Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara

Malocchio....

Fabiana, il 7 Febbraio 2013 alle 14:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ragazze,signore,amiche....Credete al malocchio???????...Io non tanto ma una signora mi ha messo la pulce nell'orecchio....

15 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 11 Febbraio 2013 alle 14:55
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boooooo??????Se mai riaccadrà proverò a farmelo togliere dalla nonna....

• Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Frosinone
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci credo, se ti fai togliere il malocchio da qualcuna che lo sa togliere, vedrai che ti senti meglio....

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2013 Prato
    Cri-cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono ricreduta x i tarocchi .... x scherzo sono andata con una amica e mi sono fata leggere le carte: mi ha deto delle cose che a quei tempi mi sono mesa a ridere e gli dicevo alla mia amica che questa donna e pazza ! Invece dopo cca due anni è accaduto quello che mi aveva detto!Mi aveva deto che avrò un maschio ed è cosi (una delle cose che si è rivelata vera fra tante altre)

Io penso che ci siano delle persone che hanno qualcosa in più!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente sì. Sono credente e so che la religione cattolica non ammette l'esistenza di queste cose, ma purtroppo per tante cose alla mente non si comanda. Ci credo sì.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io assolutamente no...

ne al malocchio ne ai tarocchi ne a tutte le superstizioni!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2013 Prato
    Cri-cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pocchino

• Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A queste fesserie non ci penso proprio....Non ci credo....Pure mia nonna sa dire il malocchio e voleva insegnarmelo ma io non ho voluto...Quando c'è qualcosa che non va c'è il mio Padre Celeste....nient'altro

Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda, il mal di testa può avere varie ragioni, può essere causato dai denti, dall'infiammazione della cervicale, dal fegato imbarazzato, dalla stanchezza, dalla vista che magari ti è calata e non te ne sei resa conto e quindi gli occhi sforzano per mettere a fuoco, a volte anche i cambiamenti meteorologici (pioggia, umidità).....visto il periodo di preparativi non ndimentichiamo pure lo stress! anch'io avevo spesso mal di testa ma non mi è mai passato d'aver il malocchio....stai serena Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No,io non ci credo al malocchio...sta signora è anziana e parlando così del più e del meno mi ha detto dei mal di testa....che se uno ti fa un complimento non sincero attiri il malocchio....bla bla bla ....A mio avviso fesserie....Come i cornetti e le cose scaramantiche...Non ci credo

• Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che i miei mal di testa frequenti sono causati dal malocchio o occhi tristi....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci credo all'esistenza del male.....quello che tu chiami malocchio padre Amorth la chiama forma di vessazione, che comunque è molto rara da trovare (per fortuna!) perchè sono pochi coloro che veramente sanno evocare il male per lanciare queste forme di possessione.... per la maggior parte le persone sono semplicemente vittime di cattiverie da parte di altre persone che certo buone non sono....ma che t'avrà detto mai sta signora?? non penserai di avere il malocchio!!??

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci ho mai creduto eppure mia nonna fa quella cosa contro il malocchio ( nn so cm si chiama) e tante volte me l ha fatto a me affinche' mi "salvaguardava" dalle persone ma se ha mai servito nn so sn cmq sempre sfigata hehe

pero' penso che ci sia un lato oscuro questo lo credo un "atmosfera negativa" diciamo

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci credo... cioè credo nell'influsso cegativo che ti può dare una persona invidiosa... e ne ho avuto le prove... da credente quale sono penso che se esiste la luce deve esistere per forza il buio, e quindi lo temo... lo so è un pò provinciale sta cosa, ma anche io ho il mio lato meno evoluto come tutti.. solo che non c'è niente che si possa fare se non pregare..

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti avrà detto mai...!?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala