Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze! Stamattina ho fatto il prelievo per il Prenatal safe, scegliendo la versione più completa. Non era in programma, ne parlavo in questi giorni con mio padre che è il mio medico ed il mio ginecologo poi me lo suggeriva per stare più tranquilla. Insomma, all'improvviso stamattina mi chiamano e decido di farlo! Quindi tra una settimana saprò se sta bene ed il sesso. Incrocio le dita🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il mio era in questa posizione all'eco, la ginecologa ha fatto mille manovre per girarlo ma niente di niente, non ne voleva sapere ahah
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che amori!Smiley love quanti ricordi...vi auguro tutta la felicità del mondo per questo viaggio meraviglioso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce!! Questo era il mio lunedì a 12+3, anche se per i suoi 7,19 cm l'ecografo mi calcolava 13+3. Io comunque tengo sempre presente i conti dall'ultima mestruazione, poi magari più in là si capirà meglio.

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un sogno dove partorivo un maschietto e quindi l'unica sensazione che ho è data appunto da questo sogno! Però chissà 😉
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che dolcezza ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stefy si pure io ora provero a fare una colazione migliore. Oggi o risolto con un caffe con latte ed e andta meglio perforuna.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il nostro fagiolino, beato.. che si ciucciava il dito 🥰🥰🥰 60,23mm da spupazzare di baci

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii c’è da aspettare alla morfologica ormai. Ma lo sai che una mia amica mi ha detto, per sua esperienza, che di solito le femminucce non stanno mai ferme.. i maschietti invece sono molto comodi.. chissà!! Tu che sensazioni hai?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta ieri a 12+4. Molto molto emozionante 🥰🥰🥰 Speriamo bene cara, facci sapere..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino!! Così ha pure fatto contento il papà 😊 io l'ho fatta lunedì e nemmeno a me il ginecologo riusciva a prendere le misure ma al contrario perché saltellava e non stava mai fermo/a! Idem per il sesso. Ci fanno aspettare ❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloo dev'essere stata un esperienza bellissima ❤
    Noi oggi siamo a 11+1 e abbiamo la traslucenza il.prossimo venerdì.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come procede la gravidanza? Noi ieri abbiamo fatto il bitest. Tutto benissimo. Ma purtroppo non siamo riusciti a vedere se maschietto 💙 o femminuccia 🎀. Il nostro fagiolino aveva le gambine chiuse e bello beato si ciucciava il dito e dormiva.. addirittura non voleva saperne nemmeno di girarsi per permettere alla dottoressa di prendere le misure della colonna vertebrale. Stava beato/a, e a nulla è valsa né la cioccolata, né il caffè, né passeggiate, né saltelli su e giù per le scale......ma poi una carezza de suo papà ed eccolo/a che per un minimo siamo riusciti!! Testa dura calabrese.. un vero leoncino ♌️
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie, devo chiedere alla ginecologaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 13+5, siamo vicine Smiley heart si, nell a scorsa visita ci ha già fissato una pre morfologica al 15 di febbraio, è una morfologica precoce per vedere prima eventuali malformazioni, di solito si fa tra la 15 e la 16 settimana
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha, anche io ho sofferto di pressione bassa nel primo trimestre, una volta sono anche svenuta!

Ho imparato a fare una colazione più abbondante (perchè mi svegliavo con una voragine) o a sgranocchiare qualcosa prima di andare a letto.

In generale io avevo capito che la pressione bassa era dovuta a picchi bassi di glicemia quindi risolvevo mangiucchiando qualcosa di energico.

A livello medico non ti daranno niente, meglio bassa che alta...ora che sono nel secondo trimestre mi si è stabilizzata da sola...

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna a il mio stresso problema. Da ieri sera o dinuvo nausea, mal di testa, stanchezza e piu sete del solito. Sono a 11+3 oggi. Ora a lavoro mi sono misurata la pressione e ce lo un po bassa (90/50). Percio so che i miei sintomi vengono da questo. Provo a bere brodini per riportare la pressione un po su ma volevo chiedere se qualcuna di voi conosce questo problema e a altri rimedi a questo? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ mi farò forza per lui/lei 🙂
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Francesca per sulla situazione Smiley sad cerca di stare tranquilla, i nostri piccolini sono più forti di quanto pensiamoSmiley heart
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita posso chiederti a che settimana sei? Io sono a 13+2 ormai 4° mese ma ancora non mi hanno parlato di pre morfologica, non so cosa siaSmiley surprise Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto solo la traslucenza nucale, come consigliato dalla ginecologa...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un maskietto! Noi invece 1altra femminuccia! Noi al contrario se fosse stato maskio avevamo già in mente un nome(già in mente dalla scorsa gravidanza)ma da femmina nn abbiamo ancora idea! Beh dai abbiamo ancora un sacco di tempo x pensarci...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel maschietto auguroni! E sono felice sia andato tutto ok...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspettiamo ancora ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che allora ancora abbiamo tanto da spettare 😂😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è ancora presto cara….io sono alla tredicesima e solo alla TN mi hanno accennato che potrebbe essere femmina...ma io l ho preso con le pinze...con la morfologica si vede al 100%

• Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il termine il.21 e per ora mi hanno detto che è presto!
    Ci tocca sperare che di veda nella TN oppure aspettare la.morfoligica a 20 settimane 🙄
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono alla 10 settimana dovrei partorire fine agosto .... quando devo aspettare ancora per dirmi il sesso ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri alla TN avrei voluto chiederlo perché mio marito non è potuto venire. Però poi non l'ho nemmeno chiesto perché già mi ha fatto il favore di far entrare 2 persone, cioè mia mamma e la mia migliore amica. Di solito lì è permesso solo un accompagnatore. Poi ti dirò che è stata così lunga che il video non sarebbe bastato! Però provare non costa nulla, se ci tieni chiedilo.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deborah, devo essere sincera che o detto pure io a mio marito di fare un filmino con il cel. poi quando andremo 🙈. Ma non saprei dirti se si puo o no. Credo forse dipenda pure dal ginecologo. Tu cmq chiedi 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un maschietto 😍 a dire la verita pure noi vorremo un maschietto ma pure se poi sara femmina basta che stia bene 😍 sono contenta che vada tutto bene vedrai che pure il 15 andra bene 🤞🏻 Io devo andare il13.2 e faremo li tutti i controlli. Gia o l’ansia 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione