Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale tranquilla i dolori sono normali e di assestamento..cerca di stare a riposo e tranquilla..va tutto alla grande
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho spesso e come te prima solo quando ero in piedi, ora anche da seduta o stesa. Ero molto preoccupata, ma ieri ho fatto la visita ed il feto sta più che bene! Cerca di stare tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, io il contrario! Smiley xd grazie mille Annarita!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PEnso che faremo come hai deciso tu. Prelievo e tn e se non va bene allora approfondiamo. Speriamo di no... Comunque sabato sento bene la dottoressa!

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow a quanto sei ora? perche io sono a 12 settimane e nn lo vedo da quando ero a 8...chissa ora come sarà!?

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto normalissimo, vuol dire che sta crescendo. Anzi, io i giorni che nn ne sento me ne vado in paranoia Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ho bisogno della vostra tranquillità. Sono 2 giorni che ho dei fastidiosi crampi all'utero che mi vengono se sto in piedi, però mi sono venuti anche questa notte e mi hanno addirittura svegliata... ho bisogno che mi diciate che è tutto normale e non mi devo preoccupare Smiley xd non ho perdite di sangue, ma non ho nemmeno più fastidi al seno, però va beh non mi può mica fare male sempre..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Facci sapere come va la translucenza😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooSmiley heart cm si vede già bene! Sn contenta ke è andata bene la visita e che il piccolo/a sta bene vedrai ke anke x il finroma andrà tt bene! Io ho la translucenza stamattina spero sia tt okSmiley winking
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah immagino lo sfogo e lo condivido in pieno!!
    Ti tengo aggiornata per venerdì allora..😊😊😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale allora la faranno anke a me esterna. Odio qll interne 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà esterna! Ero convinta fosse interna, invece mi ha chiesto di ricordargli la settimana e poi ha detto che andava bene esterna. Infatti si vedeva benissimo 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene!! Io ero così preoccupata stamattina che mio marito mi faceva domande ed io non rispondevo. Ero tipo bloccata! Poi quando il piccolo agitava i piedini mi sono fatta un pianto liberatorio, a tal punto che contraevo la pancia ed il ginecologo non riusciva a fare più ecografia 😅 mi ha detto "se non ti calmi, non te lo faccio vedere più" e lì ho cercato di ricompormi😁
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 😍😍😍. Ma ti ha ftt l ecografia esterna o interna?
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciiii è stupendo! Sono felicissima che vada tutto bene...vedrai che con un Po di monitoraggio in più questi 9 mesi voleranno!
    Io sono in ansia pazzesca per venerdì...sarò a 9+2 e spero vada tutto alla grande
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Manca poco ormai ☺️ 💕
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliq francesca. Io vado il 24 alla visita e nn vedo l ora. Sarò a 13+0. Quindi ora siamo vicine io oggi sono a 11+3
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, lo farò 🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prega tanto cara che vedrai che Dio te lo fa sparire il tuo fibroma. Il tuo bimbo/ bimba è bellissimo... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ci vedremo più spesso proprio per monitorarlo, ma non abbiamo fatto un calendario, per ora ci vediamo tra 2 settimane con la traslucenza.
    Per la data, in pratica io sarei a 10+2 (in base all'ultima mestruazione), ma per le misure del feto a lui risulta 11+1. Ovviamente loro hanno misure standard a cui fare riferimento, ma può anche essere che sia semplicemente alto dato che noi lo siamo, soprattutto mio marito. Tra l'altro non voglio tanto farmi calcoli di dpp perché appunto per il Fibroma è molto probabile che nasca prima
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio ma e belissimo😍😍 sono contentissima che é andato tutto bene per voi. Managia aquesto finroma pero! Ti credo subito che ai questa ansia. Dovrai fare piu visite pee monitorarlo o bastano quelle “normali”? Aquanto ti a messo mo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, stamattina ho fatto la seconda ecografia. Ero tesissima!! Per fortuna il feto sta bene, è 4,20 cm, in pratica mi ha datata una settimana avanti! Abbiamo sentito il cuore battere (la scorsa volta l'avevamo solo visto) e poi si muoveva un sacco!! Quando ho visto che agitava i piedini ho pianto perché ero stata così in pena❤️ e invece lui era lì che ballava😍 purtroppo il Fibroma è ancora lì a rompere le scatole, è cresciuto di mezzo centimetro. Per ora rimane al suo posto ed il ginecologo dice che quello va monitorato, non possiamo fare nulla. In pratica dice che, tolto il rischio di aborto, si presenterà il rischio di parto prematuro. Insomma benvenuta ansia nella mia vita 😒 ora ho traslucenza il 28 gennaio e bitest il giorno dopo.
    Intanto mi ha messo in gravidanza a rischio. Spero che tutto proceda per il meglio 🤞

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mercoledì farò traslucenza nucale e dna fetale, noi abbiamo scelto subito per questo test, ci sentiamo più tranquilli
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok pensavo di essere io la strana hahahaha. No a 3l nn arrivo ma a 2 sicuro. E bevo proprio con sete. Come se nn bevessi da giorni 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche io ne bevo moltissima! Ne sento proprio il bisogno! Ho voluto monitorare quanta ne bevo e sono quasi 3 litri al giorno 😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Volevo chiedervi, anche voi ultimamente bevete tanta acqua? Io da qualche giorno sembro un cammello 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi inserisco xchè anch'io mi sn trovata davanti al bivio..il.mio ginecologo.mi ha consigliato il maternity test (mi pare si chiami così) prezzi dai 620 base a 950 completo e si parla cmq di un test probabilistico anche se ovvio, per quel che costa, molto attendibile. Il sistema sanitario passa però il bi test (prelievo e translucenza nucale) anche questo probabilistico e forse meno preciso dell'altro. ..noi abbiamo deciso x questo, se i valori dovessero risultare più alti consigliano approfondimenti. Io spero nn sia necessario. Voi avevate pensato a questa alternativa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'ha buttato lì l'ecografista, consigliandomi il dna fetale. Io sinceramente non so proprio.Che fare. Ma parlando con lei e poi deciderò con mio marito..! Uf
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale cara si il gine ven mi ha illustrato villocentesi, amniocentesi e test DNA fetale e le settimane che si dovrebbero fare. Quando ho sentito la parola rischio aborto mi stava venendo male sinceramente ! Sono molto combattuta! Mio marito subito mi ha detto di non far nulla... boh🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, ci stai già pensando? Io tra una settimana ho appuntamento con la mia ginecologa e mi farò spiegare bene..hai ragione costa veramente troppo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille!! 😘
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il certificato del medico va portato all asl che ti rilascia un suo modulo protocollato. Prendi il certificato dell asl e lo mandi al tuo datore di lavoro. A me dopo circa 3 giorni è anche venuta una dottoressa a casa dell asl per la visita fiscale anche se mi ha detto che è una procedura che varia da asl.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione