Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ti farò sapere 😊 ce l'avrò alle 8 di mattina, speriamo di iniziare bene la giornata🤞
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...io non sento nulla e spesso vado in panico.. teniamoci aggiornate 😍
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sento i calcetti, da sdraiata, soprattutto la mattina e la sera dopo aver mangiato.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impaurita lo sono anche io visti i miei precedenti, ma andrà tutto bene vedrai 😊
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentk qualche piccola bolla ma ogni tanto...a dirla tutta non so nemmeno se sia solo suggestione 🙄
    Tu??
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!
    Sono così emozionata e impaurita allo stesso tempo! Teniamoci aggiornate 😍
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu senti già i movimenti?
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sai quando manca poco tempo, quel poco tempo sembra non passi mai😊
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i ginecologi sono gli stessi, forse qualcuno in più c è al Maggiore essendo più grande, a me alla tn avevano detto che sembrava femmina, anche dell altra si erano sbilanciati alla tn, e ci avevano preso, questa volta chissà 😊 domani ti saprò dire.
    Se fosse confermato femmina sarebbe Sarah.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello andiamo di pari passo, io la farò domani😊 fammi sapere come andrà venerdì
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraa abbiamo la dpp lo stesso giorno..io la morfologica venerdi 😍😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornata di morfologiche di corso 🥰🥰 fateci sapere!! Vi penserò ragazze, è così una bella ecografia 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la morfologica a Bentivoglio. Il 22 marzo. E ti dico, la ginecologa è stata bravissima. Ah, quindi i ginecologi si alternano tra Bentivoglio e Maggiore? Bene a sapersi. Comunque, anche io non la vedevo dalla tn, fatta a fine gennaio. Pensa noi non sapevamo neppure il sesso, la ginecologa alla tn non si è sbilanciata affatto. Disse che aveva le gambine chiuse. Hai già deciso il nome?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriva in fretta dai! 💪 Grazie mille!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è giusto cosi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme....tra poco vado a fare la morfologica...ma che ansia!!! E meno male che si dice che la seconda gravidanza si vive meglio!!!! Nn ricordavo di essere così ansiosa!!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la preghiera😊 io il corso preparto lo inizierò il 6 maggio qui a San Lazzaro, si guarda Bentivoglio te lo consiglio, alcuni ginecologi sono anche al Maggiore. Io domani avrò al Maggiore la morfologica, alle 8 di mattina, non sto più nella pelle, non la vedo dal 13 febbraio, che è stato il mio compleanno e avevo fatto la traslucenza nucale
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, si oggi sto meglio... Beh in realtà sn stata tutto il tempo a casa. Se fosse solo dovuto ai classici fastidi della gravidanza me ne farei una ragione, mi preoccupa che potrebbe essere qualcosa di più serio, ma spero tu abbia ragione. Vedrò come procede in questi giorni. Anche il nervo sciatico è una brutta rogna. Il tuo piccolino farà pressione sul nervo... Convincilo a spostarsi😉
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'accoglienza 😊 ce l'avrò domattina alle 8, non sto più nella pelle, augoroni per la tua bimba ❤
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 anche Daniele è un bel nome 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per la tua brutta esperienza. Ti sono vicina e farò una preghiera per voi. Fatti forza comunque e sii fiduciosa per questo grande dono 💝 in arrivo. L’idea è proprio quella di partorire qui a Bentivoglio sai, sia per la vicinanza, sia perché so che fanno il parto in acqua. Il 20 maggio inizio il corso preparto e comincio a farmi un’idea su tutto. Vorrei partecipare anche a degli incontri informativi all’ospedale per essere sicura. Ma mi rincuora il fatto che come ospedale vi siete trovate bene.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra poche ore ho la morfologica. Non vedo l'ora di rivederla Smiley heart Smiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Piacere nostro! Ti auguro che questa volta siano solo momenti felici per te, non dev'essere stato facile, ma vedrai che andrà tutto bene adesso. Facci sapere se alla morfologica confermano il sesso. Io anche aspetto una femminuccia. 💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Sarah! 💖
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai, affronteremo anche quello! Io ti dirò ora che la riescio a sentire bene sono molto più tranquilla, ogni tanto batte un colpo e so che sta bene. Diciamo che al momento del parto cerco di pensarci il meno possibile, tra il peso e il caldo che farà saremo talmente esauste che troveremo facilmente la forza per affrontarlo! 😅 Adesso è tutto un "oh cavolo, cosa mi serve?! Cosa devo comprare!? Dimenticherò qualcosa di sicuro!". Fortuna che c'è questo forum per confrontarci e il corso pre parto.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 auguri per il tuo piccolo ❤, guarda se fosse davvero femmina come ci hanno detto la chiameremo Sarah, se invece ci farà una sorpresa e fosse maschietto non saprei 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non l'ho visto! Avrei pianto anche io😭 Anche quando guardo un film e ci sono scene di parto (spesso esagerate tra l'altro) mi faccio piccola piccola e inizia l'ansia😅 povere noi!
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 piacere di conoscerti, io abito a San Lazzaro di Savena. Auguri per la tua bimba ❤ Io volevo andare a partorire all'ospedale sant'orsola, però dovrò andare al maggiore perché sono seguita lì nell'ambulatorio gravidanze a rischio, per te che sei a Castel maggiore sarebbe comodo Bentivoglio, una mia amica ha partorito lì 2 volte e si è trovata bene, io ci ho partorito la bimba che ho perso a 18 settimane, mi sono trovata bene, ma non ci tornerei perché mi ricorda la brutta esperienza passata. Io sono a 20+0
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Piango e rido da un momento all’altro. Ieri sera c’era un servizio alle Iene su un parto.. non volevo guardarlo!! Alla fine l’ho guardato e ho pianto a dirotto!! 😢😢
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa. Benvenuta!! Anche io sto a Bologna. Precisamente a Castel Maggiore. Tu? Io sono a 21+4 con dpp il 10 di agosto. Nascerà la mia stellina Gioia 🎀🥰 non vedo l’ora!! Hai già deciso l’ospedale in cui partorire?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Elisa!! Una piccola lady😍 che bello! Io aspetto il mio principino Daniele per il 9 agosto 💙 voi avete deciso il nome?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii! Io alterno momenti di euforia a momenti di ansia per il parto 😅 ma ce la faremo💪💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione