Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania!! Che bello, anche io un maschietto 💙 Non vedo l'ora come te di conoscerlo! Tra pochi giorni entriamo nel 5 mese entrambe, allora😊 tu come stai?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca..ciao a tutte. Abbiamo due cose in comune..oltre ad essere incinte Smiley winking abbiamo la stessa data presunta del parte 9/08. Il mio sarà un bellissimo maschietto ❤️.. ho fatto prenatal safe Ed è tutto ok. Non vedo l’ora di vederlo..anche se tutte le mamme che conosco mi dicono di godermi al massimo del periodo della gravidanza. È bello condividere con tutte voi le informazioni essenziali da neo mamme. Un saluto a tutte.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel caso fai un salto in ps per stare tranquilla, così ti visitano!

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di solito pure a da me é cosi. Percio oggi lo trovo un po strano. Il ginecologo e in vacanza ma se non migliora chiamero la clinica e vedo cosa mi consigliano loro. Vi terro agiornate sperando che non devo chiamare a nessuno😊😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so darti una risposta perché a me di solito passano appena mi sdraio un po'. A questo punto se continuano ti conviene chiedere al medico o ginecologo. Meglio un eccesso di zelo! Facci sapere come va 😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perfortuna li non o proprio problemi. Riesco ad andare ogni giorno in bagnio e spero continui cosi. Ma grazie della risposta 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte è solo una questione intestinale, se sei un po' costipata in questi giorni è normale...

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Razze ciao, mi serve un consiglio. Da questa mattina o dei dolori a basso ventre. Che si abbia dei piccoli dolori e normale e quello lo so, ma oggi sono iniziati la mattina e non stanno passando. Mi sono sdraiata per vedere se migliorava un po ma nemeno questo sta aiutando. Il magnesio lo sto prendendo da quasi l‘inizio. Oggi sono a 15+5. avete dei consigli?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche guardo un po' online e cerco di capire cosa si possa adattare meglio alle nostre esigenze. Dal vivo abbiamo dato solo un'occhiata al trio e abbiamo preferenza per inglesina aptica per ora, ma vedremo meglio in queste settimane.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per motivi di lavoro il trio lo gia comprato e lo andro a prendere o a fine marzo o inizi aprile perche dopo per il lavoro non avremo piu cosi tanto tempo 🙈 alora o comprato gia il trio, la cullami cam, il seggiolone per mangiare e la vaschetta 😄 sara presto ma quello che é fatto é fatto😁
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la cameretta aspetto ancora un po’! Per il trio sono orientata sul modello fluido della cam ma mi piace anche la foppapedretti nel modello up 3! Ho visto anche inglesina e l’ho trovata leggera ma costa circa 200€ in più e siccome la pagheranno i nonni non mi va di chiederli di spendere tanto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata ieri nel 5 mese,per cui le nausee mi hanno già abbandonato da un mesetto,ma in genere non mi hanno mai dato problemi enormi..come sintomi ogni tanto campetti,mal di testa e vertigini..ma con un po' di riposo tutto passa..sta andando bene tutto sommato..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio ragazze... io se penso al parto li sento già male!!!! Voi avete già idea del trio o altro?? Io sto.jniziandk a vedere su internet ma è un mondo a se
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio! Ad ogni malessere fisico io mi ripeto che sarà nulla confronto al parto 😅 Intanto iniziamo a farci qualche idea su trio e cameretta, che mondo sconosciuto! 🙈
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea anche per me meno presente ma ancora non sparita del tutto! Come te ho spesso mal di schiena e mi stanco con poco..il sonno non è lineare nemmeno a me ma per il tunnel carpale che si è infiammato in gravidanza!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, negativo anche per me. Come vanno i vostri sintomi? A me la nausea è incredibilmente sparita (pensavo mi avrebbe perseguitata per sempre 😱).
    Ora ho sintomi sporadici, ma inizio a stare meglio. Qualche mal di testa, mal di schiena, mi stanco facilmente e il sonno è sempre meno lineare, ma sono assolutamente nulla confronto alle nausee continue del primo trimestre! 😅
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 😍 anche se a me a volte sono forti tipo quando mi stanco di più ma durano poco 5-10 min! Mi rendo conto che non posso fare quello che facevo prima...anche a lavare i piatti la sera mi stanco e devo sedermi un po’ per poi continuare! Infatti ormai ad ogni pulizia in casa faccio sempre una pausa
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche te negativo quindi?..io il 18 si è vero non passa più
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me i risultati del test integrato sono arrivati la scorsa settimana, sembrerebbe tutto ok e via con un altro sospiro di sollievo! 😍 Ora aspetto il 22 marzo per la Morfologica. Il tempo non passa mai! 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare questo sabato a fare una pre morfologica in pratica. È presto per la morfologica vera e propria, ma comunque è dal 28 gennaio che non lo vedo e dobbiamo controllare il Fibroma 🙄 Spero sia tutto ok!! 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti,stamattina ho ritirato i referti del test integrato,per fortuna non ho ricevuto chiamate in questa settimana,cosa che avrebbero fatto in caso di urgenze,eh già una tranquillità in più..leggendo il referto mi da esito negativo,1 su 950 di probabilità per sindrome down..la prossima settimana ho l'appuntamento con la dottoressa e farò vedere tutto..qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, per fortuna non sono mai dolorosi. Ormai ho iniziato a riconoscerli e a preoccuparmi meno. È così bello pensare a quello di cui il nostro corpo è capace! È davvero meravigliosa la natura😍
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per i dolori se sono leggeri mi dicevano che è normale quando si sta per entrare nel mese successivo..perché comunque l’utero deve allargarsi pian piano
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che sarà certamente un periodo passeggero! Io ultimamente ho più che altro doloretti quando mi stanco troppo, ma basta fermarsi e tutto passa. Sto cercando di essere più positiva 🤞
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, come sta procedendo la vostra gravidanza? io da venerdì sono ripiombata in una stanchezza assurda, non ho le forze di fare nulla e ho continuamente mal di testa, oltre al fatto che inizio ad avere dolori nel basso ventre. Mi sento proprio giù

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante femminucce anche quest anno!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere forti dolori nel basso ventre che si allevia o stando seduta o sdraiata da domenica... Ieri mattina ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto di stare a casa dal lavoro per una settimana, perché sono delle contrazioni (settimana scorsa tra lavoro e altro ho forse esagerato).
    Ieri sono stata a riposo tutto il giorno e già oggi va molto meglio, bevendo anche del magnesio che ha proprietà mio rilassanti... Però io domenica mi sono abbastanza spaventata, oggi invece sono più tranquilla!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quasi sicuramente una femminuccia 💓
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Speranza..capita pure a me periodicamente,la scorsa settimana parecchio ma duravano poco poi sparivano,o come Francesca mi rilassavo sdraiata e passavano..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no..la morfologica la ho a metà marzo..però proveremo a capire il 7..tu sai?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io m spavento
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, capita anche a me, ma non prendo nulla. Quando ho dolori cerco solo di rimanere un po' stesa o seduta e poi passa. Mi hanno detto che è normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione