Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto anche la mia ha solo qualche anno perché la acquistai nuova! E poi è una passeggiata trovare parcheggio in paese 😂 comunque a mettere l’ovetto davanti non ci avevo pensato perché una volta mi dissero che era pericoloso 🤔
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure a me é il primo😍 si o pure io tre porte, o pensato di spegniere i airbag davanti e mettere al inizio il bimbo/a con l‘ovetto davanti quando poi lo metterò nel seggiolone dietro spero che non sia troppo scomodò. Mio marito vorrebe che prenderei un altra macchina magari piu grande tipo una suv perche sia più sicura. Pero 1. adoro la mia „ciotolina“😄 2. trovo peccato spendere soldi per una macchina se ne o una che é come nuova ancora ☺️
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il primo figlio/a anche a te? Perché io non so come farò con la seicento essendo a 3 porte..mia madre dice che è più sicura non avendo le porte dietro ma io credo che sarà scomodissima! Se non sbaglio anche la 500 è a 3 porte
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che o preso io della cam e simile a questo qua 😊 a me e piaciuto da sempre e poi volevo uno che si chiudeva facilmente e non sia troppo ingombrante perche o una 500 e non la vorrei cambiare 😄
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo preso quando stavo ca alla 11 esima setimana perche dovevo aspettare cosi a lungo per la visita 🙈 haha lo pensavo pure io ma ti posso dire che forse il cuoricino ormai lo cerco una volta à setimana (o pure di meno) o quando mi vengono quelle ansie inutili perche inizio a leggere e pensare a cose che potrebero sucedere🙈pero e bellissimo 😍 e ora che sta cresciendo lo senti ancora meglio🥰
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà così ma credo sul blu e costa in offerta sui 400€! Anche io ho una macchina piccola, una seicento, spero ci entri! Anche se probabilmente la cambierò perché è a 3 porte ed credo sarà scomoda

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo..questo pari pari..si chiude e si apre facilmente e pensa che io lo mettevo nella bauliera di una Hyundai i10...quindi piccolina..

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sai io personalmente proprio il trio l ho sfruttato poco, sia ovetto che carrozzina, ho sfruttato tanto il passeggino che poi kmq man mano che cresce vai a comprare il passeggino leggero per le passeggiate e basta..poi quando ti arriva a 17 kg di bambinone come il mio ora allora lo ritiri fuori...il modello nn mi ricordo ora guardo se ti trovo la foto...io lo pagai in offerta su 270...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok perfetto
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Carmen è quello che penso io! Guardando inglesina ma anche peg-perego la differenza si nota ma anche quella del negozio mi ha detto che ora la cam ha buoni livelli! Io sinceramente non riesco a dire ai miei di acquistarmi un trio da 700€ a meno che non saranno loro a dirmelo quando andremo ad ordinarlo! Io comunque sono orientata sul modello Fluido (cam) tu che modello hai?
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ,Mi intrometto nella discussione perché anche io alla prima gravidanza avrò guardato tantissimi trio...l Inglesina e il top..ma che prezzi! Io alla fine presi il trio della cam, e ti dirò che l ho usato tanto tanto, adesso e perfetto ancora per il secondo arrivo...e in questi mesi sto riutilizzando il passeggino per mio figlio che ha 3 anni e mezzo... soprattutto quando si addormenta in macchina e siamo in giro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho appena fatto una pre morfologica. Il piccolo sta bene, cresce sempre di una settimana più grande, ora è 17 cm e pesa 200gr. Il Fibroma maledetto invece è cresciuto pochissimo, da 4,2 a 4,4 cm😊 per ora il ginecologo dice che non dovrebbe più essere un problema. L'unica cosa è che nei prossimi mesi dovremo valutare il tipo di parto, probabilmente cesareo. Ma a me basta stia bene lui 💙 si chiamerà Daniele!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello hai preso l’apparecchio che sente il cuoricino? Io avrei voluto ma so che sarei stata sempre li a sentirlo
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma purtroppo non posso chiedere ai miei genitori di spendere così tanto! Non navigano nell’oro e già apprezzo che vogliano farci questo regalo..se li facessi capire che mi piace anche l’inglesina sicuramente si priverebbero loro di qualcosa e non mi va! Comunque conosco gente che ha cam e lo usa per il secondo figlio a distanza di anni quindi non è male
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è lui lei...vedrai facci caso dopo pranzo o cena
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,oggi entro nella 19esima evvivaaaaa,io è già qualche giorno che ogni tanto sento dei colpetti come una piccola pulsazione di un secondo..credo proprio sia lui/lei che emozioneeeee spero di sentirlo sempre di più!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono a 17+1, e qualche giorno fa ho sentito due colpetti a distanza di qualche secondo... il giorno dopo altro colpetto...poi più nulla... erano colpi decisi... la sensazione è quella di quando pulsa una vena..... però dicono che sia presto per sentire....chissà...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍💙💙
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii da come descrivi è luiiiiii i primi calcetto gli ho sentiti così vedrai più cresce più si sentiranno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo al costo hai ragione però cammina é plastica...inglesina alluminio telaio ottimo da aprire chiudere dimensioni x ascensore macchina comodità x il bambino.... sicuramente nn si rovinerà e potrai riutilizzare x altri bambini....diciamo che la spesa ne vale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente anche io sono scettica per questo, perché non so cosa si senta davvero 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti ho pensato di aspettare e vedere se lo risento tra oggi e domani per capire se fosse lui o no. Mi dispiace solo che in questi giorni sono lontana da mio marito, anche se forse adesso lui non sentirerebbe nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che I dolori siano diminuiti! Vedrai che la pressione risalirà, sta tranquilla. So che in questo periodo della gravidanza può capitare!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoo, a me mi anno adiritura detto che se qualcuno conosce molto bene il proprio corpo avolte lo puoi senire gia prima delle 18 setimane 😍 io sono alla 17 setimana e ieri con quei dolori che avevo sentivo qualcosa e sono andata a cercare il cuoricino e stava proprio li dove sentivo il movimento. Ma non voglio dire che fosse la mia bollicina perche poteva pure essere altro😄 i dolori ieri verso sera sono diminuiti pero avevo la pressione cosi bassa che non riuscivo ad alzarmi 🙄 oggi e passato per fortuna tutto e spero che la mia pressione salga un po perche cosi e proprio brutto🙈
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a 17+2 ma ancora nn sento niente... O meglio forse nn c faccio caso anche xche nn so che cosa dovrei sentire che sensazione sia.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciii è molto molto probabile2che sia lui..io ho letto che dalla 18/19 settimana iniziano già a sentirsi..magari aspetta la prossima volta e goditi l emozione 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha già sentito i primi calcetti? Io sono molto scettica al riguardo, perché ho sempre paura di confonderli con aria intestinale. Ieri sera però ero a letto ed ho sentito un colpetto, ho lasciato perdere proprio per non illudermi e dopo altri 5 min eccone un altro. Chissà se era lui 💙 Oggi entro nella 18esima settimana!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto tante cose da poter ricamare. Per ora inizio dai bavaglini, poi prendo il resto😉 In qualche modo passerà questa maternità anticipata 😅
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😍😍 li ho sempre fatti per gli altri! Ora dopo la morfologica acquisterò bavaglini e almeno un set per la carrozzina da fare a punto croce ❤️ Almeno passiamo il tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene, solo tanta stanchezza e ogni tanto doloretti, ma tutto nella norma. Questo sabato farò una specie di pre morfologica perché devo monitorare la gravidanza costantemente a causa di un fibroma. Per la morfologica non so ancora esattamente quando, ma penso più o meno nel tuo stesso periodo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai anche tu un maschietto?! Che bello. Comunque adesso sto decisamente meglio..dopo aver trascorso gli ultimi due mesi con nausee e vomito. A fine marzo morfologica..anche tu giusto? Non vedo l’ora. Tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io oggi ho acquistato 3 bavaglini da ricamare a punto croce e non vedo l'ora! Sarà una cavolata, ma mi sono emozionata tanto a pensare che sono cose che indosserà mio figlio💙 ne ho sempre ricamati per i nipoti e ora finalmente tocca al mio piccolino💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione