Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ARmariage
Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo

Maldive noiose??

ARmariage, il 28 Maggio 2019 alle 08:53 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Buongiorno care, in questi giorni un dubbio mi tormenta
io e il mio fm siamo andati in agenzia di viaggio per farci un’idea su cosa fare e dove andare, io desideravo andare alla Maldive , ma a dire dalla consulente di viaggi sono NOIOSE
notizia che ci ha turbati, il mio lui non ama stare tanto sdraiato al sole , le isole sono piccole e le attività sono poche... chi di voi è già stata? Consigli???

23 Risposte

Ultime attività da Roberto, il 17 Febbraio 2020 alle 14:03
  • Roberto
    Sposo Novello Luglio 2014 Roma
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente, a mio giudizio, la consulente ha proprio ragione: sono all'isola di Magauu e la noia è micidiale. Poi per me l'acqua è più bella e trasparente a Cala Gonone o Piscinas ( Sardegna), o a Punta Prosciutto o Torre Lapillo (Salento) o a Fethyie ( Turchia) e anche la vegetazione....Paradiso ? Ma cosa ? Il colore quasi unico e univoco è il verde. La natura che ti esplode in faccia con una spettacolare varietà di colori e sfumature l' ho vista a Sulawesi (Indonesia) o in Thailandia, non qui. Un'ultima cosa: il clima è molto caldo, umido e appiccicoso, di gran lunga peggiore di quello che c'è in Vietnam e Cambogia....insomma...Maldive ?...una delusione totale....
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

8400!!!!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo alle Maldive per 5 giorni dopo un tour del Giappone di 12 giorni bello impegnativo. Sicuramente apprezzeremo il totale relax e ci faremo un sacco di immersioni! Forse come unica meta rischia di diventare un po' noioso ma se lo abbini con qualcos'altro prima allora diventa un luogo da esplorare e dove poterti rilassare ma dove non ti annoii! Ad ogni modo buona scelta 😊😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi le abbiamo scartate per lo stesso motivo e abbiamo scelto qualcosa di più avventuroso in Argentina , Patagonia e Terra del Fuoco

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2019 Massa Carrara
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a Zanzibar 👍soprattutto per tuo marito,kendwa Eden villag😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai speso per il viaggio di nozze?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora che le maldive hanno aperto al turismo anche le isole abitate e non solo i resort, chi ha paura di annoiarsi o si sente in prigione su un'isola villaggio può optare per le isole abitate, come Maafushi (abbattendo di molto i costi per notte di soggiorno). Da lì si possono effettuare escursioni e gite ogni giorno, anche per fare esperienze di day resort, ma in resort diversi. Certo per chi è molto attivo e ama i tour anche questa soluzione potrebbe risultare noiosa. NB nelle isole abitate si può fare il bagno in costume nelle cosiddette bikini beach, appositamente assegnate ai turisti, nelle altre si può fare, ma vestiti (no, non sto scherzando). Ah dimeticavo per un vacanza più attiva c'è sempre l'opzione catamarano tour, un'isola ogni giorno per non annoiarsi troppo.

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente!!!

• Rispondi
  • ARmariage
    ARmariage ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre, ma l’anno prossimo
    Al momento le nostre opzioni sono come le vostre : sud Africa- Mauritus/Maldive
    ci penseremo su!! Al ritorno del viaggio informaci su com’e Andata 😜
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2019 Piacenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio amico che ha l’agenzia e ci è stato ha detto che sono noiose perché sei su un’isoletta e al
    massimo ti sposti in un’altra, ma ci ha consigliato di stare massimo una settimana altrimenti ci saremmo annoiati. Dopo che hai girato l’isoletta (1 pomeriggio) non c’è granché da fare..dipende: se volete stare svaccati sulla spiaggia tutto il giorno allora ci sta perché dicono sia il mare più bello del mondo! E poi abbiamo preferito non scegliere questa meta erché ci ha raccontato che la sera spesso si deve fare slalom fra le coppie che copulano sulla spiaggia 😅😅😅 sarà così anche da altre parti, ma noia+slalom ci hanno fatto dire no!

e che siano noiose ne lo ha detto anche ub’aixa Di famiglia...che dopo due giorni si è rotta di fare le stesse cose!

ps: se decidi Maldive non scegliere come alloggio la palafitta...fighissima quanto vuoi ma costa un botto e quando la marea si abbassa le alghe che sono attaccate ai pali essendo fuori dall’acqua “marciscono” e fanno una puzza assurda!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Maldive, è sempre stato un mio sogno e anche se in bassa stagione,non ci ho voluto rinunciare.. stare in acqua, o al sole,vedere i pesci, relax totale, per me è un sogno! Noiose non direi proprio, ma dipende cosa cercate. Per escursioni ecc Mauritius o Seychelles magari vanno meglio se cercate questo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende che tipo di persone siete. Noi ci siamo conosciuti ed innamorati alle maldive, stavamo lavorando come ricercatori scientifici. Noi facciamo immersioni (fantastiche li), abbiamo conosciuto gli isolani e mangiato con loro, abbiamo esplorato ogni isola e fondale. Insomma, per due come noi sono state fantastiche! Certo, se non siete tipi da immersioni o snorkeling, si non saprei cosa potreste fare!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi ci siamo stati e dipende molto da voi! Noi abbiamo fatto 10 e non ci siamo mai annoiati! Abbiamo fatto sub, escursione al manta point, snorkelling in notturna con le luci fluorescenti... insomma ce la siamo proprio passata! Certo non ci sono montagne da scalare o parchi naturali da visitare ma io ci tornerei anche subito!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una settimana dopo una settimana di tour bella stancante. Quindi abbiamo apprezzato il relax totale. Una settimana comunque è stata più che sufficiente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da voi, se vi annoiate a stare sulla spiaggia al sole, allora invece di fare 2 settimane fate 5 giorni, magari prima andate per un paio di settimane da qualche parte e poi gli ultimi 4/5 giorni ve li fate lì

• Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive sono il mio sogno da sempre, avrei voluto andare in viaggio di nozze solo lì, ma poi un po' per il prezzo un po' proprio perché il mio ragazzo non ama stare fermo al mare abbiamo deciso di cambiare meta... Perché io ci andrei anche se c'è poco da fare o comunque tutto a pagamento, ma lui non si divertirebbe mai e il matrimonio è di tutti e due, quindi siamo scesi a compromessi.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende un po da voi e da quanto tempo starete,

io per dirti 2 settimane non le farei mai, mi annoierei troppo dopo un po, ma 7 giorni sicuramente.

Avere altre alternative?

noi ci sposiamo a settembre di quest'anno e andremo in Sudafrica e Mauritius.

Ci avevano consigliato le Seychelles, ma credo siano ancora più "noiose" delle Maldive!

• Rispondi
  • ARmariage
    ARmariage ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio davvero tutte, prenderemo qualche informazione in più e magari sceglieremo un Resort più completo con tante attività!! Siete mitiche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi da ormai 12 anni facciamo sempre due settimane di ferie alle Maldive e non ci siamo mai e poi mai annoiati!
    Certo facciamo immersioni e le giornate passano in fretta, ma nn ho mai sentito nessuno dire che alle Maldive ci si annoia!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata ma sarebbe una tappa che vorremmo fare per il viaggio di nozze.
    C’è stata mia cugina e mi ha detto che effettivamente non c’e molto da fare e per questo ci ha consigliato di non fare più di una settimana, giorno meno ma mai in più. Sono piccoli atolli dove non c’è granché da fare quindi se sei una persona dinamica che anche al mare ama stare in movimento potresti annoiarti, ma credo sia uno di quei posti che va visto almeno una volta nella vita. Noi vorremo andarci come tappa conclusiva di uh viaggio on the road dove effettivamente L unica cosa che vuoi e stenderti al sole e dormire 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ci sono stata ma era anche una mia possibile meta, esclusa poi per il fattore meteo... effettivamente non c' è molto da fare, se siete una coppia a cui piacciono le attività io sceglierei altro! Ed infatti noi ci siamo buttati su altro.. 2 settimane si di mare e relax ma anche di giochi e divertimenti! Oppure puoi optare per un viaggio combinato .. noi avevamo visto sri lanka e maldive... anche se con gli ultimi avvenimenti non so se sia sicuro! Facci sapere cosa scegli!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati alle Maldive per una vacanza, non il viaggio di nozze e posso dirti che alla partenza piangevo non volevo lasciare quell'atollo. L'isola che noi abbiamo scelto era piccola e con poche camere, ma le giornate passavano velocemente tra snorkeling (portate le vostre maschere perché lì è tutto a pagamento) e qualche attività del villaggio, io adoro prendere il sole e poi avevo il tempo di leggere, il mio lui usciva in kayak o catamarano. Noi non ci siamo annoiati, la natura è talmente sorprendente, ma se cercate vita magari valutate qualcosa di più grande tipo il CLUB MED.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata in viaggio di nozze a febbraio e sono andata prima in Thailandia (Bangkok e tour del nord) e poi mi sono spostata alle maldive..ti posso dire che dopo il tour che abbiamo fatto di km e km a camminare noi volevamo relax ma effettivamente le Maldive non sono il massimo del divertimento😅 Soprattutto se vai nelle isole piccole le attività non sono molte, ma se vai in quelle grandi ti perdi l’esperienza delle vere Maldive quindi se cercate relax sono spettacolari! Magari abbinatele a qualche giorno prima in una città😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione