Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, cn le giuste cautele ma senza privarsi di rilassarsi un po'. 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no..mi da impressione di fastidio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Envie de Fraise e su Zalando, ma non ho acquistato nulla, solo dato una sbirciata😊 Nel caso poi dovessi avere problemi con le taglie puoi fare il reso, di solito io faccio così
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero pensavo anche io la stessa cosa 😅 saranno soldi buttati in ogni caso perché quello intero dopo non lo useremo penso e per quello a due pezzi magari il sopra ci andrà larghissimo! Tu su che siti hai visto? Ho paura ad acquistarli online senza provarli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che eviterò anch’io. Sto bene e non ho fastidi alla schiena. Vediamo più avanti cosa succede.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, devo dare un'occhiata perché ormai saranno già arrivati immagino! 😊
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può essere utile, io ne avevo acquistato uno alla prenatal che era spezzato ma la parte alta lunga, tipo maglietta per intenderci. ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto mi chiedo che costumi indossare! 😅 Considerando che da giugno andrò al mare tutti i giorni finché non partorisco credo. Alcune persone mi hanno detto che i costumi premaman non vale tanto la pena prenderli, ma il fatto è che in ogni caso dovrò prenderne di nuovi perché con la gravidanza sono passata da una terza ad una quinta di reggiseno. Online ne ho visti di carini premaman, anche interi😍
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo sì magari sarebbe meglio preferire la mattina in modo che l’acqua sia meno sporca e faccia meno caldo ma io al mare ho sempre visto donne incinte e non so perché mi immaginavo io un giorno a mostrare con orgoglio il pancione..guarda caso sarà così davvero 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ragazze del corso preparto la usano sempre tranne di notte per la schiena, ma ancora non ho mal di schiena.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si il gine ha detto che è un polpettone 🤣🤣🤣
    Mi ha dato riposo non assoluto ma comunque un bel mondo stop...prossimo appuntamento tra 3 settimane per il controllo. Speriamo bene anche per te...❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ❤, mi dispiace per il collo dell'utero, segui le indicazioni del ginecologo e andrà tutto bene 😊, anche io sono preoccupata per quel fatto delle arterie uterine, aspetterò l 8 maggio. È più cicciotto il tuo cucciolo, la mia Sara è 316 grammi.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciaooo mi hai letto nel pensiero stavo per scrivere... la morfo è andata benissimo è un maschietto e pesa 350 gr 💙 sono felicissima anche se il gine mo ha riscontrato il collo dell utero morbido quindi progesterone e riposo. Mai una gioia completa 😓

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagna di panza, com è andata la morfologica?😊 un abbraccio
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ognuno dice la sua, io dove vivo nn ho il mare vicino, ma pensavamo x fine giugno di andare qualche giorno al mare, non capiterà più di esser soli e i mesi che verranno x quanto stupendi saranno stressanti, c meritiamo una vacanza. Anche a me amiche hanno detto delle infezioni in acqua, se parlo di piscina, mi tirano fuori la storia dei funghi...a momenti nn dovrei uscire di casa. Io penso che se il ginecologo nn c da controindicazioni si può andare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, Si proprio guina pre parto. Ecco unfatti anch’io preferisco avere la pancia libera. Qualche mia amica che l’ha usata mi dice di metterla altrimenti si abbassa la pancia. Ma io non ne sono molto convinta. Io proprio non la sopporto ed evito di metterla.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore, bellissime foto Carmen ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania. Ti riferisci alla guaina per gestanti? Io la volevo comprare ma alla fine non l’ho comprata, diciamo che non ho problemi di schiena e inoltre preferisco avere la pancia libera, sono a 26+6.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, una domanda? Ma voi la pancera la usate? Molti mi dicono di usarla poco e solo in caso di necessità ovvero se c’è mal di schiena o cose varie. Io vi dico la trovo scomoda ma cerco di metterla quando sono in giro e sto molto in piedi.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti con la protezione ovviamente e non nelle ore più calde ma appunto anche le passeggiate in acqua potrebbero aiutarci gli ultimi mesi per la circolazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno lo mai sentita questa cosa,anzi ho sentito dei benefici e nemmeno l'ostetrica me lo ha sconsigliato..sicuramente protezione e buon senso..anche perché dopo il parto ciaooo
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico, questa cosa delle infezioni non ho mai sentito, con la prima gravidanza ci sono sempre andata, ed adesso andremo un po' di volte prima di agosto, siamo andati persino nel Mar Baltico che non è propriamente pulitissimo. Non è mai successo niente e l'ostetrica era al corrente dei weekend al mare ecc e non mi ha mai avvisata di niente di pericoloso. L'unica cosa è di non scottarsi quindi crema solare 50+
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il mare 💙💙💙 spero di andarci verso fine agosto nel pomeriggio tardi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo,ora ci pensiamo :-)
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho letto qualcosa a proposito del mare. Dite che è rischioso andarci per via delle infezioni essendo noi più delicate in questo periodo? Io ho il mare a due passi pensare di farmi 1 estate senza un bagno mi fa piangere! Anche perché dopo il parto sicuramente non potremo andarci
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah è vero 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di poterlo sentire tutti i giorni e sempre più forte 😍😍. Infatti si hai ragione dipende anche dalla posizione. Vedremo tra un mese. 🤗🥰
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Persino la capo ostetrica ha detto di non illudersi di partorire prima con primo figlio, noi che speravamo ahah
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, tu andresti a giugno quindi non mi sembra una tragedia. Non so
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho nessun tipo di problema e prima gravidanza..pare difficile pure a me
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che al massimo perderemmo la caparra se prenotassimo..però che cavolo sarebbe parto un po' prematuro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione