Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta

Maledetta sciatica

Chiara, il 2 Dicembre 2023 alle 07:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Buongiorno, oramai sono due settimane che soffro di dolori ALLUCINANTI, alla sciatica tali da non permettermi di camminare o di stare sdraiata… in questo periodo sto però spulciando scarpe da sposa per il nostro si a settembre 2024 e da quando ho questo brutto fastidio, non faccio che pensare che dovrò acquistare scarpe comode, ancor di più per questa debolezza. Qualcuno ha marche o modelli da consigliarmi, di esperienza vissuta? Qualcuno poi ha mai sofferto di sciatica e sa quando tornerò a camminare 😅😅😂😂

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Dicembre 2023 alle 16:54
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai mai provato yoga? aiuta molto

    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Smiley laugh Prima del matrimonio intanto ti consiglio riposo per evitare possibili infiammazioni. Per le scarpe se non vuoi puntare sulla sneaker, ci sono tantissimi modelli bellissimi per ogni fascia prezzo con tacco 5cm.

    Tacco per me perfetto se si vuole rimanere comodi ed eleganti evitando il cambio scarpe.

    Anche perché ricordo che l'abito viene accorciato in base ad un solo paio di scarpe, se per il ricevimento si programma un cambio scarpa (bassa), si va incontro all'impiccio dell'abito troppo lungo.

    Hai ancora tempo pensaci bene e prova più modelli nei negozi e prova a saltarci Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre alla sciatica ho anche una ernia.
    Tacco massimo 5 cm e largo, e scarpe chiuse o tanti cinturini perché devi essere stabile (più traballi e più peggiora).
    Per esperienza ti dico che senza tacco o ballerine sono anche PEGGIO, cerca di avere anche solo 1 cm o un plateau.Per le tempistiche, dipende dalle motivazioni, ma a me ha aiutato tanto la fisioterapia (gli esercizi quotidiani sono poi gli stessi che fare pilates).
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io problemi di schiena e anch'io in alto mare per le scarpe Smiley cry

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono bellissime (anzi), ma sono super indicate per chi ha problemi le Sketchers con il Memory foam... Ce ne sono anche di bianche, non sono affatto eleganti, ma potreste approfittarne per fare un matrimonio in sneakers! Noi ci sposiamo con le All Star
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un tacco largo comodissimo pur non soffrendo di nulla perché tenere su tutto il giorno in tacco a spillo 10 sarebbe duro per tutte, con sciatica o senza
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una scarpa.con poco tacco e poi ginnastica bianche che farò personalizzare


    Soffro di fascite plantare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione