Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiii💙
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri ragazze

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta ed andata..fiocco azzurro per noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, com'è andata? Noi tutto bene ed aspettiamo una femminuccia 🌺
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche arrivare al parto con l'effetto sorpresa, ti dirò che all'inizio mi era anche passato x la testa, ma pian piano che il tempo passava eravamo troppo curiosi ed oggi finalmente l'abbiamo saputo. Bravi voi a resistere alla tentazione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! E vero e sempre di un'emozione indescrivibile!!! Complimenti x la femminuccia! Noi non vogliamo sapere il sesso!! Spero di resistere!!☺☺
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nn dicono più la lunghezza, prendono le misure di cranio e addome e lunghezza femore e in base a questi dati lo stesso macchinario esegue una proporzione e calcola il peso. Oggi ho fatto l'eco di controllo....abbiamo scoperto che è una femminuccia e dovrebbe pesare all'incirca 330 gr. È sempre emozionionante vederli Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, se nn ti ha detto nulla stai tranquilla, kmq senti a me dissero di prenderlo anche solo 15 Min prima di colazione, e infatti faccio così..a volte anche 10 e basta quando faccio ritardo con la altro bimbo la mattina...e oltre a quello prendo integratore materna DHA..e basta..ogni tanto se ho un po' di crampi mi ha detto di prendere Mag 2..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è colpa del Natalben, probabilmente il tuo corpo ha una predisposizione all’ipotiroidismo che si manifesta solo in gravidanza...questo è quanto mi ha spiegato anche la ginecologa...è come chi soffre di diabete gestazionale, non vuol dire che c’è l’ha perché si mangia dolci dalla mattina alla sera ma che l’organismo ha quella predisposizione latente! Stai tranquilla che con la cura andrà tutto apposto!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo dico! Anche il mio di metro e 56 è popo per fortuna è una femminuccia quindi anche se dovesse prendere da me l’altezza pazienza ma spero almeno il metabolismo del papà che altro che 1kg..tra un po’ viene assunto dalla nutella 😂🙈 ovviamente fantastichiamo ma come sarà sarà
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto che non sto assimilando bene queste sostanza. Il Natalben non mi è bastato, il valore del TSH si è alzato.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per cosa l'ansia Isabella? Ti stai curando, stai tranquilla che anche i valori sballati si sistemeranno!!!

Goditi la gravidanza che questi non sono problemi gravi!!!

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta. Anche io stamattina ho fatto così. Ho preso eurirox verso le 7. Alle 9 ho fatto colazione, e poi ho preso il Natalben verso le 10. Ma mi sta venendo un’ansia 😢😢😢
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, diciamo che la dottoressa non mi ha detto nulla. Anzi già la scorsa volta che era a 3,4 mi ha detto che è bene mantenerlo al di sotto del 4, ma il bimbo alla settimana di gestazione era già autonomo con i valori tiroidei. Quindi non ti so dire. In un mese è salito a 4,3 e per questo sono corsa di nuovo dall’endocrinologa perché vuol dire che il Natalben non basta come pensava..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha 😂 ma si dai, per ora sono solo indicative, poi magari ti nasce un gigante magro magro.
    Io spero prenda l'altezza dal papà, perché il mio metro e 56 e davvero poco. Ed anche il suo metabolismo dato che mangia sempre come un condannato e non mette un etto. Anche se si facesse fuori 1 kg di nutella riuscirebbe a dimagrire😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda.. ma a voi quando fa la visita vi dice ancora quanto è lungo il bimbo? Io ho appena fatto la visita della 16 settimana e mi ha detto che non si riesce a misurare perché è lungo... quindi si misura solo fino a un certo punto??!!🤔🤔
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora forse il peso è troppo (quasi 400 gr)e l’altezza poca (21.5) 😂 preferirei il contrario chissà perché ihih
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella, io l'eutirox lo prendo una mezz'oretta prima di fare colazione e il Natalben lo prendo in mattinata. Preferisco aspettare un paio d'ore tra uno e l'altro perchè ho letto sul foglietto illustrativo dell'eutirox che se si prende il ferro quest'ultimo va assunto a distanza di almeno 2 ore da eutirox che altrimenti potrebbe fare meno effetto...nel Natalben una piccola quantità di ferro c'è quindi preferisco fare così!

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedrai che non ci saranno problemi, in fin dei conti l hai sempre tenuto nel range...io l' ho preso dall' inizio, ma perché avevo avuto lo stesso problema nella prima gravidanza..non mi dà nessun problema, e in poche settimane da 3,30 e sceso a 1,21..la dottoressa che ti ha detto? Può essere un problema?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 ieri mattina sono stata a visita dall’endocrinologa e proprio come pensavamo noi, mi ha prescritto una compressa al giorno di EUTIROX da 25mg per integrare lo iodio + continuare a prendere il Natalben. Una domanda, ma tu il Natalben lo prendi a stomaco vuoto oppure dopo la colazione. Io quando prendevo l’acido folico soltanto, e adesso che assumerò l’eutirox, facevo/farò a stomaco vuoto... ma il Natalben lo prendo durante la colazione. A volte ingoio la compressa bevendo il latte, sia perché la farmacista mi ha detto che posso prenderò in qualunque momento della giornata sia perché essendo che contiene pesce/omega 3 è come se non lo digerissi. Non mi piace il retrogusto e quindi lo camuffo con il cappuccino. Secondo te non lo sto assimilando bene?!? Grazie 😘
    mi stanno venendo un sacco di paranoie 😢😢😢
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 ieri mattina sono stata a visita dall’endocrinologa e proprio come pensavamo noi mi ha prescritto una compressa al giorno di EUTIROX da 25mg, proprio come te, per integrare lo iodio + continuare a prendere il Natalben. Tu come ti trovi? Hai avuto miglioramenti quindi? Da quanto tempo lo assumi? Io sono un po’ preoccupata perché non vorrei fosse troppo tardi per lo sviluppo del bimbo. Domani entro nella 20ª settimana.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a 20+2, quindi un Po indietro rispetto a te.
    Dpp 27 agosto 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la dovrei avere il 17.8 ma di misure l‘altra volta mi a detto che portrebbe essere pure il 15.8 😄 saro a 21+4 poi😊 tu a quanto sei quel giorno?
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io farò la morfo lo stesso giorno! Quando hai la dpp tu?
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍 anche io non vedo l'ora di farla ad aprile! Per le misure credo vadano benone, l'app che ho io come misure per la 20 settimana mi da
    Peso: 300 gr
    Lunghezza: 25.6 cm

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmen, sono contenta che sia andato tutto bene 😍 hahaha e timido/a, dai speriamoci per la prossima volta 😄
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo ancora cosa è!!! Ma nn importa l importante e che sta bene!!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme!!! Ecografia fatta....tutto benone!! Era lì bello/a rilassato/a....e molto riservatamente e stato/a rigorosamente a gambette chiuse e incrociate!!!! Quindi non sappiamo ancira
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Stamattina sono stata a visita dall’endocrinologa e proprio come pensavamo noi ieri mi ha prescritto una compressa al giorno di EUTIROX per integrare lo iodio + continuare a prendere il Natalben. Una domanda, ma voi il Natalben lo prendete a stomaco vuoto oppure dopo la colazione. Io quando prendevo l’acido folico soltanto, e adesso che assumerò l’eutirox, facevo/farò a stomaco vuoto... ma il Natalben lo prendo durante la colazione. A volte ingoio la compressa bevendo il latte, sia perché la farmacista mi ha detto che posso prenderò in qualunque momento della giornata sia perché essendo che contiene pesce/omega 3 è come se non lo digerissi. Non mi piace il retrogusto e quindi lo camuffo con il cappuccino. Secondo voi non lo sto assimilando bene?!? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Io ogni tanto ho qualche fitta, ma durano giusto qualche secondo, non così tanto. Mi capitavano i mal di pancia continui e fortissimi prima di rimanere incinta quando dovevo andare in bagno e solitamente poi non andavo bene (so che non è una bella immagine, ma è per capirci 😅), potrebbe quindi anche essere un problema di stomaco. Hai fatto benissimo a rivolgerti alla dottoressa perché in questa situazione è bene tenere tutto sotto controllo per escludere che ci siano problemi per la gravidanza! Ti auguro passino presto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi spiace che brutto avere mal di pancia soprattutto quando si è in giro! Si magari è solamente qlkosa ke mangi oppure la stitikezza se sei stitica...vedi un po'cm va nei prossimi giorni spero ti passi presto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione