Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io son preoccupata per un’altra cosa! A pranzo ero da mia sorella e c’era il baileys (o come si scrive) ma alle mandorle..siccome io ne vado matta in generale ho pensato di assaggiare questo nuovo gusto ma ne avrò messo un cucchiaio nel bicchiere non di più giusto per evitare di averne voglia dopo! Solo che appena l’ho bevuto ho visto l’immagine sulla bottiglia che è vietato a donne incinte e a chi deve guidare! Secondo voi farà male alla mia piccola? 😔😔 non sono una che beve alcolici..l’unica cosa che mi concedo ogni tanto è la coca cola che mi aiuta se ho nausea
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, io l ho sentito tantissimo giovedì e venerdì...sia di pomeriggio che di sera. Ieri pomeriggio anche ma oggi il nulla. È vero che non siamo a casa nostra dove c è silenzio e siamo da mia madre dove c è più confusione ma non credo che così piccolo.lo avverta.
    Se non si fa sentire domani mattina corro in PS.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera io sabato e domenica scorsa sembrava avessi una discoteca era sempre in movimento! Poi lunedì e martedì l’ho sentita pochissime volte e in maniera molto più leggera come alle primissime settimane! Mi son spaventata anche io ma poi mettendomi a letto si è fatta sentire! Ho la visita martedì e chiederò se è tutto normale ma penso di sì! In ogni caso se fino a stasera non lo senti fai un salto al ps e spiega tutto..meglio un controllo in più
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho sempre sentito appena mi sdraiavo sul divano...l ho sentito ieri pome poi sono venuta a stare un po da mia madre perché lo marito è fuori. Oggi nulla...aspetterò fino a stasera poi vado in PS.
    Speriamo Francy sto iniziando ad avere paura
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ad allarmarti, so che a volte può capitare. Solitamente lo sentivi tutti i giorni? Prova ad aspettare fino a stasera e al massimo domani senti il ginecologo oppure vai in pronto soccorso per farti controllare.
    A me comunque non fa effetto il dolce, ma più che altro se mi muovo un po', tipo camminata, oppure se canto 😅 inizia subito a scalciare, secondo me per dirmi di stare zitta🤣 Fammi sapere come va, mi raccomando!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho bisogno del vostro aiuto...non sento nessun movimento del bimbo da ieri alle 16:00 circa...mi sono sdraiata sul divano ho mangiato il cioccolato ma nulla.
    A voi è capitato?? Li sentite tutti i giorni?? Io sono a 21+4
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine🥰 la nostra bollicina birichina che non si vuole fare vedere a gia una canzone preferita dentro la pancia😄 ogni volta che ce la canzone di Fedez: prima di ogni cosa, inizia a dare tantissimi calcetti e questo praticamente ogni volta😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo chirofol 500..sempre per quello
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama chirodiab non mi ha dato giustificazioni ma io ho letto nel foglio illustrativo che serve anche per quello
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è andata bene ma non era la prima volta che la facevo 😊 che integratore ti ha dato?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io parto da qualche chilo in sovrappeso e infatti mi ha segnato degli integratori che prevengono il diabete gestazionale! Com’e andata la prima volta 😅 io ho il terrore di vomitare tutto e doverlo rifare
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché soffro di insulino resistenza e non prendo più la metformina, poi partivo sovrappeso
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne fai due come mai?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare capiamo 😘 io la prossima sarà il 17/04 quindi manca poco 🤞🏻🤞🏻 Comunque anche io fossi in voi non lo vorrei più sapere se alla prossima visita ancora si nasconde tanto ormai mancherà poi poco
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sentivo maschio e invece 😂 dai almeno non sono l'unica che si sbaglia 🤣, io avrò il 10 maggio la curva glicemica, ne ho fatta una anche l'8 marzo.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah veramente ?? Alora dai vediamo se per me sarà la stessa cosa😄 abbiamo deciso che se la prossima volta non si vede che non lo voliamo piu sapere fini al parto. Ahh si esatto scusami 😄 avolte mi scordo come chiamate i esami in italia e se lo scrivo in tedesco non credo mi capiate🤣 quando ai la prossima visita tu?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sentivo al 99% maschio e parlavamo solo di nomi maschili invece è femmina 😍 Comunque intendi la curva glicemica vero? Si a me la segnerà la prossima volta speriamo bene 😅😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🥰 io o avuto compleanno a gennaio ed e stata la stessa cosa pure per me. Eh ma il mio ginecologo purtroppo in quel senso non li interessa tanto. Basta che veda quello che deve vedere e il resto li devi chiedere tutto🙄 solo che ormai non mi va di cambiarlo perche come medico e bravo. Solo con le cose che per le mamme pure sarebero importanti lui si interessa un po meno. Rh mio marito pure dice che crede sia una femminucia, io o la sensazione maschietto. Il 9.5 o il prossimo controllo speriamo che si veda li qualcosa😄🤞🏻 Il 24.4 devo andare a fare il test per il diabete. Pure in italia si deve fare giusto?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio primo compleanno da sposata e da quasi mamma ❤️ quando avrai la prossima visita? Comunque avrebbe potuto già oggi dirti di camminare che peccato! Anche se penso che se fosse stato maschio si sarebbe visto comunque bo 🤷🏼‍♀️ Magari è una lei 😜
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ma dai veramente ? Che caso! 😄 noi il 19.5 faciamo un anno di matrimonio e volevamo fare la festa lo stesso weekend cosi un anno prima stavamo festegiando il matrimonio e un anno dopo il nostro bimbo/a 🥰🥰 si la prossima volta mi porto un paio di cose tra cioccolato e patatine😄
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 maggio è il mio compleanno che coincidenza 😜😜 dai si vedrà altrimenti cammina e mangia un cioccolatino e vedrai che si sposterà! Con me ha fatto effetto
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti il ginecologo a detto che pure per il parto e meglio cosi un po piu piccolo (naturalmente sempre se le misure sono nelle norme) che un bimbo/a piu grande del normale. Si e una birichina/birichino😂 ora spero per la prossima volta perche il 18.5 mio marito sta organizzando una baby-shower e vorremo scoprire insieme alla famiglia cosa sia. Vediamo se é d’accordo con questa idea la nostra bollicina😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo é veramente 😂 prima pensavamo fosse maschio ma poi appuntò si e visto che era solo il cordone 🤣 ah perfetto alora grazie😍
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene per entrambe 💪
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ci sono molti modi per ritardare la nascita. Presto farai il controllo e vedrai che la situazione migliora.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, anche se credo me la faranno nascere prima per il fatto delle arterie uterine, ma spero non prima delle 37 settimane
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi.consola che siamo oltre la metà del percorso...teniamo duro che agosto è vicino!
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la preoccupazione, pure io ne ho mille..noi mamme siamo così ❤
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto..🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovane, vedrai che andrà tutto bene...per il fatto dell utero morbido dico
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 32 ☺☺
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·