Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao federica. Qst mal di pancia mi durano dai 30 ai 45 min anke se sn sdraiata. Adesso ho kiamato la dottoressa e mi ha detto di tenerli d occhio nei prossimi giorni. Nel senso di guardare qnd ce li ho se mi vengono dopo ke mangio qlcs ecc...vediamo 😪. La cosa brutta è ke x andare a lavoro viaggio col treno e stamattina ho avuto sto mal di pancia in treno. Stavo morendo. Nn vedevo l ora di arrivare a destinazione
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia nn ti passa neanke stando a riposo? Io cmq sentirei la ginecologa x sicurezza oppure in pronto soccorso se i dolori sn così forti un controllo in più nn fa mai male! Almeno poi stai tranquilla...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine? Come va? Volevo kiedervi una cosa. È da qualche settimana che ho spesso mal di pancia forti. Da tirarmi i capelli dal dolore letteralmente x farci capire. Qualcuna ha il mio stesso problema? Secondo voi dovrei chiamare la dottoressa? Grazie in anticipo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecomi ragazze dopo una giornata piena di emicrania e tachicardia sono andata alla visita e la nostra bollicina sta benissimo. Credo non si sia acorta/o di niente 😄 oggi e stato un controllo super veloce e l’ecografia ce la fatta giusto per farci vedere che era tutto a posto e precio ce là offerta. Fra 4 setimane il 11.4 abbiamo la morfologia non vedo l’ora😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché poi è in movimento e si capisce molto di più tutto 😍😍 speravamo di capire a chi somiglia ma vabe basta che tutto va bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza!! 😍 Deve essere una grande emozione vederla in 3d! Sono tanto contenta per te ❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte morfologica fatta e va tutto bene 😍😍 si muoveva in continuazione rendendo difficile il 3d infatti ho dovuto camminare un po’ per spostarla! Ma l’ha chiamata piccola budda perché era seduta come lui 😂 pesa 395gr ed è lunga 21 cm mi sembrano tanti per 20+3 che dite? Avrà preso il peso dalla mamma e l’altezza dal papà 😂 solo che non riusciamo a capire a chi somigli perché era sempre diversa in foto non stando ferma

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia morfologica sarà il 5 aprile.. un eternità davvero. Non vedo l ora di sapere con certezza se sta bene e il sesso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche pochi giorni sembrano un’infinità..tra l’altro sono pochi ma non passano mai. Dai che però ci siamo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, la farete tutte così presto! A me hanno dato appuntamento per il 27 marzo, quando sarò a 20+5. Ancora 2 settimane per rivederlo💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di sicuro ti darà il farmaco..stai tranquilla che si abbassa velocemente!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🥰😍 siamo compagne di morfologica allora. Teniamoci aggiornate tutte e vediamo se agosto sarà un mese di fiocchi rosa 🎀 oppure cuoricini azzurri 💙
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 22 marzo e non vedo l’ora. Dicono che la morfologica è un momento ancora più emozionante. 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il Natalben, fin da fine gennaio pensa. Ho fatto solo 1 mese e mezzo di acido folico, poi la ginecologa ha ritenuto opportuno prescrivermi il Natalben, nonostante le analisi andassero bene, più che altro perché mi sentivo sempre stanca. E poi è completo di tutto. Giusto, male non fa!! Cavolo, ho letto in altri post del tu fibroma, proprio lì cavolo. Ma l’importante è tenerlo sotto controllo, e che tu non faccia sforzi per fare scuse/modo. Per altro faccio una preghiera per te 😘 spero vada tutto bene per tutte noi mammine di agosto.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio TSH negli scorsi mesi si aggirava intorno al 3,2/3,5. Dunque sono andata ben due volte a visita dall’endocrinologa che mi disse di tenerlo sotto controllo con le analisi ma l’importante è che si mantenga <4. Dall’ultimo prelievo è risultato 4,28, quindi ancora più alto rispetto a prima. Perfettamente nel range per chi non è incinta, infatti io non ho mai sofferto di tiroide, ma piuttosto alto per le donne in gravidanza. A questo punto tempo che non basti l’integratore.. anzi, penso che mi dia un farmaco apposito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Mi dispiace che non stia molto bene. Vedrai che sono solo fastidi passeggeri. Anche a me capita a volte, come ieri, di sentirmi un po' uno straccio.
    Per i valori del tsh non sono esperta, ma vedrai che con la visita di domani avrai le tue risposte. Anche a me il ginecologo ha consigliato di iniziare a prendere il Natalben, nonostante dalle analisi non ne abbia bisogno. Ma in fondo è sempre un integratore, male non può fare🙂
    Oggi pensavo che siamo quasi a metà percorso, che strano! Tra l'altro me lo auguro che sia così, dato che il ginecologo mi ha detto che già dal prossimo mese sono a rischio parto prematuro. Spero proprio non sia così!! Quel maledetto fibroma purtroppo preme sulla placenta... Staremo a vedere🤞
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, essendo la seconda gravidanza speravo di viverla più serenamente rispetto alla prima...kmq leggevo il tuo post riguardo al TSH...io sn dall' inizio della gravidanza sotto controllo lo avevo leggermente sotto 4, prendo eutirox da 25mg, adesso c'è l' ho a 1,21...controllo fatto proprio stamattina..forse non basta l integratore..a quanto c'è l' hai?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alora ora sicuramente ti dira cosa e meglio fare. Le donne che iniziano a prendere l’eltroxin (o un medicamenteo uguale con un altro nome) dopo la gravidanza lo possono dinuovo smettere di prendere. Io lo dovro prendere per sempre sicome non funzionava gia priama😄
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai. Il mio TSH negli scorsi mesi si aggirava intorno al 3,5, sono andata ben due volte a visita e l’endocrinologa mi disse che l’importante era che non superasse 4. Mi disse che n astava il Natalben perché aveva la dose giusta di iodio, ed integrare con l’alimentazione: mangiare pesce di acqua salata, sale iodato a crudo nelle verdure ecc. Purtroppo, nonostante tutto, mi è arrivato a 4,3 😢
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio TSH negli scorsi mesi si aggirava intorno al 3,5, ma l’endocrinologa mi disse che l’importante era che non superasse 4. Purtroppo mi è arrivato a 4,3 e sono un po’ preoccupata.. speriamo 🤞🏼 Grazie cara!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella anche io prendo il NatalBen ma anche Eutirox da più di un mese per la tiroide (il mio TSH era leggermente sopra i 2,5) e devo dire che da quando ho iniziato la cura sto molto meglio a livello di energie, anche se non ero a livelli allarmanti ho capito che la tiroide influisce molto!

Vedrai che con la visita ti darà una cura e ti sentirai anche molto meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dalle tre di mattina o avuto due attacci di emicrania, la tachicardia fortissima e rimetto a non finire. Mio marito e andato piu tardi a lavoro per non lasciarmi sola e poi alla fine sono dovuta venire a lavoro lo stesso perche abbiamo tantissimo da fare. Pero mi sento a pezzi. Ma ti anno mai detto che magari devi prendere l’eltroxin ora in gravidanza per la tsh alta? Io la prendevo gia prima e ora in gravidanza o dovuto iniziare a prenderne di piu.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara. Io sono 2 settimane più di te ed è solo qualche giorno che lo/la sento muovere nitidamente ma ancora in maniera impercettibile dall’esterno. Per certe cose non ci sono nè regole, nè vale la matematica, perché ognuno di noi è diversa, non solo da persona a persona ma da gravidanza in gravidanza della stessa persona. Quindi stai tranquilla. Il piccolo ne risente.. aspetta fiduciosa domani e sii ottimista e serena..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😘😘😘. Stamattina anche io giornata un po’ così... stitichezza, vertigini e acidità di stomaco!! Non sono proprio in formissima, e per fortuna oggi pomeriggio non lavoro. Sono anche un po’ preoccupata perché ho i valori del TSH di nuovo alti per una donna in gravidanza.. addirittura più del solito!! Domani mattina vado a visita dall’endocrinologo per vedere cosa fare. Mi hanno messo l’urgenza visti i referti e le analisi precedenti direttamente sul mio fascicolo sanitario. Sto già prendendo il Natalben, integratore completo di folati, vitamine e minerali, compreso anche lo iodio, ma forse necessito di una dose maggiore di iodio. Voi? Come state? Le analisi come procedono? Io praticamente accanto alla toxo faccio sempre anche il TSH.
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mammine! Stamattina come ieri, mi sento un po' giù. Sono a 17+3 e circa una settimana fa mi era sembrato di sentire dei leggeri movimenti, poi da qualche giorno silenzio assoluto... sinceramente della prima gravidanza non ricordo quando l' ho sentito muovere di preciso.. però e questa sensazione di angoscia che nn riesco a farmi passare...per fortuna che domani sera ho l' ecografia di controllo...
    Scusate lo sfogo ma mi sento così paranoica che me ne vergogno quasi..
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci aggiorneremo la sera, io ce l'ho alle 13
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 18mattina!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm non saprei dirti.. ora per scrupolo l’ho toccata ma è calda penso anche per la febbre! Però se fosse fredda me ne sarei accorta penso che quindi non credo
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche tu allora 😍 si comunque domani mi lasceranno proprio vicino la porta così non prendo tanto freddo
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarete sicuramente le prime a qui lo diro😃 io domani sono a 17+4 e credo che si vede tutto bene che domani la fa o almeno lo spero🙈 perche non voglio aspetare ancora 4 setimane 🙈 un altra domana. Io o la pancia sempre freda e pure da te cosi? Sono sempre vestita bene ma bo non so perche.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani morfologica nn vedo l'ora! Si magari stasera prima di andare a letto prendi una tachipirina e domani ti copri bene e vai tranquilla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione