Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ueilà! Che bellina😍 Sono contenta stia bene e che siate soddisfatti della morfologica. A me tocca mercoledì, non vedo l'ora!! Daniele continua a scalciare come un pazzerello, spero sia tutto ok anche per il resto 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello, anche io un maschietto! Il nostro piccolo Daniele 💙 tu hai già un nome?
    Noi siamo a 20+0, ma secondo le ultime ecografie dovrei essere a 21, più o meno come te. Staremo a vedere😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 Ti capisco, anche io sul 3d ho sempre un po' di timore, alcune sono perfette, alcune meno, oggi vedrò come sarà. Dev'essere proprio bella, poi ogni volta da un'ecografia all'altra sembra sempre passare una vita quindi godiamocele a pieno! 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello isabella😍 tanti auguri per la vostra piccolina 😍 ti posso chiedere la tua sensazione quale era se piu una femminucia o un maschietto?😄 il nostro/a non si vuole fare vedere proprio 🙈
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo. È molto emozionante ed è durata circa 30/40 minuti. La dottoressa comincia dal cranio e analizza tutto il corpicino, dalla misura del cranio appunto, cervelletto, presenza di labbra, occhi, presenza di reni, polmoni, cuore nella sua divisione in atri e ventricoli, arti, colonna vertebrale.. tutto!! Ci spiegava tutto nel dettaglio e scuoteva la testa in senso positivo. Abbiamo sentito e visto il cuoricino come pulsava. Ed è stato bello!! Non era in 3D, ma meglio sai? Ho visto delle ecografie in 3D che mi hanno fatto un po’ di senso.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Isabella! Un altro fiocco rosa nel gruppo! 💖 È davvero così emozionante come dicono la morfologica? Durata tanto? Io la farò oggi nel tardo pomeriggio, non vedo l'ora, anche se so già che è femmina. Fanno un controllo su tutto durante l'ecografia, vero?
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, anche noi una femminuccia. Quando ero incinta del primo, a dicembre erano tutti maschi, adesso invece ad agosto saranno quasi tutte femmine mi sa haha 🎀
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi caraaa non vedo l ora che arrivi il 5 aprile per vivere anche io quest emozione e scoprire finalmente il sesso ❤
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze🤰🏻
    Eccoci tornati dalla morfologica. Sono a 20+6 e la mia dpp è il 10 di agosto. Tutto bene!! È andata benissimo, ed è stata molto emozionante!! Inoltre indovinate? Abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia 🎀🎀🎀 un confettino di 300gr. dolcissimo!! Nascerà la nostra piccola grande Gioia 💕 e molto dormigliona hihihi, che tenerezza ragazze, l’abbiamo vista che sbadigliava e continuava a ciucciarsi il dito. Ecco la foto 💕🎈

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Fatinaverde
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Fatinaverde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    io adesso sono a 21+1 e la mia dpp è 1/08. Finora tutto bene, è un maschietto e già lo sento muoversi.

Il mio umore va da: “non vedo l’ora di conoscerlo e stringerlo” a “non è possibile che manchino già solo 4 mesi!”

Baci
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stefy
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più passa il tempo più vedrai che a volte alcune posizioni risultano scomode in base a come è messo il bimbo/bimba.

Probabilmente è lui/lei che ti preme in quel punto quando sei nella posizione...

Io per esempio ho fatto un periodo che sentivo come una spina nel fianco e all'eco era messa di traverso, quindi erano i suoi piedini! Quando si è girata me ne sono accorta perchè quel fastidio è sparito!

A 20 settimane poi sono ancora piccoli e hanno tanto spazio quindi cambiano spesso posizione!

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ultimamente sto notando che se m metto d fianco alla parte destra nn sempre me lo fa ma dopo un po' m inizia un dolore all'altezza delle costole e m devo rigirare x forza... Oggi siamo entrambi alla 20 settimana... Siamo a metà percorso.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello immagino nn vedrai l'ora che arrivi venerdì x sapere!! Cmq belli entrambi i nomi! Aggiornaci..😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopratutto dolore al rene e ieri sera avevo la vescica „strana“. Ma ora vado a lavoro e mi controllo l‘urina a vedere se é qualche infezione magari. Ma ora va un po meglio, almeno fino adesso☺️
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si chiama Giuseppe. Venerdì scopriremo se ad agosto nascerà Gioia 🎀 oppure Gabriel 💙
    sempre in G.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a volte vengono dei crampi a partire dall’inguine, ma vibrare mai. Per esempio quando sto tanti in piedi. Secondo me sono semplicemente dei crampetti o un principio di sciatica. È normale in gravidanza..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore ai reni o vescica come se dovessi fare tanta pipì?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori al basso ventre anche a me tra sabato e domenica. Come se avessi la vescica piena e devo fare tanta pipì e la trattengo, ma in realtà non è vero. Secondo me i nostri tremendini crescono ed il loro peso preme sui nostri organi. Sentivo anche tanti piccoli movimenti in prossimità della parte dolorante, poi ad un tratto un altro movimento ed il dolore è sparito. Ho pensato quindi si sia girato. Mio marito voleva portarmi al ps se il dolore persisteva, ma dopo un po’ di riposo non ce n’è stato bisogno. Da ieri sto molto meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie federica, si apena arrivata a casa mi sono sdraiata e ora va molto meglio. Solo il rene fa ancora male ma guardero come va domani☺️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte si capita anke a me di avere pesantezza al basso ventre alternato al fastidio ai reni(insieme nn mi è ancora capitato) quando sto molto in piedi o faccio qlke sforzo. Cerca di riposarti più ke puoi appena riesci...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme! E due giorni che mi succede una cosa strana! Che con il primo figlio nn mi sembra mi sia successa! Sento vibrare continuamente proprio lì sotto...diciamo nel lato sinistro della inguine .. sarà lui o lei che tocca qualche nervo muovendosi?? E una sensazione stranissima! E successo a qualcuna?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😀
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona ricerca del nome allora 😍
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Greta nn ci convince ad entrambi. A me cn la G nn mi dispiaceva Gaia e Ginevra ma a lui no😁 vediamo cosa esce fuori x fortuna abbiamo ancora 1po' di tempo!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Greta no?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Ludovica mi è sempre piaciuto già x la nostra prima bimba ma purtroppo a mio marito nn piace molto😑 anke a me sarebbe piaciuto trovare un nome cn la stessa iniziale della prima bimba ke si kiama Giulia xo'nn ne ho ancora trovato1ke piace ad entrambi! Cmq ottima scelta☺
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo indecisi tra Ludovica, (se fosse stato maschio era al 100% Ludovico), Matilde, Rebecca, Anastasia e Alyssa, ma poi ci piaceva anche Bianca, Camilla e così via ahah morale abbiamo scelto Ludovica, che inizia con la L, come primo figlio che si chiama Leonardo ahah
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piace molto Marta o Martina xo' stiamo cercando anke altri nomi x toglierci ogni dubbio😀voi già scelto?
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Avete già scelto il nome?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi serve dinuovo un consiglio vostro🙈 da oggi a mezzogiorno che o come dei crampi alla pancia e solo quelli non mi preoccuperebbero granche. Ma ora quando camino o una pesantezza a basso ventre e mi fa malissimo il rene destro. Qualcuna di voi lo a gia avuto questo? Se mi sdraio (giusto per un momento perche sto a lavoro) va un po meglio ma in piedi e da seduta sta diventado sempre peggio.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii💖anke noi aspettiamo una femminuccia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione