Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Maddy
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! dpp 4 agosto!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe vedersi! Ovviamente dipende da tante cose, come ad esempio la posizione del piccolo. A mia cognata però alle tue stesse settimane dissero che era un maschietto e infatti così fu
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la visita lunedì a11+4e la gine ha azzardato un 70%maskio xo' mi ha detto ke è presto e potrebbero anke essere le labbra ipertrofike gonfie della femmina. Vedremo!Smiley smile quindi a 13 se girato bene magari si vede!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. La prossima settimana ovvero il 24 avrò la visita e sarò a 13+0 secondo voi ai vedrà già se è maschio o femmina?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!! Io il termine dovrei averla il 9 agosto, anche se l'ultima ecografia mi ha ridatata al 3 agosto. Vedremo 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh insomma, sta mattina me la sono presa comoda, ma tra poco torno in ufficio, abbiamo una fiera da domani e bisogna sistemare un sacco di cose...!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faci sapere 😁 oh che stress si. Bevi tanto tee e riposati 😘
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi,ho scoperto di essere incinta il 21 dicembre... proprio un bel regalo di Natale 😍 ho la scadenza il 25 agosto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io “scafo” il 29! La mia prima bimba sarebbe dovuta nascere il 30 marzo, alla fine è nata il 5 aprile...quindi...pure io credo finirò a settembre! 😅 per me niente visita a breve, mi ha detto di tornare tra un mese! 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora mi ha detto che sono esattamente nei giorni giusti..! Vedremo tra un po'!Tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serena! Ho capito che mi succede quando sono costipata per fortuna nessuna perdita..! Ho un po' di influenza, non mi viene mai, immagino di essere un po' debilitata 😅 ho letto che la visita di oggi è andata bene, ne sono proprio contenta!ti mando un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale stai tranquilla, se i dolori non sono belli forti e acuti ma sopratutto se non hai perdite rosse non devi preoccuparti. Il mio ginecologo all inizio che ero incinta e gli dissi che avevo dei dolori tipo ciclo mi chiese subito se avevo perdite. Quindi se nn le hai vuol dire che è tt apposto Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei proprio come me vale 😅 Nel bilico... anche io per ora 29/8 con punto di domanda. Vedremo...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena ritirato le analisi prescritte dal gine e mi è uscito un valore basso della resistenza alla proteina C..qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare???
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze domani ho la mia seconda visita quella in cui si vedrà tutto meglio e sentiremo il suo cuoricino per la prima volta. Alla prima visita abbiamo visto solo la camera. Mi sento molto emozionata però con un pizzico di paura... dovrei essere all’8ª settimana però chissà domani mi dovrebbe ricalcolare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!! Tra due giorni entro nel 8+0 e vediamo che novità ci saranno! tra l'altro mi sa che ho pure l'influenza che stress!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I crampi non li o piu da quando e iniziata la nausea esatamente il 01.01.19 😄 per me va bene cosi, ma o notato che apena inizia una nuova setimana di gravidanza ce sempre un sintomo in piu o un cambiamento ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io pure ho la nausea che va e viene. Di solito 5 gg ce l'ho e 2/3 senza..! Oggi è tornata! credo sia assolutamente normale, mi sto abituando anche io al fatto che i sintomi vadano e vengano! per fortuna non ho più i crampi che invece mi avevano fatto un sacco di paura!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i sintomi vanno e vengono ed è normale che sia così. Attualmente ho spesso mal di testa e dolore al seno, oltre ai soliti doloretti al basso ventre, ma quelli il ginecologo ha detto che possono dipendere dal mio fibroma. Per tutti gli altri sintomi mi auguro stiano sparendo, dato che ci avviciniamo alla fine del primo trimestre
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ecomi dinuovo qua a chiedere consiglio😄 ieri sono entrata nella 10 setimana e mercoledi scorso era tutto a posto al controllo. Dalla 8 setimana sofrivo di nausea e avolte dovevo rimettere. Da ieri o solo ogni tanto un po di fastidio allo stomaco e come passato gia. Pure da voi e cosi? L’uncia cosa che sento e la stanchezza e un po di male al seno che va e viene 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 agosto in realtà, ma immagino sia più facile settembre per quello sono in due post 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma tu sei una mammina di settembre...hai ancora tempo x pensare al bi test e a maggior ragione i crampetti sn normali...io inizio ad averne meno da 2 sett circa. Stai serena Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla costipazione non avevo pensato, ma potrebbe essere! Sai che ho capito cosa mi manda in paranoia? ho le stesse sensazioni di quando il ciclo mi stava venendo. crampetti, pancia gonfia, sensazione di essere "piena". Sarà perché proprio questi giorni sono i giorni in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo se non fossi incinta.. va beh speriamo passi velocemente

Comunque sabato parlo con la dottoressa e decideremo, ancora non lo ho programmato!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me nn andavano è solo un paio di giorni ke riesco a mangiare qlkosa di dolce infatti ho perso 1kilo! vedrai ti tornerà la voglia di nutella!Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd almeno al/a tuo/a piacciono. Io da un paio di settimane non riesco più a mangiare quasi dolci. Sopra tutto la Nutella che di solito adorooo Smiley cry

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si dicono ke si agitano boh sarà un bimbo/a anomalo/aSmiley laugh
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Sono contentissima per te che sia andato tutto bene! Hahah che carino/a era agitato/a pure lui/lei Smiley laugh Sai che pensavo che i dolci li agitavano invece di calmarli, o imparato di nuovo qualcosaXD

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn a 11+4 e anche io nn lo vedevo da 7+4 ed è cresciuto tantissimo!! Vedrai cm lo troverai cresciutoSmiley love quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Translucenza fatta sn entrata alle9e uscita alle13Smiley winking dopo3eco finalmente sn riusciti a prendere tt le misure! Nn riuscivano xke'avevo l'utero troppo contratto quindi mi hanno dato del buscopan e dopo1ora di nuovo eco e a quel punto stava girato dalla parte opposta e subito dopo nn stava un attimo fermoSmiley laugh e nn riuscivano a prendere le misure! Quindi mi hanno mandata a mangiare qlkosa di dolce e poi finalmente ha fatto il/la bravo/a e sn riuscitiSmiley smile cmq le misure sn ok ora dv aspettare il prossimo prelievo ke ho a febbraio x comparare il tutto! Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì speriamo vada tutto bene. Io domani faccio il prelievo e il 28 la translucenza nucale. Tu quando la farai?X quanto riguarda i crampi immagino sia normale, potrebbe anche essere oltre alle modificazioni dell'utero, anche un po' di costipazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna lavoro seduta...!Grazie mille Piera!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione