Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Malinconia del pancione

M&M's, il 23 Agosto 2023 alle 16:06 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze,
oggi la mia piccolina compie 3 mesi 💕 inutile dirvi che il tempo è volato!!
Pensate mai al pancione? Vi manca??A me tantissimo 😍 mi manca sentirla dentro e accarezzarla..ma ovviamente averla tra le braccia è tutta un' altra storia!

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Agosto 2023 alle 16:26
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramenteeeeee. Io ho avuto una bella gravidanza non posso dire niente ma anche pensando al dormire ai pannolini e adesso che non vedi l ora che si addormenta per avere un ora di riposo...ridatemi il mio corpo🤣mi sono sentita proprio fuori luogo in gravidanza...mentre ora anche se a volte è davvero dura sono felicissima.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, mi fa un po' strano pensare che dopo questa gravidanza non sarò mai più incinta (salvo incidenti! 😅), ma a stare dietro al primo a stento ho tempo di pensare al fatto che tra poco avrò un altro bimbo per cui... 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me per niente ad essere sincera, dopo la prima gravidanza un po' mi era mancato ma dopo la fatica della seconda gravidanza (pancione + bambino piccolo da gestire) non mi manca affatto.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno dopo il parto, ancora non mi avevano portato la bimba in camera e mentre ero fuori al corridoio involontariamente iniziai ad accarezzarmi la pancia... Non lo dimenticherò mai quel momento perché lì capii che mi sarebbe mancato!!
    Ma terrò duro un annetto e poi inforneró un altro bimbo ahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero. Manca da subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia bimba ha 9 mesi e mezzo. "Seguendo" amiche col pancione mi passa un po' la nostalgia della pancia che comunque c'è. Mio marito vede neonati e si commuove. Speriamo di poter dare un fratellino o sorellina alla nostra bimba, ma la mia idea è di aspettare ancora un anno e mezzo per provarci. Nel frattempo resistiamo alla tentazione 😅
    Un abbraccio a te e alla bimba. Almeno abbiamo bimbe da spupazzare e va bene così, è ancora presto per far doppietta
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quoto ogni parola!!! Spero anche io di poter rivivere l'esperienza a breve!

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sapevo già da quando ero incinta che mi sarebbe mancato.. Forse è per quello che è nato a 41+3 con parto indotto 🤣🤣
    Ora che sono passati 3 anni sento ancora di più la mancanza, spero di poter riprovare l'emozione ancora una volta ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me assolutamente no!!
    Ho vissuto fortunatamente bene entrambe le gravidanze, ma soprattutto alla fine non mi piaceva non avere il pieno possesso del mio corpo 😵😊
    Al massimo mi mancano le attenzioni che una donna incinta riceve, ma quello è un altro discorso
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 😂 la mia bimba ha fatto 4 mesi il 21 agosto e anche a me spesso mi manca il pancione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao M&M's...con me sfondi una porta aperta 😅 anch'io sono una nostalgica del pancione. Io adoro essere incinta🥰 x me è un momento bellissimo,mi sento veramente bene e in forma! Ho avuto 2 gravidanze bellissime, mai avuto sintomi, 2 parti super veloci, anche se con la seconda ho avuto rischio parto pretermine e sono dovuta stare a riposo gli ultimi 3 mesi.... Adoro vedere la pancia che cresce e sentire il bambino dentro di me, è qualcosa di magico 🥰❤️ infatti io sogno di diventare mamma x la terza volta 😆😍 non sono ancora pronta a chiudere questo capitolo x ora ☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, ho avuto una gravidanza tutto sommato tranquilla però non mi manca, sono stata assorbita poi dall'arrivo del bimbo per cui è un periodo che non rimpiango, o meglio: col senno di poi avrei potuto godermelo di più, però è andata così e non si può tornare indietro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sono al sesto mese della seconda gravidanza e come del primo figlio ripeto sempre.....ridatemi il mio corpo!!!!!!🤣
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un bimbo di 8 mesi… della gravidanza posso dirti che mi mancano tante cose del tipo: il bambino è nel pancione tranquillo e non ha bisogno di essere nutrito, cambiato, lavato, consolato, tenuto d’occhio costantemente perché rischia di farsi male in mille modi diversi mentre si muove, fatto addormentare, portato fuori assieme a mille dispositivi e accessori (ricambi, passeggino, ovetto ecc.). È tutto molto comodo e infinitamente semplice 😂 E sopratutto mi manca dormire tutta la notte di fila. Sarà che ho avuto una gravidanza estremamente semplice e lineare, un pancione poco ingombrante, mentre il post parto è stato veramente disastroso…
    Per il resto preferisco averlo qui tra le mie braccia, in gravidanza appena non lo sentivo muovere per un quarto d’ora andavo in panico pensando fosse successo qualcosa.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!
    Ho adorato la gravidanza, al netto di piccoli alti e bassi.
    Entrambe le volte ho amato tantissimo la mia pancia e mi vedevo bellissima.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me manca molto! Il mio secondo bimbo ha quasi 4 mesi. Per me le gravidanze sono state un'epoca bellissima (i post parto invece sono stati più complicati), questa volta sono ancora più nostalgica perché ci fermiamo qui e non cercheremo altre gravidanze 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione