Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!! Secondo voi alla tn è possibile fare un filmatino con il cell al monitor per avere un ricordo? oppure non lo permettono?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri. Anche noi maschietto e abbiamo un po’ faticato per il nome, alla fine si chiamerà Flavio 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta sia andato tutto bene! Dai, che bello, un maschietto! Vedrai che troverete il nome giusto 😉
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, questa mattina è arrivato l' esito del dna fetale, fortunatamente, tutto perfetto ma rimane l'ansia per la pre morfologica il 15 febbraio, mamma mia mai tranquille si può stare. Il dna fetale ha confermato che aspettiamo un bel maschietto, ora si inizia a pensare ai nomi, non ne troviamo uno, fosse stata bimba sapevamo già ma maschio non abbiamo proprio idea 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è sempre lì il pensiero purtroppo! Ma cercherò di essere positiva per il piccolino❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca sn contenta ke la tn sia andata bene e ke stia crescendo benissimoSmiley love !! Peccato veramente per questo fibroma nn si può mai star tranquille e goderci qsto momento meraviglioso! So ke nn è facile xo' cerca di stare tranquilla fallo x il tuo pupo/a e pensa sempre positivo loro percepiscono tt le nostre emozioni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero!! Infatti spero per te che sia sempre così tranquillo 😁
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, stai serena e goditi intanto questa bellissima emozione. So che il pensiero va sempre lì, ma cerca di essere positiva ed andrà tutto bene. Ho fatto anch'io la translucenza ed è stata molto emozionante, vedere tutti gli organi, una miniatura perfetta...e quanto è cresciuto/a dall'ultima ecografia Smiley love . Il mio cucciolo/a a differenza del vostro dormiva(pennica delle 15.00 Smiley tongue ) e nonostante la ginecologa l'abbia torturato x fargli cambiare posizione, continuava beato a dormire. Ha portato la manina al viso x nascondersi e si è ciucciato il dito...Pacifico lui, speriamo sia così anche la notte una volta natoSmiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...vi tengo aggiornate ☺☺☺
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, crepi il lupo! 🤞💕
    Per la tn non preoccuparti, sarà un ecografia bellissima. Il ginecologo stesso mi ha detto che secondo lui è la più bella di tutta la gravidanza e anche quella dove ci vuole più pazienza per aspettare che il piccolo sia nella posizione giusta🙂 mi dispiace solo che mio marito non fosse presente per lavoro, ma almeno così ho potuto far vivere quest'emozione a mia mamma che nonostante abbia già 4 nipoti non aveva mai partecipato ad un'ecografia.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciii sono felicissima per la tn...io devo farla l 8 e sono super in ansia 😶
    Per il fibroma hai perfettamente ragione ma purtroppo non puoi farci nulla e quindi non resta che sperare ed esser positiva!
    In bocca al lupo per tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai alora ora incrocio le dita che il fibroma non cresca piu e che tu abbia una gravidanza tranquilla e che te la possa godere 🤞🏻🤞🏻🍀😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Samantha! Purtroppo no, non si può fare nulla a gravidanza già avviata, almeno per il mio tipo di fibroma che è intramurale. Bisogna monitorare e sperare che se ne stia al suo posto buono buono. Come hai detto tu, devo cercare di farmi forza pensando al piccoletto scatenato che, ignaro di tutto, se la spassava alla grande 🙂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca, primo sono super conteta per te che ai visto il tuo bimbo/a cosi bene e che era super attivo/a!! Sarà stata un emozione enorme 😍 per il fibroma mi dispiace tantissimo ma non si puo fare proprio nulla?? Ti credo che sei in ansia lo sarei pure io. Pero prova lo stesso a essere positiva e pensa sempre a quello che ai visto oggi 😍😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi ha detto che ora non poteva dirmi niente di certo perché non riusciva a vedere bene e quindi non si è esposto! Per il resto, cercherò di essere positiva e sperare che tutto vada bene 😔❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca. Io l ho fatta giovedi ed è stato bellissimo. Anke da me si muoveva tantissimo. Ballava samba rumba e chachacha 😂😂😂. A ma ha riconfermato la data stimata all inizio il 1.agosto vedremo🤞. Ti ha dtt cosa potrebbe essere? A me ha detto al 60% maschio 😍😍😍😍. Cmq nn ti preoccupare nn stare in ansia e nn farti prendere dalla paura xk ricorda ke qll ke provi tu lo prova anke lui. Andrà tutto bene vedrai ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Io oggi ho fatto la translucenza nucale. L'ecografia è durata quasi un'ora ed è stata davvero bella ed emozionante. Mi hanno accompagnata mia mamma e la mia migliore amica. Il piccolo, a detta del ginecologo, cresce non bene, ma benissimo, tanto che l'ecografo mi ha ridatata al 31 luglio. Il problema è che spero di arrivarci al 31 luglio! Il Fibroma è cresciuto ed è proprio sopra la placenta. Il rischio è che, schiacciandola, possa provocare un distacco e quindi aborto. Quindi il fatto che sto per entrare nel 4 mese non mi farà stare più tranquilla! Mi ha detto che verso il 5/6 mese potrei dover stare proprio allettata in totale riposo, per rischio parto prematuro. Sono così arrabbiata!! Lui o lei sta benissimo ed ha così vicino una grande minaccia ed io non posso farci nulla! So che devo essere positiva 😔 Dovevate vedere come si muoveva, a noi serviva che si mettesse di profilo e invece no.. Prima si è girato verso di noi e poi ci ha dato proprio le spalle e ciaone😅 e faceva un gioco ripetitivo: con i piedini sul fondo si dava la spinta e zumpettava😍 ma perché deve essere tutto così difficile?! 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è un po' presto..però chissà..l'importante che non sia nulla di preoccupante..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensi che sia gia il bimbo? Chissa! Lo scoprirai nelle prossime setimane 🤩
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alora avete fatto un buon lavoro per la vostra bimba 😄 il papà avra due principessine 😁
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 ti chirdo che pure da me si sinizia un po avedere (senza gonfiore) ma sto solo alla 11 setimana. Non sono che di solito a pancia percio credo se continua cosi fino al 9 mese espoledero🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi già fatti,per fortuna sono immune al toxo e rosolia quindi si dimezzano quelli prossimi..si guarda ieri sera ho avuto forte nausea per due orette circa,sono gli ultimi colpi di coda ahahahaa ma dai ci sta almeno ho dei segnali in più..i crampi sono quasi spariti si può dire in compenso sento come sensazione di solletico alla pancia,chissà che sarà..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo comprerò anche io.Mi sa prima o poi 😂
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorella lei dice sempre che vuole bimbaSmiley smile bimbo no! Xo' ha solo2anni e mezzo quindi piccolina vedremo quando nascerà mi sa ke sarà gelosissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio in questi giorni inizio a vederla di più, ovviamente per ora è ancora un leggero rigonfiamento, ma la notano anche gli altri perché di mio non avevo pancia prima. E questo inizia a piacermi 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alora ai gia praticamente fatto tutti gli esami che sono da fare nel primo trimestre? Ti dico che sono un po piu tranquilla che pure tu non abbia avuto sintomi esagerati. Io la nause per tre setimane e due di queste nausea forte. Pero a confronto di altre sono stata bene. Poi a partire dalla 10 setimana anno iniziato a scomparire i pochi sintomi che avevo. Crampi da due giorni oggi un po piu forti ma tutto sopportabile.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha povero marito😆la sorellona come a reagito? io faro tutti i test il 13.2 quando saro a 13+2. Mi sembra un eternità 😩 percio poi arrivano le paranoie.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti dico le mie paranioe🙈 mi sento bene e alora penso: cavolo e se col bimbo/a qualcosa non va ?! Ma poi per tranquillizzarmi mi dico che a questo punto i sintomi sarebero evidenti che qualcosa non andrebe 😅 o l’umore che va su e giu🙈 che emozzione una setimana e il peggio e passato🤞🏻🍀 ma la pancia come é da te ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un po manca avere questi sintomi tipici🙈 mi sentirei un po piu tranquilla credo😅 ah si io ne o comprato un oggi per ascoltare il cuoricino su consiglio di un altra amica cosi che lo posso ascoltare a casa. Solo che non so se sia una buona cosa o se poi sto sempre a cercare il cuoricino per sentirlo🤣
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anke io prossima visita a febbraio il 14 sarà lunga! Ora sn a 13settimane e x fortuna le nausee vanno un po'meglio solo più la sera! Xo'anke io ho qlke crampetto ogni tanto! Abbiamo fatto il test del dna e x fortuna è tt a posto ed abbiamo scoperto che sarà una femminuccia! Nonostante alla scorsa visita ci hanno detto 70%maschio! Mio marito è "disperato"Smiley laugh abbiamo già una femmina!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io bene, anche se combatto con nausea e doloretti. Cerco di stare a riposo, ma spesso la mente viaggia e va in paranoia. Non vedo l'ora sia lunedì perché avrò la translucenza e così potrò vederlo! ❤️ Domani entro nella 13esima settimana e spero passi in fretta per entrare finalmente nel 4 mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!È un po' che non scrivo,tra tre giorni entro nel secondo trimestre..la scorsa settimana ho fatto la tn e primo prelievo test integrato,tn andata bene ma purtroppo la dottoressa non mi ha voluto dare nessun pronostico sul sesso Smiley sad tra una decina di giorni ho la visita con l'ostetrica e cercherò di farmi dire qualcosa..per quanto riguarda sintomi io non ho avuti tre mesi tragici come tante descrivono,nausea si ma non bloccante e nemmeno tutti i giorni,quindi Samantha siamo in due..in.compenso nell ultimo mese mi attanaglia il mal di testa,oggi sta raggiungendo i picchi massimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione