Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero mi sia passata perché no stavo così male da tantissimo tempo..maledetta influenza intestinale..pensa che fatalità ieri mi ero pesata..in una notte ho perso 1,7 kg .pazzesco
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno diminuendo per fortuna..a parte appunto sta notte ma in ps hanno detto che è influenza intestinale quindi devo solo portare pazienza..Mamma mia sono veramente distrutta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata al pronto soccorso perché veramente vomitavp ogni 30 min.. è influenza intestinale quindi non posso farci nulla..Se non vomitare.. per fortuna è da pranzo che non vomito più e ho solo nausea..spero sia finita! Per fortuna il bimbo sta bene .!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia vale...ora cm va? Io sono due gg che ho iniziato con nausee tremende e biochetasi credevo alla soglia dell 11 settimana di aver scampato il pericolo nausee e invece sono arrivate
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨 ora come stai? Va meglio o continua ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo! Anche qui notte insonne! Purtroppo da poco più di un mese soffro di rinite gravidica e la notte è il momento peggiore perché non riesco a respirare bene 😩 per non parlare del fatto che sono andata in bagno 6 volte a fare la pipì🤦‍♀️
    Come si dice... I figli sono pezzi di cuore!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 10 giorni...caspita che notte infernale vomito ogni ora non so più che fare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. vi seguo da un Po ma non ho mai scritto...sono a 12+1 ieri ho fatto la visita e mi ha detto che andava tutto benissimo! Abbiamo controllato tutto ed era risultato tutto a posto. Ho fatto anche la translucenza.. stamattina è arrivato l esito del prelievo del bitest e mi ha detto che lo dovrei rifare perché ho i valori degli ormoni bassi ...mi dovrebbe chiamare a giorni x rifare il test.. ma sono un Po in ansia quindi chiedevo se a qualcuna di voi e capitato... mi ha detto di stare tranquilla ma cone si fa a stare tranquilli???
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa sono molto contenta per te ❤

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 🍀🍀🍀 quando dovresti avere il risultato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!! Mi auguro anche io di avere le stesse risposte tra qualche giorno!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi a apena chiamato il mio ginecologo per i risultati del sangue e va tutto benissimo percio non dovro fare altri esami 😍 e un solievo e sono super contenta pure se dal ecografia mi aveva detto che andava tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non.vedo l'ora di avere i risultati! Ma 7 gg lavorativi vuol dire almeno lunedì 25..! Però immagino che dopo due prelievi l'ansia sia più alta!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prossima visita ce lo il 13.3 pero non so se farà un altra ecografia o meno. Quando andro saro alla 18 esima setimana. Pero devo dire che spero che ne facia una perche almeno una volta al mese vorrei vedere la mia bollicina 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino!! 😍 Sono proprio contenta che dia andato tutto bene! La tn poi è un'ecografia bellissima, la più bella, secondo il mio ginecologo. Anche il mio aveva spessore di 1,10 e quindi siamo un po' più tranquilli. Ora attendo il risultato del DNA fetale dopo due prelievi😒 e spero arrivi oggi perché ho proprio bisogno di sapere che sta bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri ho fatto tn e prelievo per il DNA fetale ( alla fine mio marito voleva quello e dato che ce lo passano lo abbiamo fatto). È stato incredibile.. all'inizio probabilmente dormiva perché era fermo e poi ha iniziato a muoversi tantissimo..Mi sono emozionata tanto! Abbiamo visto Tutti gli organi, il cuoricino battere..e i dati della singola tn cmq sono ottimi (ossa nasali presenti e spessore 1,10). Insomma sprizzo felicità da ogni poro!

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Auguri!! Io spero di averlo domani 🤞❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti non vedo l’ora 😍 comunque è probabilensi veda qualcosa anche a te mai dire mai
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti le scritte sono sempre semplici alle altre 😓 grazie comunque 😍😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola qua!! La sera sembra ancora di più!!!domani faccio quella di rito ma 1 mese fa ero come nella seconda foto e ho preso solo mezzo kg! Pancia gonfia+sera= sembro al sesto 😂

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo circa 1.5kg,non tanto per fortuna..
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho ritirato l'esito del DNA fetale.... Aspettiamo Miriam Smiley heart
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, sembro al settimo mese la sera 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecografia alla morfologica direi, non ne servono altre in mezzo credo, invece con la mia ginecologa a inizio marzo che prima ho tutti gli esami del sangue da ripetere!E te?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La si che vedrai tutto😍😍 poi se ti va faci vedere la foto 😍 io devo andare il 13 marzo ma non so se fara gia la morfologia perché sarò solo alla 18 setimana ☺️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contentissima che sia andato tutto bene 😍 haha si a me me lo schiacciava per farlo girare in un altro modo, e in quei momenti non si muoveva proprio (sembrava che lo facessi aposta🤣) perche apena smetteva si girava del tutto ma mai come “doveva” 😄. Quando ai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem anke a me. La mattina quasi nn ne ho e la sera na mongolfiera sembro ahhahaah
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta sia andata bene! anche la nostra oggi per fortuna e anche a me si muoveva un sacco!! addirittura il medico mi schiacciava l'utero per tenerlo fermo!!! apposto!!! Io sono a 12 settimane ed è lungo 6 cm!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora sono a lavoro, vado a casa e la faccio! che poi la sera diventa il doppio non sò se succede anche a voi!

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy si kiama Baby pics e costa 3€. È l unica ke ho trovato ke nn sia cn l abbonamento e ke abbia queste belle scritte. Quelle gratis fanno tt cacare 😂😂ne avevo scaricate tipo 10😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vale fammi vedere come sei tu sennò mi prende l ansia hahahahaah
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Nadia! io a 12 sono proprio come te! (dopo mi faccio la foto!) non si è visto nulla fino a ieri e oggi è esplosa! ma ho fatto la traslucenza e ranocchia sta bene e io sono felice!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione