Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente volevo scrivere quasi 14 anni, non 4.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello, anche io e mio marito stiamo insieme da tanto, a maggio saranno 4 anni e in più siamo esattamente uguali cn le settimane, anche io sn a 18+2 oggi. Tanto in comune. Venerdì ho la visita mensile dal mio ginecologo, avrò la morfologica il 3Aprile xchè l'unico posto disponibile prima era il 28 Marzo, ma io sarò in Sicilia(la mia terra)x un matrimonio. Pazienza, la farò un pò dopo, l'importante è che sia tutto ok.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene cara. La maleducazione regna sovrana.. magari fossero tutti come noi. Anche io ho sempre dato la precedenza. E la cosa buffa è che, l’altro giorno alle analisi mi ha dato la precedenza proprio un signore di una certa età...
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 🤣 iniziano ad essere tremendi!! Hai la morfologica venerdì? A quanto sei? Io sono a 18+2 e faremo la morfologica il 22 marzo. Se Dio vuole scopriremo il sesso del nostro bambino, proprio il giorno in cui con mio marito facciamo 13 anni e mezzo insieme!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno da la precedenza alle casse del supermercato, forse perché la mia pancina non è proprio evidente nonostante sia entrata da poco nel 5° mese. Infatti evito a volte di andare a fare la spesa negli orari di punta.. mi viene un mal di schiena incredibile quando sono ferma in attesa 😢😢 Solo quando vado a fare le analisi mi fanno la precedenza..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo entrate da poco nel 5° mese entrambe. Anche io ad oggi ho preso quasi 4kg. A me l’ostetrica ha detto che 1kg al mese ci sta!! L’importante è mantenersi sui 9/10 totali per tutta la gravidanza..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per l'arrivo di Ginevra! Anche io ho fatto il DNA fetale ed è maschietto, sarà Daniele 💙 qui 18+3 e la sciatica mi tormenta già da 2 settimane 😩
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un'emozione fortissima anche per i papà che con i primi calci si renderanno ancora più conto del miracolo che c'è dentro di noi! 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 17+2 e da una setimana sento muovere la nostra bollicina. Mio marito non sente ancora niente ma da noi é cosi che quando lui inizia ad accarezzare là pancia si inizia a muovere tantissimo😂 a gia preferenze e non é ancora nato/a 😂
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io spesa online, quando ero incinta del primo, mio marito si buttava in avanti nelle casse con precedenza, io stavo dietro 😂 però poi quando è nato ho trovato più comodo fare la spesa online ed adesso che aspetto il secondo faccio la stessa cosa, viva la consegna a domicilio!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero assolutamente ironica, mi sono già accorta anche io della poca educazione di tanta gente, purtroppo! 😔 Mi è capitato l'altro giorno di andare ad un concerto e dover correre in bagno, chiaramente c'era il mondo, ma ho provato a fare la fila. Non resistevo più e visto che nessuna mi ha detto mezza parola ho fatto la faccia da sfacciata passando davanti a tutte, chiedendo scusa, ma la bambina premeva sulla vescica. Io ho sempre fatto passare persone in difficoltà, anziani, donne incinte o altro. Ci sta che nessuno dica nulla se non se ne accorge, ma se mi vedi e fai finta nulla secondo me è da maleducati, quindi se resisto bene, altrimenti lo dico!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non pensare sia così semplice, io sono a 28 settimane e ormai mi sono data alla spesa online, quando vado nel supermercato sottocasa non trovo mai nessuno che mi fa passare Smiley amazing

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I calcetti ormai anch'io li sento sempre più spesso e anche nel nostro caso, quando mette la mano mio marito più niente, ma ieri c siamo riusciti. Gli ho detto di poggiare piano la mano, nn so xchè ma sta volta ha funzionato. Forse si emoziona anche lui/lei e smette di muoversi se sente la presenza del papi. Non vedo l'ora sia venerdì pom x sap che sta bene e scoprire, spero, se è un lui o una lei Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche se non scrivo molto vi seguo sempre...volevo condividere con voi la mia gioia...sono a 18+6 , e in arrivo GINEVRA, scoperto tramite DNA fetale..

aspettiamo morfologica,,,voi come state? io inizio già con la sciatica Smiley sad

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il tuo! Tondo tondo! 😍 Ora possiamo saltare le file alle casse dei supermercati imponendo il nostro pancione! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino, Elisabetta!! 😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di avventura! Leggo con piacere che anche voi iniziate a sentire qualche colpetto. 😍 Li sento da un po', ma non ero mai sicura fosse lei o un'impressione. Negli ultimi giorni li sento proprio decisi e non ho dubbi. Anche mio marito non percepisce nulla da fuori, ma abbiamo provato con lo stetofonendoscopio (lo ha perché fa il volontario in croce verde) e riesce a sentire qualche leggero fruscio, almeno una piccola soddisfazione anche per lui insomma 😅. Vi lascio una foto di sabato, a 18+1, anche la pancina inizia a vedersi! 💖

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello qsto pancino😍💙 bellissima!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sto allargando sui fianchi pure se il peso non sale molto. Ma la taglia in piu di reggiseno ce lo dal inizio🙈 e stata la primissima cosa che da me sono diventate gigantesce (e non erano piccole🤣)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Guarda, io effettivamente sui fianchi per ora non ho messo nulla, ma ho comunque preso circa 4 kg ed il mio ginecologo mi ha rimproverata😣 io sto mangiando in maniera equilibrata, ma lui dice che probabilmente devo diminuire i carboidrati🤷‍♀️ ho anche preso una taglia in più di reggiseno! Spero di non prendere troppi kg😏
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell pancino😍 Credo che sono l’unica qui da quello che o visto che sta ingrassando pure di fianco pure se il peso e giusto un kilo in piu🙈😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! Il mio ginecologo alla TN disse che non poteva dirmi nulla proprio perché è meglio aspettare ed esserne certi. Poi ho fatto il DNA fetale ed ho saputo, ma è un'altra storia.
    Anche mio marito non riesce a sentire, credo proprio che per sentirsi da fuori siano poco intensi perché anche quando ha la mano sulla pancia ed io sento tanti colpi lui non avverte nulla. Ma mi piace pensare che almeno questo privilegio di sentirlo per prime sia una ricompensa a tutti gli altri fastidi della gravidanza, non per ultimo il parto😅 Ce lo meritiamo! 😜
    Ecco me e Daniele stamattina a 18+2 💙 buona domenica a tutte

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte è meglio se i medici non si sbilanciassero più di tanto alla tn. A noi la ginecologa disse che aveva le gambette incrociate e non si vedeva nulla, ora siamo in attesa della morfologica per sapere se nascerà Gioia 🎀 oppure Gabriel 💙 ... beh, la curiosità è tanta, ma è un pensiero comune a tutte: l’importante è che stia bene!! Io sono a 18+1 con dpp il 10 di agosto e già comincio a sentire dei colpetti, che però mio marito non riesce ancora a percepire. Tipico. Gli dico di sentire e poi non ci sono più. Toglie la mano e rieccoli.. è buffo ed emozionante!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La morfologica è molto approfondita perciò aspettar conferme certe...mia amica convinta del maschietto è nata femmina perciò ti ho detto tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, io naturalmente ora non ci faccio più caso, però avevo sempre immaginato una femminuccia come figlia. L’importante naturalmente è che stiamo bene 😉
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi lo chiamavamo Chiara fa sempre... nei miei desideri c era la femminuccia ma ovviamente la cosa importante è che sta bene 💙
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché potrebbe cambiare di nuovo?? 🙄🙄🙄🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi morfologica
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anke a me alla tn 80%maskio poi invece al dna è uscito femmina! Anke noi ci siamo rimasti un attimo di stucco😯 mio marito proprio male desiderava tanto un maskietto! Xo' dai l'importante è ke stiano bene☺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 rido perché anch’io appena ho letto che era maschio sul referto del dna fetale ci sono rimasta un pochetto male 🤣🤣🤣 avevo sognato due volte che era maschietto ma desideravo una femminuccia, avevo già il nome: Ludovica 😉
    Invece nascerà Flavio nella prima metà di luglio 💙 mio marito desiderava il maschietto e appena ha saputo che era maschio era al settimo cielo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero convinta fosse un maschio e invece il test del DNA dice che è femmina...! È stata anche per me strano ma.Mi sono abituata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione