Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi ho ftt la translucenza ed era tutto perfetto 😍😍😍😍. La dottoressa ha detto ke al 60% sarà un maschietto. Era molto dispettoso si muoveva di continuo e si girava sempre di schiena ahahaha. Abbiamo sentito il cuoricino x la prima vlt. Ke emozione 😍😍😍😍. Nn vedo l ora ke arrivi il 28 febbraio ora ❤ voi cm state?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Samantha! Io continuo a combattere con la nausea e sono appena entrata nel 3o mese!! Anche io quelle ore che mi passa mi chiedo se va tutto bene ma poi penso che devo solo essere felice che per qualche ora mi passi!!Smiley xd Io pensa che la prossima eco devo aspettare la 12 esima (che sarà la traslucenza o il dna fetale ora vediamo) quindi almeno il 20 febbraio!Smiley cry intanto ho altri esami del sangue da fare! e per fortuna la mia dottoressa ha un microfonino con cui si sente il battito e tra una settimana circa vado a ascoltarlo Smiley heart

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, come state ? Io devo aspetare fino al 13.2 per la prossima visita e oggi al 11 setimana . Avolte mi viene l’ansia perche mi sento bene. Non o avuto tre mesi super tremendi e avolte mi chiedo se stia andando tutto bene 😅 Da questa setimana o dinuovo piu crampetti ma o letto che é normale.
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa dalla 20esima settimana... comunque io avendo un maschietto da una parte ne vorrei un altro e dall'altra una femminuccia... 50/50 ahha guarda per il parto la ginecologa mi fa: in media per il secondo parto ci si mette la metà del primo. Dato che ci ho messo più di 20 ore, il secondo sarebbe di 10... insomma non è molto rassicurante ahaha invece ce chi con primo parto ci ha messo solo tre ore, te lo auguro
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora dovrò aspettare ancora u po' Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI fa nel 5 mese, tra la 21esima e la 23esima settimana di gravidanza... io l'ho fatta a 20+4

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La morfologica a quanti mesi si fa? io vorrei una femminuccia….la desidero tanto Smiley smile però va bene tutto l 'importante che stia bene e sia sano….e che non mi faccia soffrire al parto hahahah

• Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, aspetterò la morfologica... 😊 teniamoci aggiornate, vediamo se anche a te confermano il sesso... Voi avreste preferenze per il sesso?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma infatti io lo prendo con le pinze...è ancora troppo piccolo ( 6 cm) per vedere il sesso…

ma sei giovanissima cara….ecco perché non te lo hanno consigliato….

• Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico a me avevano detto con la prima gravidanza che sembrava femmina invece alla morfologica che era un maschietto, ma magari nel tuo caso si è visto meglio! Io avrò effetto sorpresa che forse è meglio visto come è andata la prima volta. ( ho provato a a guardare il calendario cinese che hanno postato qui ma con il primo non ha funzionato quindi non credo sia veritiero per me ) comunque ne ho 22 per questo mi aveva detto di non farlo. Con il primo figlio avevo fatto solo il bitest e con questo solo la traslucenza nucale.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so.. martedì ho la visita con la ginecologa , sento lei cosa mi consiglia.

Ma tu quanti anni hai? io ormai 36, per questo la dott. che mi ha fatto il BI TEST me lo ha consigliato..ma costa davvero tanto….ora vedrò...dai che dolce...hi hi non vuole farsi vedere eh Smiley smile...a me ha detto che secondo lei è femminuccia ma non è attendibile...tutti mi dicono che è troppo presto 12 settimane x vedere il sesso….

• Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi l'abbiamo fatto ieri ieri e anche noi tutto bene... Non faremo altri test, però il bimbo era birichino perché non prima le gambine per vedere il sesso e poi stava con la pancia in giù per fortuna è riuscita a misurarlo però cercava di farlo girare in ogni modo e non ce stato verso... testone!!! Sono incuriosita dal dna per il fatto di scoprire il sesso ma costa troppo e la ginecologa ha detto che non ne ho bisogno... tu lo farai quindi?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara fatta ieri a mezzogiorno, tutto ok, parametri tutto ok, risultato negativo per tutte e tre le trisomie...però mi ha consigliato di fare il VERA TEST comunque, la dottoressa insisteva nel dire che questo è un esame non affidabile al 100%..è solo determinato da probabilità...inoltre ho dovuto fare eco interna perché da esterna non vedeva nulla...che confusione…

voi lo farete il test del dna fetale?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8+3..!,ancora qualche settimana
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non duri ancora molto questo periodo!!😩😩
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premesso che con la prima gravidanza non avevo nessun sintomo, con questa sto avendo di ogni, nausee, vomito... però il peso è sempre lo stesso... Sono a 11+6
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, oggi iniziamo col vomito..e mi sono pesato ho perso un kg da quando sono rimasta incinta..! Per fortuna riesco a evitarli la fiera..credo di essere fondamentalmente molto stanca..! Voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore!!!!😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora sei bravissima scherzi!!!anzi complimenti!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il nostro fagiolino. 36,7 mm di puro amoreeeeee!! Questa ecografia risale a 2 giorni fa, 10+5. Una tenerezza incredibile, sembrava giocasse con le manine..

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!!!Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amoreeeeee ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sempre bianco, ma so che il colore può variare. Chiedi al ginecologo per sicurezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Tesorino!! Fanno una tenerezza 💕
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora hai la traslucenza lunedì? Anch Io la devo fare, alle 14... così ci confrontiamo
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua! Abbiamo un volto e un nasino!! 😍
    10+0.

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati 😂anzi scusate ma sicome vivo in svizzera e sono portoghese con marito e padrino italiano non sono mai andata a scuola di italiano a imparare la grammatica🙈 parlare lo parlo senza problema ma come notate non lo scrivo senza problemi.😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Samantha ti dimentichi di mettere tutte le "h" .. Smiley xd scusami sono un po' una grammar nazi Smiley xd Smiley xd Smiley xd non odiarmi

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a volte vi è capitato che quando andate in bagno e vi pulite trovate sulla carta le perdite di muco di colore marroncino chiaro??
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi lo detto a lavoro per la gravidanza. Ero super ansiosa perche io adoro il mio posto di lavoro e o un capo bravissimo. Ma lavoro da sola per lui percio pensavo di dover lasciare il mio posto. Ora pero mia detto che praticamente a motificato un po il tutto cosi che possa lavorare per lui part-time😍 non e ancora tutto chiarito ma mi sento moolto piu tranquilla 🙈 voi lo avete gia detto? Come anno reagito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione