veda valorizzata 🤍 In bocca al lupo a tutte 🍀🤞🏻🤍
Visualizza messaggio citato
Allora si, puoi osare con un make up più marcato.. in ogni caso eviterei smokey troppo scuri, perché mal si sposano con gli abiti da sposa così chiari..
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scuroooo🥰I nude look sono visti e rivisti secondo me🥰