Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy. Ecco la foto. Sono in ordine: portaciuccio, biberon, catenella e gommotto. Sono della Chicco ma credo che si trovino solo in farmacia..

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Nadia... D'awero un sacco d femminucce quest'anno.... W le donne
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri iniziano a farsi sentire anche le principesse 💕
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata sabato in centro e alla Disney ci sono troppe cose carine ma costano un po’. Sempre in via Indipendenza ti consiglio un negozietto francese per bimbi, molto sfizioso, e prezzi più bassi, che si chiama Du Pareil Au Meme.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli, posso chiederti a cosa è stato dovuto un aborto così tardivo?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere in quale negozio sei stata a Bologna? Wow solo un mese. Mi spaventa l’idea che alcuni negozi dicano 60 giorni 😱😱😱 mi sembra troppo. Perché il tris noi non l’abbiamo ancora nè scelto nè ordinato.. lo faremo a metà Maggio e ho l’ansia!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le stresso di continuo le mie amiche già mamme 🤣 non hai idea! Ma per questo mese mi fermo.. ho già preso troppa roba, anche seguendo liste su internet ecc.. in attesa di ricevere anche io la lista ufficiale durante il corso preparto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti fiocchi rosa ad agosto. Noi aspettiamo la nostra piccola grande Gioia 🎀 mi piace molto anche il nome Marisol
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼 facci sapere Samantha.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Dopo la faccio e la carico 😀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii💕💕💕bello il nome Marisol!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 💞💞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri, anche qui da me fiocco rosa 💗 io aspetto la piccola Sara
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee scusateee mi sono dimenticata di aggiornarvi la scorsa settimana dopo la morfologica 🙈🙈🙈. Cmq per noooi un bel fiocco 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀. La nostra Marisol💗💗💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Facci sapere come va!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi però andrò in centro, e sicuramente passerò dal negozio Disney e forse qualcosa compro. Poi la mia amica che ha un bimbo mi ha detto che da Okaidi c è l offerta che se prendi 2 cose il secondo articolo è a metà prezzo.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊 io ho comprato una tutina sola, dell Oviesse rosa con l unicorno, avendo avuto un aborto nel secondo trimestre preferisco non prendere nulla, il trio l ho scelto ma lo ordinerò i primi di giugno, il negozio ha detto che ci vorrà un mese per la consegna.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Che emozione, facci sapereee! 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! A me li hanno regalati mio fratello e mia cognata (lei va matta per gli unicorni), però solo gommotto e porta ciuccio. 😍 Penso che a breve farò una "riunione" con le mie amiche già mamme per capire cosa sarà indispensabile comprare, in attesa di avere conferma al corso preparto. Ci sono cose di cui neanche sapevo l'esistenza! 🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, finalmente oggi e arrivato pure per noi il giorno della morfologia 😍 che emozione!! Vediamo se si fa vedere 😄
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti una foto? Perché cercando su google mi da i pezzi singoli ma diversi tra loro
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 25€. Considera che ho la tessera in questa farmacia quindi ho sempre un po’ di sconto.. brava. Hai detto bene. È troppo troppo dolce rosa con l’unicorno. C’è anche la versione azzurra, sempre con l’unicorno..
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da oviesse ho visto molte cose unicorno bellissime 😍 secondo me hai fatto bene! Trovo quasi tutto con Minnie almeno si cambia un po’ quanto ti è costato non per sapere i fatti tuoi?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie 😘 sono stata in farmacia a comprare il Natalben, e non ho resistito. Ho comprato il set Unicorno 🦄 della Chicco per Gioia: gommotto, catenella, porta ciuccio e biberon 0+. Ho fatto bene? Che dite?
    E un’altra cosa depennata dalla lista 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ordinato due settimane fa, anche per me regalo dei miei, e mi hanno detto 2 mesi. Però mi hanno anche detto che ci voleva così tanto perché era uno dei modelli più richiesti di Inglesina al momento. Per il lettino spero ci voglia meno perché non abbiamo ancora scelto il modello 🙄
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente Amazon è più veloce. Magari fatti l idea chiara di cosa acquistare e inizia poi a girare per i prezzi. Io le stesse cose le ho viste con prezzi diversi anche di 100€ in più
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miii così tanto? Non pensavo 😱 vivo a Bologna, quindi c’è abbastanza scelta. Soprattutto per vederli dal vivo, altrimenti lo prenotiamo su Amazon. Ci sono abbastanza modelli commerciali che arrivano in tempi minori, o almeno credo e spero.. se no me la prendo con mio marito che è tranquillissimo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’ho già ordinato e ti consiglio di sceglierlo prima di maggio..quando lo abbiamo acquistato la commessa ci diceva che alcuni modelli ci mettono anche due mesi ad arrivare. Noi lo ritireremo a giugno..uguale la cameretta. Poi io a volte sono abbastanza esagerata..mi son fatta prendere e già al 4 mese abbiamo deciso di prenotare tutto. Però per carattere mi piace avere tutto nei tempi onde evitare imprevisti..per quanto mi è possibile.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da cosa scegli e dalla tua zona..a me avevano detto circa 60 gg quindi arriverà tutto per fine giugno. Anche se la dpp è 21 agosto ho preferito anticiparmi un po'. Ti consiglio di fare un giro e vedete cosa ti dicono i negozianti
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma le tempistiche per il tris come sono? Noi ancora non ci siamo decisi su quale prendere. Siccome è un regalo dei miei, lo prenoteremo verso la metà di maggio.. ma quanto ci mette ad arrivare?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine maggio mi arriverà il mobile della cameretta e inizierò a fare i primi acquisti 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 💞 Anche io non vedo l'ora di mettere le sue cose nel cassetto, ma sono in attesa dei mobili per la cameretta che arriveranno la prossima settimana. 😊 La borsa credo di prepararla entro fine maggio /inizi giugno sia perché solitamente consigliano sia pronta dalla fine del settimo mese sia per il rischio del prematuro per via del fibroma che ho. Insomma, starei più tranquilla comunque 🙂 per lui ho quasi tutto, mancano solo i prodotti per l'igiene. Per me non ho ancora tutto invece, ma conto entro fine mese di completare, così a maggio posso fare entrambe le lavatrici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione