Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Piera ciao ragazze io sto a nausee mattutine e serali... mi sembra passi con il pane. Ho provato a mangiar pizza ven sera è L ho vomitata tutta. Spero duri 1 sola sett come con la prima figlia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la mia esperienza.... Dopo tutto quello che ho letto Qua in vari commenti do ragione a quello che ha detto una ragazza...:la gravidanza va se devie andare che tu scali una montagna o che tu non la scali.... Quindi quando ti ritocca Stai serena.... so che è dura dirtelo adesso però Vivila con più tranquillità.... vedrai che al momento giusto ce lo Avremo anche noi nostro bimbo/bimba.. Un bacione Serena e 💪🏾
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ora il dolore l'ho accettato... Mi prendo qualche mese e poi riparto Ancor più agguerrita 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà...ma io alla prossima non canterò vittoria fino alla fine del 3 mese...è doloroso comunque. Penso sempre al mio piccolo e minuscolo embrioncino adesso come sarebbe stato, mi manca ❤
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto.... storie come la tua fanno davvero male al cuore.. ti auguro tutto il meglio...
    Tieni duro ❤
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a maggio.. E poi sono rimasta incinta ad agosto e a settembre a 9 settimane visto che era gemellare ho avuto un uovo chiaro e assenza del battito cardiaco Dell embrioncino che avevo già visto.... 😔
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto anche tu un uovo chiaro Cindy?
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in quel 10% che non c'è l'ha fatta😔
    Pregherò x la tua affinché continui perfettamente. 🙂
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non mi resta che aspettare il 18...
    Tu invece devi farti forza...conosco diverse persone che purtroppo hanno avuto la tua stessa situazione e sono rimaste incinte subito dopo...lo so che è una magra consolazione ma nel 90% dei casi l uovo chiaro prepara ad una gravidanza a buon fine. Io pregherò per te.
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma la tua malformazione io so che non è causa di aborto, infatti te lo hanno detto anche molte altre ragazze. Stai tranquilla e cerca di goderti questi mesi vorrei tanto tornare ad essere una di voi ❤
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena..lo so hai ragione ma purtroppo da quando ho saputo della malformazione non riesco a stare proprio tranquilla..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, posso darti un consiglio? Non attaccarti troppo ai sintomi che si dimezzano o mancano perché non significano nulla in nessun caso. Io come ben sapete tutte ho avuto il raschiamento sabato a 8+5, sai che il seno ieri sera mi faceva un male cane? Ero incinta e adesso no quindi nn significa che qualcosa sta andando male x forza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 9+3. Ho il seno sempre dolorante, il naso tappato soprattutto quando mi stendo la sera e dormo davvero poco. Mi raccomando, non stare in ansia, vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee buondiii come state?? Chi mi ha letto ogni tanto sa che per me è un inizio pieno di ansie e paure a causa dell ieri subsetto scoperto in gravidanza...Oggi sono a 7+5 e nessun sintomo rilevante a parte tensione al seno e un Po di pesantezza allo stomaco ogni tanto...Voi come state??? Di quante settimane siete??? Quest assenza d
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io o nausea la mattina ma se mangio pane mi passono. Fino ora o rimesso 3 volte e ora ce lo piu o meno sotto controllo o almeno spero😅 ah alora tu vai il 10.1 ? Io vado il 9.1 e o un po di ansia 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha,ciao a tutte!io sono entrata ieri nell'11esima settimana,rispetto ad una settimana fa va un pochino meglio,le nausee sono leggermente diminuite ma cmq giornalmente si fanno sentire qualche giorno fa un fortissimo mal di testa ma per fortuna poi ha mollato..tra 4 gg terza ecografia ma col ginecologo..speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto mettendo l‘olio di mandorle e una crema per le smagliature che mi anno consigliato in farmacia. Mi a pure detto che quando faranno l‘eco su la pancia di non metere la crema 2-3 giorni prima perche cosi si vede meglio. Non lo avevo mai sentito ma a detto che per esperienza personale lo sapeva alora faro cosi☺️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto inizando a mettere un olio di mandorle biologico che è otimo per le smagliature
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, voi state già usando qualcosa per le smagliature? Io da una settimana ho iniziato a mettere un olio apposito su seno e pancia. Più che altro perché il mio seno è proprio cambiato e la pelle tira molto, per cui vorrei iniziare a tutelarmi. Mi chiedevo se ci volesse anche una crema oltre l'olio. Consigli??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Fibroma hanno detto che va monitorato per vedere se con gli ormoni in circolo cresce troppo da provocare un aborto. Ma mi hanno anche detto che questa ipotesi è alquanto improbabile nel mio caso. Comunque è un pensiero in più! Oggi sono entrata nella 10ima settimana
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il dolore al seno pure ce lo avolte un po meno a volte un po di piu. E le perdite di piu la sera. E avevo dei crampi fortissimi che per ora sono passasti del tutto. Ah e che ti anno detto del fibroma? A me una cisti grande che dovrei operare pero pero ora la lasciano per la gravidanza. Se o fortuna sparisce dopo che o partorito.
    Io credo di dirlo a lavoro dopo il 9 se va tutto bene. Tu a che setimana sei?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io l'ho già visto battere alla prima eco, ma sono in pensiero per la prossima che sarà il 17 gennaio. Soprattutto per via del fibroma che mi avevano trovato!
    Come sintomi alcuni sono passati, ma rimane perenne il dolore al seno😒 e le continue perdite bianche. Per il resto sono un po' più tranquilla perché ho comunicato la gravidanza a lavoro e mi sono tolta un peso
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state ? Io il 9.1 o il prossimo controllo e pure se o gia visto il cuoricino battere o una paura che non vi dico. Oggi non o avuto quasi nessun sintomo e naturalmente paranoie 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, e un parolone si. Lo so che sarai piena di ansie fino al 10.1 ma come anno detto le altre tu prova a stare un po piu tranquilla perche cmq quello che ti a detto il tuo ginecologo e gia molto buono e cmq fa capire che quella dottoressa non ne capisce veramente tanto. Dai siamo tutte con te❤️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so, anche il minimo dubbio è una tortura, ti capisco. Ma dobbiamo essere forti e avere speranza. Proprio tu mi hai detto che il nostro puntino sente la nostra ansia e non lo aiuta!Quindi noi siamo qui per ricordarti che stare tranquilla è importante!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ma io cmq nn sto tranquilla fino al 10 gennaio. Non vedo l ora che passi subito...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,ti mando un abbraccio,vedo del positivo in quanto ti dice il ginecologo..forza e in bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è una buona notizia! Il ginecologo in pratica ti ha rassicurata! Sicuramente non è facile stare tranquilla ma almeno lui non è stato precipitoso, bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno: mio marito ha chiamato il mio ginecologo. Secondo lui a parte k le dimensioni della camera gestazionale sono buone è un po' presto per fare una diagnosi certa perché in pratica il sacco vitellino può crescere di dimensioni come può diminuire fino alla 10 settimana. Bisogna aspettare almeno una settimana prima di capire bene e ha detto k devo stare tranquilla (è un parolone proprio...)
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena capisco perfettamente cosa stai provando...quando il gine mi ha detto che ho l utero subsetto ed è causa di aborto il mio cuore si è fermato e non sto capendo più nulla...dobbiamo essere forti e positive.
    Il Signore ci ha reso madri e noi li saremo. Aggiornaci
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti mando un abbraccio forte forte per te, tuo marito e il vostro puntino! Spero che domani tu possa andare a parlare col tuo ginecologo e lui ti possa rassicurare! Mi spiace così tanto che ti abbia messo quest'anno e spero vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi mio marito dice sempre k lui ha visto che il sacco era grande ma nn cm quasi tt la camera gestazionale, secondo lui la dott. non sapeva usare l ecografo...e voglio sperarlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione