Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi dal momento che ti dà il certificato puoi non andare a lavoro oppure bisogna portarlo all'asl o da qualche parte? Grazie per le info!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy io per il mio problema ho avuto la gravidanza a rischio il 3 gennaio...in pratica il gine valuta la situazione e se lo ritiene opportuno ti mette a riposo.
    Se ti rilascia il certificato ti dirà di non andare a lavoro e non fare sforzi tipo stare in piedi tanto o prendere i mezzi pubblici...vedi come va Poi se hai bisogno di info chiedi pure
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di chiedervi una cosa perché non sono molto pratica. Il ginecologo ha detto che probabilmente domenica mi farà il certificato per gravidanza a rischio per questo problema. Ma non ho fatto in tempo a chiedergli che vuol dire esattamente. Non dovrò andare più a lavoro? Qualcuna sa come funziona?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! Spero davvero che non sia cresciuto troppo 😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Samantha! Incrocio le dita🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Fatta eco oggi... fagiolino/a sta bene ed e' quasi 1 cm! Mi ha ridatata a 7+2 con punto di domanda quando mi rivede prossimo mese. Che sinceramente la dpp e' il mio ultimo pensiero sett più sett meno basta sia tutto ok! Ora sono parecchio in pensiero per. Amniocentesi non so che fare... purtroppo DNA fetale costa troppo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Francesca siamo tutte con te💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie x i consigli sulle creme anti smagliatureSmiley winking , valuterò, magari in fretta visto che voi le state già usando...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca stai tranquilla, l'ansia è normale...ma vedilo così, saprai prima del previsto che procede tutto bene. Il fibroma può rimanere lì e di quelle dimensioni x tutta la gravidanza. Vedrai che andrà bene. In bocca al lupo e aggiornati.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca vedrai che andra tutto bene 🤞🏻🤞🏻 E normalissimo essere nervose prima della visita. Non so se ti ricordi ma avevo pure io una ciste che stava cresciendo attaccata al ovaio sinistro ed era molto grande. Ora al controllo di mercoledi si e dimezzata!! Spero che per te sia la stessa cosa 🍀😘🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, avrei dovuto fare la visita giovedì prossimo, ma per motivi personali il mio ginecologo non può più quel giorno e mi ha proposto di andare questa domenica mattina in clinica direttamente perché lui è di turno. È stato davvero gentile perché sa anche le mie difficoltà organizzative, solo che io adesso ho una gran fifa!! Essendo più vicina mi è salita l'ansia 😩 Per chi non ricorda la mia storia, lo scorso 21 dicembre alla prima eco a 7+0 il piccolo stava benissimo, ma ha visto un fibroma intramurale posteriore di 2,5cm e mi ha detto che ne va monitorata la crescita. Lui era molto positivo, ma mi ha dovuto dire che l'ipotesi peggiore è che cresca così tanto da provocare un aborto. Insomma, sono curiosa di vedere come procede, ma ho anche tanta paura di scoprire qualcosa che non va 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania anke io nn amo x niente la sensazione di unto infatti nella mia precedente gravidanza ho usato una crema della mustela maternitè e mi sn trovata molto bene. E credo di ricomprarla anke questa volta!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania, io sto mettendo la crema della Rilastil Antismagliature, mi trovo veramente bene e non unge come l'olio!

Su internet la trovi tranquillamente, pensa che mio marito è farmacista ma mi ha detto anche lui di prenderla online perchè lui non riusciva a vendermela a un prezzo così basso!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah alora praticamente siamo sempre vicine con i nostri appuntamenti ☺️ Io vado giovedi a prendere il sangue.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metto l‘olio di mandorla e una crema che mi a dato il farmacista. Mi a detto di mettere l‘olio due volte a giorno su seno e pancia e la crema una volta. Per l‘olio se non ne prendi tanto si dovrebe secare abstanza velocemente 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Domanda: qualcuna di voi ha già iniziato a mettere olio/creme x prevenire le smagliature?Ho sentito parlare dell'olio di mandorle, ma a me nn piace molto la sensazione di unto e preferirei altro. Mammine più avanti di noi, cosa state mettendo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima eco tra 5 settimane, ma tra una vado dalla mia ginecologa così definiamo tutti gli esami da fare...!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh meno male ci siete anche voiii che mi date sollievo 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sempre stanchissima!! A lavoro sbadiglio di continuo 😅😅 ormai i colleghi si sono abituati!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contenta!! 😃 tu quando ai la prossima visita ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi pommerigio o fatto una dormita sul divano😂 sono super stanca! Pero e iniziato piu questa setimana pure se o letto che doveva diminuire 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo.in due!Se potessi stare sempre in.divano a non far nulla...la casa è un disastro 😅
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RRagazzeee ma voi non vi sentote stanchissime??? Io il pomeriggio mi sto facendo certe dormite... mai fatto in vita mia!!! Poi spesso sembra di non aver vogli di fare niente 😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato ho la visita,ti faccio sapere😊😊😊🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ilaria!!e te?

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia Vale!!🤩🤩 sono proprio felice!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è come il suo papà, avrà tanta tanta pancia questo fagiolo ahahah

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite o fitte forti forti...non ti racconto la mia esperienza x non creare panico inutile...so che è difficilema serve calma e relax le.parole d ordine x qst mesi🔝🔝
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale che bello sono super felice❤️❤️9.4 mm non male a 7 sett... bello fagiolino
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alora se sarai come me vedrai che alla 9 setimana ti viene a fame a ogni odornio buono che senti 🤣 io mi sono apena mangiata un panino che o trovato il sapore super intenso🤣 ma se avrai pure nausea ti passera la fame con le cose che di solito mangi. Tipo io la cioccolata quasi non la mangio piu e per me e graveee🥺 si cambia detersivo per il momento😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!! evviva!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione