Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le gocce di rotavirus e poi la dottoressa e l'infermiera hanno fatto 2 punture sulle gambe contemporaneamente. Io intanto gli bloccavo le mani e lo distraevo. È un pensiero queste vavcinazioni. Prima si fanno megluo è.
    Noi il 4 giugno abbiamo il bilancio di crescita.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che e normale che siano un po annoiati dopo le vaccinazioni... l'importante niente febbre.... ma alla fine gli hanno dato anche le goccine per il ratavirus lo stesso giorno??? A noi va benone... le colichette sono ancora um problema ed ora aspettiamo il 20 per la vaccinazione anche noi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera😔😔😔 chissà che male🥺
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra sia meno rosso ma purtroppo sempre gonfio. Domani vado in ospedale così ne aspirano un altro po'. Vogliono evitare di incidere per questo provano a tirarlo spesso.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ha avuto febbre per fortuna però gli ho dato ieri tachipirina perché stava agitato ed era inconsolabile. La pediatra aveva detto di darla nel caso perche poteva avere dolore alle gambine. Oggi sembra stia tranquillo. A voi come va?
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Oggi come va il seno?
    La pediatra ci ha dato Aptamil Conformil Proexpert
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella mi dispiace vedrai che passerà tutto in fretta e finalmente ti goderai al meglio la vita da mamma.... al piccolo il vaccino mica ha portato febbre????
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, che marca di latte dai a Martina?
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon a noi la pediatra ha detto niente tisane o altro 😱 noi prendiamo i fermenti lattici e la stimoliamo con un cottonfioc intriso di olio di mandorle a volte funziona a volte no e allora andiamo di peretta al miele, purtroppo oltre alle coliche soffre di reflusso e prende uno sciroppo che non le fa fare la cacca 😔
    Noi prendiamo l’aptamil per coliche e stipsi 🙃
    Io non ho mai avuto la montata lattea e le ho dato il latte in polvere già in ospedale, ancora oggi mi sento in colpa 😔
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella, il latte liquido crea molte più coliche, Martina è stata malissimo quando glielo abbiamo dato. Io scaldo l’acqua nello scaldabiberon e poi metto la polvere e agito. Comunque chiedete al pediatra noi abbiamo cambiato latte e prendiamo quello per stipsi e coliche e devo dire che va molto meglio.
    Non ti abbattere per il latte io l’ho avuto per una settimana a malapena😔 un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliele facevo a camomilla le perette
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella.. io anche gli facevo le perette , ma ti consiglio di non farlo sempre , xke a loro fa male al sederino.. io ho risolto con le mylicon, lei non soffre più e fa cacca .. le tisane la pediatra mi ha detto che è presto , anche io volevo dargliele ..
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciiao Sharonp, anche Rahul da quando prende il latte artificiale è stitico. Ieri per emergenza ho comprato i mini clisteri di glicerina ma voglio farli solo se strettamente necessario. Spero si abitui presto al latte e si regolarizzi. Tu che marca di latte le dai? Io ho comprato hipp comfort, c'è scritto che è per coliche e stitichezza.
    Cmq io gli do la tisana al finocchietto hipp. Gli piace tanto ma gliene do max 30 ml 2 volte al giorno altrimenti so riempie la pancia di acqua e non mangia più.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Anche a me è andato via il latte, dopo l antibiotico non sono riuscita a tirarlo a dovere ed è andato via... Mi è dispiaciuto un sacco, però è anche vero che riesco a gestire meglio la bimba e sto più tranquilla su quanto ne prende e anche lei la vedo serena, la scorsa notte ha dormito sette ore filate 🥺 L'unico problema è che la rende stitica e fa un sacco di fatica, volevo chiedervi chi di voi da le tisane? Quale marca mi consigliate di prendere? Ora che arriva il caldo vorrei dargliene un po' oltre al latte...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Anche io sono sempre in ansia. Oggi abbiamo fatto le vaccinazioni. In quel momento ha pianto per giusto 3 min, ora a casa sta scocciato, piange e si lamenta. Poi non fa la cacca bene come prima perché si deve abituare al latte artificiale. È uno stress. Spero il weekend passi bene ed in fretta.

Io oggi sono dovuta ritornare dalla ginecologa e mi ha aspirato altre latte e sangue dal seno con una siringa. Sabato devo andare in ospedale al pronto soccorso e devono ripetere questa manovra. Ufff sto troppo abbattuta. Prendo tanto antibiotico ed antidolorifici. Ieri ho avuto la febbre.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella sono felice che sia andata tutto bene.... nn Fartene una colpa purtroppo è andata così..... anche anche me piaceva allattato di piu Vincenzo ma a me è andato anche già via perché la montata nn è mai arrivata.... cmq l'ecografia è vero dura 5 minuti ed è andata alla grande ha detto che ha un anca perfetta..... 😍😍😍😍 avevo un ansia con lui e tutto un ansia ogni visita 😨😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo conforto. È brutto dover far andare via il latte ma sono esausta. Penso che il mio accanimento questi 2 mesi abbia causato tutto ciò. Sono stata a tirare il latte 8 volte al giorno, notte compresa, per 15 min. Ne tiravo fino ad 1 litro al giorno. Ho perso capelli per lo stress ed ho trascorso poco tempo col mio bimbo perché io ero concentrata sulla produzione di latte, poi mia madre gli dava il biberon. Ora spero davvero di recuperare il tempo perso 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che adesso andrà meglio! Non sentirti in colpa assolutamente, meglio un biberon dato in serenità che una poppata al seno tra mille sofferenze ❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata. Mi ha tirato il liquido con una siringa dal petto. Non è stato doloroso. Pensavo peggio. Ho chiesto le pillole per far andare via il latte. Purtroppo è stata un'esperienza negativa sin dall'inizio, ho provato di tutto in questi 2 mesi ma ora è arrivato il momento di mollare. Mi dispiace tanto ma ho troppa paura di dargli latte con pus e di andare incontro ad altre complicazioni. Spero che ora inizierò a godermelo di più
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è facci sapere come va dalla ginecologa e forza che andrà alla grande.. 😙😙😙😙
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo do liquido... mai dato in polvere perché Vincenzo essendo nato piccolo all'ospedale gli davano già il liquido perché in polvere a volte può venire più granuloso e mangiando pocchissimo mangiava 5ML di latte poteva essere che a polvere nn mangiava se veniva granuloso... quindi alle dimissioni il nido mi disse di dargli il liquido nn quello in polvere e quindi nn l'ho mai usato....mi dispiace...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata bene. Dura veramente 5 min ed i risultati me li hanno dati subito.

Io non riesco proprio a dormire, alle 8.30 ho appuntamento per far vedere il seno e forse incideranno per togliere l'ascesso. Ho paurissima. Intanto da ieri Rahul prende solo latte artificiale perché il mio potrebbe avere pus, poi sto prendendo antibiotico ed è meglio evitare. Avrei preferito non fare cambiamenti prima del vaccino altrimenti non so se eventuali effetti collaterali vengono dal vaccino o dal latte nuovo.
    Posso chiederti come prepari il latte in polvere? L'acqua la bolli al momento? O la conservi? E come riscaldi? Uff che stress
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente...a voi com'è andata l'ecografia??? E aggiornaci sui vaccini 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Il secondo mese è stato duro anche per me. E chiusi in casa non aiuta Smiley sad
    Aggiornaci dopo l'ecografia. Noi l'abbiamo già fatta. Giovedì invece faremo i vaccini
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella mi dispiace ... Ipmo domani dovrò fare ecografia alle anche a Vincenzo e sono stanchissima...dorme pochissimo e quindi devo fare tutto pian piano e arrivo a sera stanca da morire... Mio marito e a lavoro quindi devo fare tutto da sola 😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va? A me purtroppo l'ingorgo mammario è peggiorato, ho una palla da tennis nel seno. Sono stata dalla ginecologa e mi ha dato l'antibiotico. Non posso dare il latte a Rahul perche potrebbe esserci pus. Domani devo ritornare e mi pungono per farlo uscire. Smiley sad
    Sono molto abbattuta
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si questo ieri mattina glielo ha fatto il pediatra... gli altri devo andare il 20 maggio
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio, ma già lo avete fatto Enza?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma già lo ave
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il pediatra nn ha detto nulla del cambio pannolino... nn lo sapevo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto martedì ed il medico ci ha detto di prestare attenzione al cambio pannolino per quella giornata
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un parente medico e mi ha consigliato di farlo. Anche io avevo sentito questa cosa delle feci. Ma poi per quanto tempo valr?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione