Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madrid! Che bello! Non ci sono mai stata, ma la mia migliore amica è originaria di lì e me ne parla benissimo. Goditi questa vacanza! 💕
    Proprio ieri ho pianto per mezz'ora perché per vari motivi mi hanno caldamente sconsigliato di spostarmi da ora fino al parto, per il rischio di un prematuro. Già lo sapevo, ma avevo solo programmato il weekend di Pasqua da parenti a 2 ore da casa. Invece dopo i fastidi degli ultimi giorni mi hanno del tutto vietato di farlo! All'inizio ho provato un senso di rabbia per la mia pancia, è stato orribile, mi sono sentita come prigioniera. Poi però sono tornata lucida ed ho capito che ora la priorità è mio figlio💙
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy oggi mi sento molto molto meglio...ci stiamo godendo Madrid senza stancarci..
    Ho avuto molta paura ma credo sia stata.anche l ansia del.volo incinta che me lo.ha provocato...spero al ritorno vada meglio e non vedo l ora di fare la morfologica il 5.
    Grazie per la risposta ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera! Leggo solo ora. Come stai oggi? Non credo che abbia dato problemi al bambino, non preoccuparti. È capitato anche a me di avere cali di pressione nelle ultime settimane, mai avuti prima in vita mia così forti! Ma il medico mi ha detto che è normale, devo solo stare attenta a non sforzare troppo quando non me la sento.
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, la mia a 20+3 cioè, lunedì 18 marzo era 350gr cioè al 50 percentile, quindi va benissimo. La tua ha quasi lo stesso peso quindi tranquilla, va più che bene.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto..stamattina siamo partiti per il nostro ultimo viaggetto da soli e io moktk.moltk feluxe e tranquilla.
    Stamane sveglia alle 5..in pratica prima di.oartite mi è venuto un forte valore di pressione, sono quasi svenuta e ho avuto.paura tanto da farmi pensare di non partire più..poi alla fine dopompochi min mi.skno ripresa e siamo tranquillamente arrivati.
    Ho paura che qst cosa di stamattina abbia potuto far male al bambino..voi cosa ne pensate??? Help me
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, penso sia giusta per le settimane di gravidanza. Per questo mi danno così avanti, perché è più grande. Probabilmente o ho ovulato prima o ha preso dal papà 😅
    Scherzi a parte, sono contenta che stia crescendo bene e velocemente perché ho sempre il tarlo del parto prematuro per via del fibroma. Quindi meglio così 😉
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io così ho partorito prima...e continua a crescere grande
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo alla morfologica che ho fatto a 20 era 302 gr e mi ha detto la dottoressa che è giusto per le settimane di gestazione😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+5, e la mia bimba una settimana fa, alla morfologica era di 300gr. Dite che è piccina?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo potesse essere anche così. Cioè io credevo fosse possibile che i piccoli crescessero meno rispetto alle settimane e non di più ma addirittura 10 giorni in avanti 😍 dai magari lo vedrai prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti ogni eco mi dicono che è avanti di una decina di giorni. Io per esempio oggi sarei a 20+6, ma dalle misure del feto è come se fossi a 22+1. Per non confondermi con i miei conti però continuo a tenere le settimane dall'ultimo ciclo, sapendo che probabilmente nascerà a fine luglio oppure ad agosto ma bello grande 😅
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello già quasi 500 gr 😍 ma di quanto sei? Perché a 20+3 a me alla morfologica era 395 gr per 21 cm! E mi sembravano pochi i gr ma tanti i cm
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, poverina!! Purtroppo per il raffreddore ti capisco, è un periodo in cui il tempo è soprattutto la temperatura cambiano nel giro di poco e non sai più come vestirti. Si finisce sempre infatti per raffreddarsi! Vedrai che passerà presto💪
    Io invece combatto con dolore al nervo sciatico da ormai 2 settimane e da un paio di giorni è tremendo, brucia un sacco e mi hanno detto che non posso prendere o fare nulla, solo riposare. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma questa e gia una buonissima notizia che non stia crescendo piu tanto😃🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Fibroma c'è sempre, cresce ma di poco. Adesso bisognerà solo capire se il parto dovrà essere cesareo a causa appunto del fibroma, ma di questo ne parlerò il prossimo mese con il mio ginecologo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare che sia cresciuto sempre di pochissimo. In realtà la morfologica non l'ho fatta dal mio ginecologo e questo di oggi era di poche parole 🙄 ho dovuto chiedergli io di misurare anche quello!! Comunque sembra sia sempre stabile. Speriamo bene! 💙
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Sono felice di leggeredelle vostre morfo e non vedo l'ora di farla anche io..
    Io mi sento malissimo da due giornincon forte raffreddore e crampi alla pancia. Il gine mi ha prescritto bentelan e di nuovo il progesterone per le contrazioni da starnuto..
    Oggi sono proprio giù 😶
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contenta per te 😍 come va con il fibroma?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ki lo dici anke io comprerei il mondo ma qsta volta nn posso sbizzarrirmi molto,ho molte cose dell'altra bimba xo' almeno qlkosa di nuovo x l'ospedale mi sa ke lo comprerò lo stasso😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto! Anche perché la cambierai tante volte al giorno, anche i body...ce ne vogliono tantissimi perché all' inizio tra cacche liquide e pisciatine enormi! Io la morfologica c'è l' ho il 3 e avendo il maschietto spero di avere una femminuccia...ma alla fine e uguale...nn vedo l'ora per dare inizio allo shopping 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Francesca ❤️ Sono contenta che vada tutto bene. Amore 💙 Ma mi preme chiederti anche dell’altro inquilino, il fibroma? È stabile?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio termine è il 10 di agosto. Magari per quando la portiamo a casina gliele metto, oppure usciamo. Sì hai ragione dai, sono troppo belle, che ne prendo 1/2 che ci fa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Morfologica fatta. Daniele sta benissimo, pesa quasi mezzo kg, esattamente 487,65 gr e misura 27 cm. In pratica si porta avanti di 10 giorni. Per ora è podalico, ma tanto già lo sapevo con tutti i calci che mi dà sulla vescica😏
    Abbiamo anche ordinato il trio inglesina aptica stamattina. Insomma una mattinata proficua! 💪
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai il termine tu? All' inizio di agosto immagino...perché io il 17 e SN due settimane indietro a te..io prenderei qualche tutina di qst spezzate che ti piacciono tanto...l importante e che gli tieni i piedini e la testa coperta, per Francesco io ho usato quasi tt a mezze maniche, tranne la sera ovviamente, e gli mettevo cappellini di cotone leggero e calzini leggeri...
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 mi è venuta un po’ di paura che tutine lunghe fossero pesantine, boh. Però effettivamente hai ragione!! Mi piacevano tantissimo dei completi spezzati maglietta a manica corta e pantaloncini, ma da usare a settembre mi sembrano poi leggerini ormai. Mi sa che continuerò sempre con le tutine.. che dici?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. Noi abbiamo preso una tutina 0-1 e il resto qualcosa 1-3. Poi dipende dalle marche. Non sapendo quanto sia il peso e la lunghezza ancora.. però piano piano voglio organizzarmi i cambi dell’ospedale senza esagerare. Anche se è difficile perché comprerei il mondo!!!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella!! Felicissima che sia tt ok! Ho letto che e in arrivo una principessa! Come corredino per la ospedale, body manica corta e tutine lunghe di cotone, cappellino, e calzini...il mio primo figlio e nato il 15 luglio e io in ospedale manica lunga, già quando ci fecero uscire gli misi una tutina a maniche corte e gambine fino al ginocchio, e calzini di cotone..poi a casa ad agosto spesso solo con il body a mezze maniche e se uscivamo glielo mettevo a canottiera e sopra tutina a mezza manica..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm taglie avevo preso qlkosa 0mesi ma nn molto giusto quelle dell ospedale e il resto la taglia dopo ke nn ricordo più,forse è1mese...erano un po'grandi(la mia bimba era2.600kg)ma facevo un po'di risvolto alla manica della tutina così sn riuscita a sfruttarla un po'di più...
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era questa anche la mia idea. Grazieeeee 😘 noi abbiamo fatto la morfologica venerdì e abbiamo scoperto di aspettare una bimba, e quindi sabato via con lo shopping. Ho preso 5 body a manica corta e due tutine di cotone a manica lunga. Ho letto e sentito varie esperienze che i body a manica corta vanno benissimo anche in inverno talvolta, anzi mia cugina mi regala due body a canottiera che in estate vanno benissimo. Come taglie invece come ci si regola ancora?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella l'altra mia bimba nata a meta' Luglio in ospedale mi avevano detto di portare body cotone mezza manica e tutine cotone a maniche lunghe(appena nati nn hanno tt qsto caldo in più in ospedale sempre aria condizionata😐) poi a casa dopo15giorni ho preso delle tutine a manike e pantaloncini corti xo'body sempre a manica corta.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee, mamme di agosto 🥰 cercasi consiglio per corredino. Cotone manica lunga va bene? Body manica corta? Illuminatemi vi prego..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ...che bello leggere tutti questi messaggi delle varie Morfologiche...io ce l ho giovedì...speriamo bene..

Volevo chiedervi a voi capita mai alla sera di avere un po' di tachicardia?

Io sono a 21 settimane ma la cucciola ancora non la sento Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione