Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Master Ottobre 2022 Como

Makeup 💸💸💸

Jessica, il 17 Gennaio 2022 alle 20:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze. Stasera ho sentito la prima makeup artist nella mia vita e sono rimasta sconcertata dal fatto che costa più quello che l'acconciatura....considerate che io mi trucco solo quando esco la sera nel weekend e per il resto zero trucco. So che si tratta di un servizio professionale e che quindi vengono usati prodotti di qualità e che non li levano neanche con una secchiata in faccia ma pensavo di spendere molto meno per un trucco semplice. Voi quanto avete speso? Questa ragazza, tra l'altro a pelle mi è piaciuta molto, mi ha proposto 400 euro si makeup e 150 di acconciatura (entrambi i prezzi comprendono una prima prova che viene 50 euro e una prova gratuita con il prezzo del giorno del matrimonio con il servizio a casa e farebbe tutto lei). Cosa dite? Poco, troppo, giusto?

23 Risposte

Ultime attività da Angela, il 18 Gennaio 2022 alle 10:19
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, come ti hanno detto le altre il prezzo non è fisso.
    Puoi trovare anche meno ma posso assicurarti che i professionisti si fanno pagare molto.
    Per trovare lo stile che mi piacesse ci ho impiegato tanto ed ho anche pagato tanto.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oosso dirti quanto spenderò io, makeupartist € 200 con 1 prova trucco e trucco mamma. acconciatura, € 265 a domicilio, con 1 prova

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    400 euro non sono pochi ma le make up artist sono più costose delle estetiste. Prova a sentire in un centro estetico. Io per il trucco ho spesso 150 euro, comprensivo di una prova e l’estetista che ho scelta è stata più brava di una make up artist con la quale avevo fatto una prova
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura non ti so dire ancora, ma la mia mua per il trucco e la prova gratuita ha chiesto 250.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato solo la make-up artist e mi verrà a fare 400 euro (inclusa la prova e trucco anche mia mamma il giorno del matrimonio),mi è da subito piaciuta ma ho preferito dare un'occhiata in giro e più o meno il costo si aggirava intorno a quella cifra .. per l'acconciatura ancora non ho visto
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati sono del mestiere 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Novembre 2024 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo si fanno pagare!! Io per evitare l'effetto mascherone credo eviterò di avere il trucco fatto da una MUA (a meno che non trovo chi faccia un lavoro super naturale) Ho una pelle che non copro mai per fortuna senza imperfezioni e so truccarmi abbastanza bene. Smiley tongue

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X entrambi i servizi direi che è un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €550 se si tratta di una professionista in makeUp e acconciatura è un prezzo onesto!!!! Sono soldi spesi bene, le foto rimarranno a vita! 😅 fai attenzione magari quando farai la prova ai marchi utilizzati, alla cura della pulizia e a prodotti monouso!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara!!! Io ho controllato il budget su molte cose ma trucco, acconciatura e fotografo… solo il meglio e non mi pento nemmeno un po’. I soldi meglio spesi della mia vita 😆😆😆😆😆😆😆
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne terrò conto grazie!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il costo “elevato”, ne vale sempre la pena!!! Perché ciò che resta a memoria futura del matrimonio sono le foto!!!!! E se il trucco è ben fatto, il risultato si vede eccome!!!!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai come ho fatto io...guarda le loro foto dei prima e dopo...io ho scelto una mua che non snaturalizza i lineamenti e fa trucchi delicati!
    Anche io come te mi trucco poco, la mia botta di vita è l eyeliner!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero convinta che costasse di più l'acconciatura! 🤷
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è in linea con i costi delle Mua 👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Anche per me è stato uno shock scoprire quanto costava make-up e acconciatura. Io ho speso quella cifra li
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vado molto a sensazioni...è che proprio del mondo makeup sono una novellina...
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehe purtroppo c'è un' ampia scelta, quindi non mi sento di dire che una è cara e l altra no.
    Dipende dal tuo budget e dalle "sensazioni" che fatta così sembro una cartomante ma tendenzialmente con i fornitori si va appunto a sensazioni se non li di conosce già da prima 🤣 chi ti piace a pelle e rientra nel budget vince!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Beh quindi direi che siamo nella media più o meno...
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io prima di confermare la mia mia ho chiesto un po' di preventivi e dalle mie parti i prezzi vanno dai 150 fino a i 700 (solo trucco no acconciatura capelli), tendenzialmente i preventivi prevedevano le stesse cose,ovvero: 1 prova, trucco il giorno del matrimonio con applicazione ciglia e trucco mamma.
    Alla fine ho scelto una mua con un prezzo nella media (250euro), e ti dirò...sono andata a sensazione, ne avevo trovata anche una a 150euro, ma con questa che ho scelto subito sono entrata in sintonia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione