Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh! Speriamo stavolta vada bene 🤞
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco beh guarda che io ho fatto il prelievo il venerdì ed è arrivato a Milano il lunedì..ma non hanno avuto problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte allevia,ma ci sono state occasioni in cui non ha fatto nulla quindi cerco di evitare..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana fa a 13+0. In realtà la colpa è stata anche mia, perché loro volevano lo facessi lunedì e io invece potevo solo il venerdì precedente. In pratica loro li fanno il lunedì questi test e quindi il mio sangue è risultato "vecchio"
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farsi perdonare dovrebbero! Ma a che settimana ti hanno fatto il prelievo? A me a 11+4
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, spero che dopo il secondo prelievo siano anche più rapidi!! 🤞❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sicuramente lavorando è meglio! Infatti devo trovare qualcosa da fare, perché altrimenti impazzisco. 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, è davvero difficile distrarsi!! 😤
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa niente la tachipirina?non allevia nemmeno un po’? 😓 anche io a volte ho questi mal di testa pungenti e sto con due cuori se prenderla o meno..perché prima solo con oki mi passavano i mal di testa quindi non vorrei prenderla e poi non risolvere nulla!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Francesca mannaia 😓 ci sono passata anche io per il dna fetale ogni giorno sembra di 48 ore! Però devo dire che in 7 giorni ho avuto i risultati anzi ti consiglio di chiamare 2-3 giorni prima perché a me dovevano consegnare tutto il lunedì invece ho chiamato il venerdì ed erano pronti 😍 quindi tu dal momento in cui fai le analisi se ti dicono 10 giorni lavorativi dopo una settimana prova già a chiamare 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso immaginare le due scatole enormi e la testa che fa viaggi sbagliati! Tranquilla sfogati con noi e non preoccuparti!! Dai vedrai che andrà tutto bene!

Io impazzirei a casa, il lavoro mi tiene super impegnata (anche troppo certe volte) ma penso che diventerei veramente super ansiosa se fossi a casa quindi ti capisco! un abbraccio!

(io alla fine ho deciso che faccio il bi test, in teoria la prossima settimana)

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciii hai ragione!
    Noi abbiamo fatto la TN mercoledì e i valori sono molto bassi...Ora aspetto con ansia i risultati del duo test e poi decidiamo per il dna fetale..Cmq hai ragione..stare a casa sta rendendo pazza anche me!😶
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, stamattina sono nervosissima! Aspettavo per oggi i risultati del dna fetale. Mi arriva la chiamata dal laboratorio e mi illumino!! Invece era per dirmi che devo fare un secondo prelievo (ormai se ne parla lunedì) perché nel primo non c'è abbastanza traccia di dna fetale per analizzare tutto. Mi avevano già detto che ci sarebbe stata questa possibilità, ma che palline! 😫 Lo so che non è grave dover aspettare un po' di più, ma sono in maternità anticipata da un mese già, il tempo non passa mai, non faccio altro che pensare a quel maledetto fibroma e queste cose anche se apparentemente piccole per me sono enormi 😔 scusate, avevo bisogno di sfogarmi! Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io accuso quel tipo di mal di testa,e sentivo pure altre lamentarsi di questo dolore..prima mi prendeva maggiormente alle tempie adesso parte dalla bassa nuca..sta settimana è migliorato,a volte mi viene leggero ma poi passa da solo..ma fino alla scorsa settimana ho passato momenti terribili,inutile dire che la tachipirina è acqua..14+6
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io ragazze un gran mal di testa.. ce l ho anche oggi Smiley sad la Gine mi ha detto che è normale, sono tutti sintomi della gravidanza. C'è chi ha le nausee e chi ha i mal di testa.

Io già ci soffrivo prima, però prendevo un brufen e mi passava...ora non possiamo prendere nulla se non la tachipirina...però la mia gine mi ha detto che se ho molti dolori posso prendere un OKI, ma vorrei evitare

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io è da una 15ina di giorni che mi sveglio cn mal di testa xo'io davo la colpa alla cervicale avendo male anke dietro al collo...ho cambiato anke cuscino ma nn è servito! Dato ke nn sn l unica magari è collegato cn la gravidanza...bohSmiley winking
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Spero sempre ogni sera, che con un bel sonnellino mi passi, ma a volte mi sveglio anche la notte e lo sento!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è da circa una settimana che ogni sera ho mal di testa. È davvero insopportabile!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu mal di testa? Anche io, da qualche giorno soltanto.. mai avuto prima. Mal di testa insieme ad un fastidiosissimo tremolio all’occhio destro.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mamme belleeee 💕💕Sono anche io a 13+4 oggi. Diversamente dai primi mesi in cui stavo benissimo, a parte qualche dolorino alla schiena piuttosto fastidioso ma in compenso non ho avuto neppure una nausea... sto accusando parecchio malessere appena entrata nel quarto mese. È da qualche giorno che ho la pressione bassa (85/60), sento un gran mal di testa, ed inoltre mi balla moltissimo l’occhio destro. Sia la ginecologa sia l’endocrinologa, dove ho fatto dei controlli ultimamente, mi hanno detto di stare tranquilla che non c’entra nulla con la gravidanza, ma solo un po’ di ansia, non so, che mi causa queste contrazioni involontarie alla palpebra. Ho anche eliminato il caffè per evitare scuse. Ma vi giuro, non è doloroso ma molto molto fastidioso... per non parlare del mal di testa che ho. Non riesco neppure a stare con la luce accesa a volte, ma vorrei stare solo al buio ed in silenzio. Anche voi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a 13+5. Ho notato anche io che si vede il pancino e ne sono proprio contenta! Sembra tutto più reale 💕 Nausee per fortuna quasi sparite, solo la sera insieme al mal di testa. Da qualche giorno ho dolore alla schiena che non mi fa trovare pace, soprattutto la notte! Spero passi presto!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mammine, nn scrivo da un po'. Benvenuto 4 nese x molte di noi, io oggi sn a 13+4 qui tutto bene, da qualche giorno pare si veda un po' di pancino, ma è anche vero che inizio ad essere un po' stiticaSmiley cry . Sto mangiando verdure, kiwi, ho comprato i semi di lino e bevo tanto (questo da sempre).Spero la situazione migliori. Nausee quasi del tutto passate, qualche giorno ho poco appetito ed altri mangio senza problemi. E voi come state? Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Pensiamo a quando inizieremo a sentirla/o 😍😍 non vedo l’ora 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Prima stavo proprio male tutto il giorno, ora devo dire che all'improvviso corro in bagno, ma finisce lì e riesco a vivermi tranquillamente il resto della giornata. Forza e coraggio passeranno (e arriveranno altri sintomi)! 💪🤣
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo che non sono l’unica 😂😂...cmq proverò anch’io con i ghiaccioli, bell’idea 😊!!per fortuna le ho solo al mattino però tutto il giorno rimane quella sensazione di vuoto e nausea...va be attendiamo che passino 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Dpp 9 agosto per me, siamo vicinissime. Anche io continuo a lottare con le nausee, ogni tanto sfociano ancora in vomito, però devo ammettere che da una settimana a questa parte vanno diminuendo quindi incrocio le dita per un definitivo miglioramento! 😅 Trovo un po' di sollievo mangiando i ghiaccioli (in effetti è proprio la stagione giusta! 🤣)
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passino anche a me 😅! Si fatto il 23/01 e risultati arrivati in due gg!! Femminuccia 😍...non so perché ma eravamo straconvinti fosse maschio e invece...felicissimi lo stesso!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Io sono un giorno avanti a te, dpp 9 agosto. È vero, purtroppo è difficile restare tranquille, ma ci proviamo 🙂 A me le nausee stanno passando ormai, per fortuna! Hai fatto quindi test dna? Sai se aspetti maschio o femmina? Io attendo i risultati per questo weekend 😊
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, sono nuova del gruppo e anch'io ho data presunta parto per il 10/08...dopo una serie di tentativi con icsi finalmente sembra andare tutto bene. Nonostante sia a 13+3 non riesco ancora ad essere tranquilla al 100% ma ci sto lavorando 💪🏼😊!E in più nausee da mattina a sera 😅...per fortuna tn e test dna perfetti! grazie per questo gruppo...🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo visto stamattina,si muoveva di continuo,faceva le capriole e muoveva gambe e braccia tantissimo che emozione!!Purtroppo non si capisce cosa sia ancora,ma siamo convinti sia maschio,una forte sensazione..la prossima settimana ultimo prelievo test integrato e poi a marzo altro controllo e morfologica..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x il nome nn sappiamo ancora avevamo il nome pronto solo se era un maskietto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo sempre al maschile nn so xche... Cmq se è maschio Sebastiano se è femmina al 99 %sarà Miriam.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione