Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simone
Sposo Novello Maggio 2023 Lucca

Maldive - Luna di miele

Simone, il 10 Gennaio 2023 alle 17:14

Pubblicato in Luna di miele 44

Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena alla carta, 30 min di massaggi, snorkeling trip. Preventivo 7 giorni 7.500 €; - You & me...
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni:


-Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena alla carta, 30 min di massaggi, snorkeling trip. Preventivo 7 giorni 7.500 €;
- You & me Maldive con Villa dalphin overwater con piscina, transfer con idrovolante, 1 cena alla carta, 1 colazione galleggiante, green tax, upgrade gratuito (se aqua suite pool disponibile). Preventivo 7 giorni 9800 €.
Ovviamente siamo orientati sul prezzo più conveniente, ma i 2.500 in più di You and me, secondo voi, sono “giustificati”?
Chiedo consiglio a chi ha avuto esperienze anche in solo uno dei due villaggi oppure ha avuto info dalle agenzie (capisco che il confronto è difficile perché quasi nessuno immagino abbia soggiornato in entrambi).Grazie
Elisabetta

44 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ottima scelta! Noi siamo andati in luna di miele allo you&me ad Agosto 2022 ed è meraviglioso! Il personale gentilissimo e l'isola paradisiaca. Siamo stati anche all'h20 ed è un esperienza che 1 volta nella vita va fatta! Ci ritornerei tutti i giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alle maldive, personalmente credo che un villaggio vale l’altro!
    La differenza la fa che tipo di cibo vuoi mangiare.. perché alcuni posti fanno solo italiano ed altri internazionale!
    Poi le spiagge, il mare sono uguali, le escursioni sono le stesse perché ti incontri con gli altri villaggi e i dipendenti dei villaggi puliscono la stanza appena esci, ogni volta.. in tutti i posti! Per cui 🥰
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Maggio 2023 Lucca
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sinceramente non ho idea dei prezzi.
    Quelli da me elencati includono il volo.
    Facendo un calcolo volo + struttura (prezzo Booking con all inclusive) ho visto che il preventivo riporta 2 mila in più (utile dell’agenzia e assicurazione all risk).Comunque domani faremo un altro preventivo… speriamo bene!
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Maggio 2023 Lucca
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci è stato detto che il clima è cambiato anche lì e le piogge sono piuttosto imprevedibili (pure in alta stagione).
    Fine settembre non dovrebbe essere molto piovoso, almeno spero. Ho visto foto di gente andata in quel periodo e trascorrere belle giornate di sole.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao you&me è’ più costoso perché considerato luxury..tutta la catena di quegli hotel è molto costosa..
    Anche io ho bloccato Kudafushi ma ci sto ripensando perché ho visto che settembre e’ ancora stagione delle piogge 😔 (io avevo visto 1-10 settembre) a te l’agenzia cosa ha detto del periodo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non conosco i due resort che stai valutando, però il prezzo mi sembra un po' altino considerando che vai a settembre e quindi in bassa stagione.

    Io per 10 giorni in all inclusive a settembre ho speso 3000 (includendo anche gli extra in loco).

    Ti consiglierei di provare a chiedere preventivi anche in altre agenzie di viaggio.

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh dio ma è alto 😅 io avevo 3 giorni a Dubai e 8 notti alle Maldive a Dicembre a un po’ di meno 😅 però son passati 2 mesi forse i prezzi dei voli sono aumentati.

    Noi eravamo indecisa tra Settembre e Giugno, abbiamo scelto Giugno per partire subito dopo le nozze, considerando che come periodo Giugno e Settembre sono molto simili a livello di Clima / rischio rovesci

    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Maggio 2023 Lucca
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie per il messaggio.
    Il viaggio lo faremo dal 18 al 27 ( soggiorno 18-26) settembre. Voi?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi andremmo allo You and Me, in beach villa full board, lo abbiamo scelto sia per la posizione nell'atollo poco turistico, con la barriera corallina non grigia, sia per il ristorante 6 metri sott'acqua. Considerando che è un 5 stelle, della catena cocoon ( quindi Italiano , c'è anche il bidet che male non fa Smiley xd ed è una rarità da trovare lì) i prodotti da bagno sono made in Abruzzo, il design è totalmente delle Lago quindi anche quello italiano, direi che il prezzo se pur alto può essere "giustificato".

    Conosco gente che c'è stata e si è trovati benissimo, il servizio, la posizione e da come mi hanno detto la cura del personale verso il cliente è veramente di altissimo livello, personalmente non vedo l'ora di partire.

    Però ti chiedo, in che periodo parti?

    Noi facciamo 9 notti lì tutte in beach perché FM la preferisce ( anche se essendone solo 10 costa un po' di più) faremo anche 3 notti a Dubai e siamo tra tutti gli extra considerati sui 10500/ 11000 euro

    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Maggio 2023 Lucca
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Giulia, 3500 con quale sistemazione ed in quale periodo? Noi andremo a fine settembre (Villa beach con piscina ed all inclusive)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kudafushi da quel che ho capito è a gestione italiana e si trova qualcuno che parla italiano. Noi ci arriveremo con idrovolante, la barca ce l’hanno sconsigliata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato al kudafushi 5 giorni 3500€ e ce l’hanno consigliato vivamente. Lo you And me non lo conosco e non saprei come sia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione